Vai al contenuto

Mavis_Cure

Utenti
  • Conteggio contenuto

    1
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Mavis_Cure

  1. Mavis_Cure

    Buonsalve a tutti!

    Ciao @Graham_89 grazie 😄 Purtroppo non ho il manuale, quindi non userei le regole complete, ma ho giocato più di una volta delle one shot basate sulle regole del quickstart, sto organizzando una oneshot guidata basandomi proprio su Press Start su Discord, se sei interessato contattami in privato!
  2. Mavis_Cure

    Buonsalve a tutti!

    Grazie mille, vado subito a dare un'occhiata!
  3. Salve a tutti! Ho un gruppo stabile con cui gioco, ma mi piacerebbe trovare anche altre persone con cui ruolare! Ho giocato e masterato solo Pathfinder, Dnd 5e e Fabula Ultima (il quickstart), ma sono interessata a scoprire nuovi sistemi e manuali. Sono disponibile per one shot e per campagne medio-lunghe. Preferisco cercare giocatori e master di persona, possibilmente nella zona di Aprilia (provincia di Latina). Sono eventualmente disponibile anche a masterare i sistemi elencati sopra. Non esitate a contattarmi se c'è qualcuno nei miei paraggi 🙂
  4. Mavis_Cure

    Buonsalve a tutti!

    Ciao a tutti, sono Martina, per gli amici Mavis, e sono un'appassionata di gdr (tra le troppe cose che mi piacciono). Sono approdata in questa community per nuove amicizie e trovare qualcuno con cui giocare, ho un gruppo stabile ma mi piacerebbe provare a ruolare anche con altre persone. Ho giocato e masterato solamente con Pathfinder, Dnd 5e e Fabula Ultima (il quickstart), ma sono pronta ad imparare e sperimentare nuovi manuali e sistemi di gioco, a patto che abbiate pazienza con me! Ho inoltre un canale Twitch in cui faccio un po' di tutto e in cui mi piacerebbe portare a breve rubriche sui gdr e serate libri game. Buona serata!
×
×
  • Crea nuovo...