Vai al contenuto

Borr

Utenti
  • Conteggio contenuto

    8
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Borr

  1. “ Mai sentite nominare caro compagno Fjodor, sono spiacente ! Pensate che dividerci per svolgere entrambi i lavori sia imprudente?”
  2. Andiamo Randal, ti seguo a ruota ... nel frattempo ti parlerò delle mie cicatrici... sai una in particolare mi desta fierezza... disse Borr allontanandosi con Randal
  3. Dopo aver ascoltato le parole dei suoi compagni Borr risponde: “Grim sono d’accordo con te...soprattutto riguardo ai guadagni e al fatto che io sono cazzuto -ride imbarazzato - volete avvicinare i nani adesso per chiedergli se hanno bisogno di noi? Potremmo andare io e Fjodor a parlare con loro...
  4. Alla richiesta di Fjodor di poter studiare la sua Falce da Guerra il volto allegro e affabile di Borr si trasforma istantaneamente e con uno sguardo austero (che agli osservatori più attenti pare di un colore ceruleo più intenso del solito) risponde al compagno: “ASSOLUTAMENTE NO!” Poi Borr notando la perplessità dei suoi commensali aggiunge: “Non siamo abbastanza intimi per consentirti di maneggiare la mia arma...non so se hai capito cosa intendo!” E scoppia in una fragorosa risata...tanto allegra e sguaiata da sovrastare persino le voci dei nani... Ripreso un tono di voce consono alla situazione Borr aggiunge rivolto ai compagni: “Il denaro è gran cosa...ma ancor più soddisfacente sarà far roteare la mia preziosa Falce da Guerra in qua e in là e mozzare qualche testa!”
  5. “Fagioli e Grog in gran quantità ... sono affamato!” Esclamò Borr in escandescenza, forse per la fame o forse per il chiasso degli otto nani! “voglio mangiare,poi quello che succederà dopo sarà un di più . Sono ancora indeciso se riposare le mie stanche ossa oppure divertirmi un po’ con quella tavolata di nani che sembra assolutamente troppo rumorosa. Qualcuno di voi capisce cosa stanno dicendo? ” Chiese curioso e stranito Borr. ”già che siamo in attesa di rifocillarci vi voglio narrare di come sono venuto in possesso della mia arma, non è successo tanto tempo fa, vivevo in un paese lontano da qui, erano tutti contadini, io ero alla ricerca di un posto tranquillo dove ritirarmi dopo le numerose battaglie che ho affrontato nella mia vita e quello mi sembrava il posto giusto. Mi ero ambientato bene, vita tranquilla, lavoravamo la terra e cacciavamo per procurarci il cibo, era la cosa più simile ad una famiglia che abbia avuto nella mia vita e mi ci stavo abituando. Ma come tutte le cose belle era destinata a finire. saranno passati ormai 2 anni dall accaduto, una sera, durante una festa per L eccellente raccolto fummo attaccati da una moltitudine di orchi. Era buio, c era la nebbia e non li abbiamo sentiti arrivare. La nostra comunità era composta da parecchie femmine e bambini, ed eravamo in inferiorità numerica... fu una strage, cercai di fare tutto il possibile quantomeno per andare all inferno non da solo e portare con me quanto più nemici possibile... poi qualcosa accadde, uno di questi orchi si avvicinò a me, ero stremato e il mio corpo era cosparso di ferite, non riuscivo a muovermi, però ero contento. Tutto quel dolore stava per finire ma anche in questo frangente il fato fù beffardo, quell orco, aveva una luce strana negli occhi, qualcosa di lui mi fece sentire in pace, si avvicinò a me, e anziché finirmi mi diede la sua arma, era, come posso dire, viva, sprigionava calore e lucentezza.. la afferrai e poi... svenni... miseramente ... mi sveglia poco dopo, tutto era in cenere, tutti erano morti tutto era distrutto. Tutto tranne me. Avevo ancora L arma in mano, era questa falce qui, sapete , non ha alcun peso, nessuno e per quanto abbia provato a distruggerla e romperla, per via dei ricordi che mi portava, non ci sono mai riuscito, sembra indistruttibile. E poi, mi parla !!!” dopo qualche secondo di silenzio e di stupore, Borr scoppió a ridere, sbattendo i pugni su tavolo esclamò: “quali sciocchezze mi passano per la testa, le armi non parlano” e alzando sempre di più la voce iniziô a ridere a crepapelle, anche se un velo di tristezza si palesó sul suo volto.
  6. Grim, piccolo ometto peloso, cosa è Glittergold? Mi stupisco sempre del tuo aspetto anche se ormai i miei occhi sono abituati a te. Potrei andarci per il mio falceanno!sapete, ogni anno che passo con la mia falce lo festeggio! Vi ho mai raccontato di come sono venuto in possesso di questa arma? È una storia buffa, potrei narrarvela davanti ad un buon bicchiere di idromele, se qualcuno me lo offrisse! “Ehi donna” disse Borr fermando la donna prima che andasse via, “perché gli orchi vi infastidiscono? Cosa vanno cercando?”
  7. “Io cari compagni di viaggio e di avventure andrei da Saffir, ho voglia di agitare un po’ la mia Flace da guerra” disse Borr sventolando un po’ approssimativamente la sua arma! “Donna, perché pensi che Saffir getti calugine sui popolani del luogo? Parlaci di questi orchi che vi infastidiscono !! Forse, con il giusto prezzo, potremmo aiutarvi!!” Continuó Borr .
  8. Borr è un umano alto 1,95 cm, molto grosso, non muscoloso, direi spesso. nonostante L aspetto gelido e glaciale parla sempre, in continuazione. Questo quando è a suo agio ed è con persone di cui si fida, al contrario, in guerra o in battaglia, è un guerriero valoroso è molto preparato tatticamente. che posto è mai questo? È un letamaio!!! Cerchiamo un posto dove rifocillarci è riposare e cerchiamo di andarcene via al più presto! Questo caldo fa male alla mia pelle ed al filo della mia FALCE DA GUERRA! ehi Randall cosa cerchi in giro come al tuo solito ? esclamó Borr divertito Fjodor sei sempre in cerca del gentil sesso a quanto pare... buon per te! anche se dovresti mantenere le energie per maestose battaglie e mostri di ogni genere... mi sto annoiando! Mettiamo qualcosa sotto i denti!!
×
×
  • Crea nuovo...