Vai al contenuto

Edea

Utenti
  • Conteggio contenuto

    7
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Edea

  1. Come da titolo, vorrei davvero giocare con tranquillità e serenità a D&D. Ho già avuto diverse esperienze di gioco purtroppo una più negativa dell’altra. Spero di riuscire a trovare un ambiente tranquillo e sereno per poter portare avanti insieme una campagna per più di 10 sessioni… Per il momento sono presenti 2 giocatori me compresa. Manca un master + qualche altra persona. Benvenuti anche i master inesperti, a patto che accettino critiche costruttive (si sta parlando di un'esperienza dal vivo). P.S. Anche se il post sarà vecchio di qualche mese, dubito riuscirò a mettermi d’accordo con chissà quante persone, per cui se stai leggendo questo post non farti problemi a contattarmi anche se è passato del tempo.
  2. Il progetto è morto ancor prima di cominciare, per cui se avete bisogno di un altro gruppo non rivolgetemi più a me ma aprite un topic nel forum. Grazie a tutti per la partecipazione.
  3. Stiamo ancora cercando giocatori! Chiunque fosse interessato mi scriva qui, in messaggio privato o direttamente su Telegram!
  4. Perfetto! Dimmi qui o in privata il tuo nick di telegram così posso aggiungerti al gruppo!
  5. Lx32 se non è un problema per te fare il giocatore sei il benvenuto, più che altro nolavocals mi ha contattato direttamente su Telegram per cui ho visto per prima il suo messaggio e gli ho già dato l'ok per fare il master. Se accetti ci servirebbe minimo un altro giocatore in modo tale da essere almeno in tre! ㅅㅅ
  6. Io sarei interessata! Ti lascio il mio nick: @Edea_Tsuki
  7. Salve, come scritto nel titolo cerco un Master e vari giocatori di D&D per una campagna su Telegram. Non ho in mente un qualcosa di preciso in realtà, ho giocato al gioco un paio di volte e semplicemente vorrei riaddentrarmi in questo mondo per me semi-sconosciuto. Cerco quindi un Master abbastanza tollerante e sono i benvenuti giocatori sia neofiti che veterani (tolleranti anch'essi però!) Sono anche abbastanza flessibile sull'edizione, la lascio a discrezione del Master. Per chiunque sia interessato, vi lascio il mio username di Telegram: @Edea_Tsuki
×
×
  • Crea nuovo...