Vai al contenuto

Nevio

Utenti
  • Conteggio contenuto

    3
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Nevio

  1. Ciao, ripropongo qui sperando sia la sezione giusta... Da settembre ho in mente di iniziare a Bologna una campagna de Il richiamo di Chtulu ambientata negli USA degli anni '30. Sarà estremamente articolata e molto curata nei dettagli (ho il pallino di fare avventure il più fedeli possibili all'epoca in cui sono ambientate). Naturalmente sarà in pieno stile Chtulu (pochissimo combattimento, tanti misteri ed indagini, PG che sono persone comuni e problematiche, non eroi super pompati) Probabilmente uno o due giocatori già ci sono ne servirebbero altri 2/3 per un gruppo di 4, massimo 5 PG uso una versione modificata da me della 6a edizione e i giocatori che vogliono partecipare devono impersonare i propri PG e non limitarsi a giocarli in terza persona. Sarebbe l'ideale fare una sessione ogni massimo 10 giorni (l'organizzazione dei giorni verrà decisa in seguito)
  2. scusate, sono nuovo, devo ambientarmi😅 ora chiedo, grazie della dritta
  3. Ciao a tutti, Da settembre ho in mente di iniziare a Bologna una campagna de Il richiamo di Chtulu ambientata negli USA degli anni '30. Sarà estremamente articolata e molto curata nei dettagli (ho il pallino di fare avventure il più fedeli possibili all'epoca in cui sono ambientate). Naturalmente sarà in pieno stile Chtulu (pochissimo combattimento, tanti misteri ed indagini, PG che sono persone comuni e problematiche, non eroi super pompati) Probabilmente uno o due giocatori già ci sono ne servirebbero altri 2/3 per un gruppo di 4, massimo 5 PG uso una versione modificata da me della 6a edizione e i giocatori che vogliono partecipare devono impersonare i propri PG e non limitarsi a giocarli in terza persona. Sarebbe l'ideale fare una sessione ogni massimo 10 giorni (l'organizzazione dei giorni verrà decisa in seguito)
  4. Nevio

    Ciao e ben trovati!

    Ciao a tutti, sono un mater e giocatore di ruolo di vari giochi (principalmente mi piace masterizzare Il richiamo di Chtulu sia in ambientazioni di inizio '900 che fine secolo scorso), ma non disdegno giocare e masterizzare anche altri GDR. spero di trovare discussioni e persone interessanti. A presto! PS. sono nella prov. di Bologna
×
×
  • Crea nuovo...