Vai al contenuto

midnight74

Utenti
  • Conteggio contenuto

    3
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di midnight74

  1. Ciao stiamo cercando due giocatori, per il gdr di Symbaroum su Roll20. Sono consentite tutte le razze del manuale base e l’andrik del monster codex. Noi ci troviamo il sabato (e qualche volta la domenica) pomeriggio: dalle 14:30 alle 17:30. Chi fosse interessato, può contattarmi con un messaggio privato o scrivere a ilsestodado@gmail.com
  2. Ciao a tutti stiamo cercando un giocatore, che interpreti un guerriero da combattimento corpo a corpo o eventualmente un templare, per la nostra campagna di Symbaroum. Il party attualmente è composto da: uno stregone changeling, un templare ambriano, un cacciatore arciere barbaro e un guerriero ambriano. Età media gruppo dai 30/40 anni. REQUISITI: Conoscere almeno il regolamento base. Essere disponibili a giocare il sabato pomeriggio, dalle 14:30 alle 17:30 per 2/3 volte al mese, per cui avere una certa continuità e costanza. Avere un account a Roll20 (non usiamo DISCORD). Avere un account a Facebook. Chi fosse interessato e soprattutto in possesso di tutti requisiti, può contattarmi direttamente a ilsestodado@gmail.com grazie.
  3. Ciao ragazzi. Vorrei formare un gruppo da massimo 4 giocatori su ROLL20 per giocare a Lupo Solitario D20 System (regolamento simile ma più snello di d&d 3.0/3.5). Le classi permesse sono: Avventuriero, Arciere di Toran, Mago di Dessi, Sacerdote di Ishir, Ranger di Confine, Cavaliere Vakeros e ovviamente Cavaliere Ramas. Non è indispensabile avere il manuale base di Lupo Solitario ed. Editori Folli ma si potrà scegliere solo una classe tra quelle proposte. Chi fosse interessato è invitato a proporsi qui o scrivermi a ilsestodado@gmail.com grazie. Partenza delle sessioni da stabilire. Bye :)
×
×
  • Crea nuovo...