Vai al contenuto

Raiden8

Utenti
  • Conteggio contenuto

    4
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Raiden8

  1. Quattro giocatori per me vanno bene, quindi per ora chiuderei le iscrizioni. @Polipetto207 @MattoMatteo @MaxEaster93 @Darakan Se va bene a voi tutti, creerei la gilda per un'avventura di livello 5. Per quanto riguarda la presenza, a questo punto opterei per minimo un post ogni due giorni. Se poi riusciamo a farne di più, ben venga. Avverto però da subito che di Sabato e Domenica difficilmente riuscirò a postare.
  2. Ciao a tutti, Gioco a d&d da ormai 15 anni, la maggior parte come master, prima 3.5 e da qualche anno anche 5 edizione. Ho gestito avventure e campagne online e dal vivo, ma è la prima volta che provo un PbF. Cerco un gruppo di giocatori per avviare una gilda in cui giocare qualche avventura di d&d 5, di seguito qualche informazione basilare: Ambientazione: Forgotten Realms Creazione pg: Tutti i manuali ufficiali sono concessi, eventualmente anche homebrew ma prima vorrei vederlo. Non cerco powerplay, per cui create un personaggio che vi piacerebbe giocare, senza pensare troppo all'ottimizzazione. Point buy 27 Allineamento : Preferibilmente non malvagio. Livello: Da concordare Frequenza: Non ho mai masterato un pbf, quindi non ho ben presente quanto potrebbe essere la frequenza minima.
  3. Io sto cercando un gruppo, se volete dare un'occhiata ho aperto una discussione stamattina 🙂
  4. Buongiorno a tutti, cerco un gruppo di giocatori per un progetto "fuori dai soliti schemi" riguardante d&d 3.5. L'idea di base è trovare un gruppo di giocatori che vogliano giocarsi la gestione di una gilda di avventurieri in tutti i suoi aspetti: dall'economia, all'accettazione dei membri, alla reputazione all'interno del mondo di gioco. Man mano che ci saranno nuovi compiti per la gilda, essi dovranno scegliere i membri più adatti alla missione e giocarsi l'avventura. Cerco quindi giocatori a cui piaccia destreggiarsi tra diverse classi e razze (potranno creare loro le schede dei membri) senza trascurare gli aspetti della campagna non strettamente legati al combattimento. Non cerco powerplayers, ma persone in grado di costruire personaggi equilibrati e coerenti. La piattaforma di gioco sarebbe preferibilmente Roll20. Sono ben accetti anche giocatori di poca esperienza A voi i dadi! 😁
×
×
  • Crea nuovo...