Vai al contenuto

AlbaFaniestel95

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    85
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su AlbaFaniestel95

  • Compleanno 21/05/1995

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Femmina
  • Località
    Bologna
  • GdR preferiti
    D&D 2e, D&D 5e, CoC,
  • Occupazione
    Consulente del lavoro

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di AlbaFaniestel95

Esperto

Esperto (6/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

27

Punti Esperienza

  1. come non detto ragazzi, ho scoperto che diventerò mamma e dunque non riuscirò ad essere presente. dobbiamo abbandonare 😭
  2. se ricordate, fin dall'inizio ho premesso che volevo tenere un ritmo lento. Fatemi sapere se volete continuare, con questo ritmo oppure la chiudiamo qui e basta
  3. Karnoch attacca l'ombra a nord della piazza Beruthiel lancia due deflagrazioni mistiche sulla Wraith Il Cacciatore scocca i suoi dardi sulle ombre a portata per aiutare le guardie One Eye muove verso la Wraith e la colpisce col suo martello Tutte le ombre scompaiono, i popolani sembrano essere riusciti ad allontanarsi abbastanza. Alcune guardie sono ferite, ma non sembrano ferite mortali. Non sembrano esserci altri nemici nelle vicinanze. Dalle strade intorno alla piazza si sentono rumori di combattimenti ma - guardando attorno - vi sembra che le guardie cittadine che stanno combattendo altre ombre stiano avendo la meglio.
  4. in realtà, fin dall'inizio avevo detto che volevo tenere un ritmo lento. dando un'occhiata alle varie gilde, ho visto Tdg molto più lenti in ogni caso ho pronto il post, e tra poco andiamo avanti
  5. non credo di farcela, qua stiamo col fiato del direttore sul collo per una nuova convenzione con una grossa azienda e credo lavorerò anche sabato
  6. Postato! Ieri avevo fatto l’errore di considerare in maniera errata l’area della palla di fuoco (l’avevo calcolata esattamente il doppio di quant’è e morivano ben 12 popolani). Per quanto riguarda le guardie, i popolani e le ombre, sono stata più sintetica e descrittiva nel post: se volete i tiri nel dettaglio (per correttezza e fair play) chiedete e posto. Per quel che riguarda Hugin, Lazzarus Led ha ragione e, a seguito del sage advice, ho ritirato i suoi attacchi di cui avevo dimenticato i tiri (la cosa è andata a vostro vantaggio dato che prima mancava due attacchi e col terzo infliggeva appena 10 danni. Ora invece un’ombra muore e colpisce la wraith). Ho dato anche per scontato che dopo la morte dell’ombra, il terzo attacco sia portato col martello da lancio sulla Whraith.
  7. Karnoch si lancia verso l’ombra più vicina a lui e mentre colpisce, la sua spada si infiamma e infrange l’ombra. Un istante dopo, il fuoco arde dalla lama e ha cancellato anche il ricordo dell’ombra. La magia della giovane mezzelfa Beruthiel crea un’esplosione di fuoco immane, verso la quale si vedono volare anche due proiettili cristallini. Quando il fuoco si dirada, le ombre sono ancora lì sebbene sembrino meno definite. Il cacciatore si muove in una posizione dalla quale ha una miglior visuale sul nemico e scaglia due dardi che, a mezz’aria si illuminano alla vicinanza dei non morti: il primo colpisce in pieno la Wraith al centro, il secondo tuttavia traccia una traiettoria verso l’alto e manca il bersaglio. Il barbaro da un occhio solo si lancia in corsa verso un’ombra, passando in mezzo ai popolani e quasi travolgendoli, e la colpisce con due rapidi colpi di uno dei suoi martelli. Sta per colpire una terza volta con l’altra arma quando il suo unico occhio gli permette di vedere scomparire l’ombra. Il braccio ormai in movimento scaglia il martello verso la Wraith ma non colpisce, poi torna indietro verso la mano del guerriero. Il chierico della Morte Antares conosce i non morti e possiede poche armi utili: prende il posto appena lasciato dalla mezzelfa, invoca una preghiera e infondendola con la sua magia divina un lampo di luce dorata parte dalla sua mano in direzione della Wraith, però si disperde a pochi metri dal bersaglio. La Wraith si trova davanti quella che sembra essere la minaccia più grande: si avvicina al barbaro e allunga la sua mano spettrale su One Eye, che subito si sente raggelare ma la sua ira gli mantiene il sangue caldo e resiste. Le guardie terrorizzate da queste ombre si fanno coraggio alla vista dei popolani indifesi e si frappongono fra loro e più ombre possibili, tenendo le alabarde pronte a colpire i nemici qualora si avvicinassero a portata. Le ombre si muovono verso i popolani, una attacca un giovane uomo dalla veste nobile sul lato nord della piazza prima che possa fuggire, il quale cade al suolo immediatamente. Le altre si dirigono verso le guardie gettandosi sopra di esse e risucchiando la loro forza vitale, non prima di essere colpite dalle lame delle alabarde. Molti dei popolani riescono ad allontanarsi, solo sette restano indietro rispetto agli altri. 2° round: stesse iniziative di prima tutti full hp tranne Hugin (60/81 hp)
  8. una faticaccia gestire un round, al tavolo è più facile! avevo finito ma mi sono accorta di un errore, rimando a domani il post. Hugin: la descrizione del privilegio Divine Fury (non Warrior of the Gods) dice"la prima creatura che colpisci ogni turno subisce i danni extra", non specifica con quanti e quali attacchi quindi te lo passo su tutti gli attacchi. Lazzarus Led: concesso il 10 a colpire
  9. si, ragazzi gestisco io. sono appena tornata da tre giorni fuori città per lavoro. faccio agire il chierico e proseguiamo
  10. Ragazzi scusate prometto che non succederà più! Aggiorno la mappa con la posizioni iniziale di Beruthiel e Segno l'iniziativa del Cacciatore (che comunque avevo già segnato nei miei appunti)
  11. ho segnato iniziativa per tutti: in mezzo ci stanno anche i popolani (che potete decidere si salvare oppure no, dovessero essere colpiti). le guardie sono vostre alleate. Spero che la mappa (un semplice foglio excel), per quanto non estetica sia almeno esplificativa. Postate liberamente senza aspettare il turno, se volete e io "riordinerò" le azioni successivamente @Sorpion99 sulla scheda ti risultano ancora 8d8 hp. dovresti sistemarli
  12. Iniziativa: Karnoch 25 Beruthiel 21 Il Cacciatore 18 One Eye 16 Antares 15 Wraith 14 Guardie 14 Shadow 11 Popolani 9
  13. appena rientro dal lavoro vi posto mappa con griglia e iniziativa
  14. Mentre state discutendo, cominciate a sentire freddo: un freddo molto intenso. Per qualche istante sembra esserci silenzio poi, dalla folla, sentite l'urlo di una donna e dopo qualche secondo un'altro ancora. In mezzo alla folla vedete la sagoma di una grossa ombra nera dalla forma vagamente umanoide e altre più piccole attorno ad essa. @Lazzarus Ledd
×
×
  • Crea nuovo...