Vai al contenuto

r083r70

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    46
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su r083r70

  • Rango
    Prescelto
  • Compleanno 16/11/1993

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. r083r70

    I Banditi di Wealdath - TdG

    Dopo tante ore di viaggio sono felice di essere arrivato a destinazione, e soprattutto di scendere finalmente da cavallo. Quindi smonto dal mio destriero appena mi viene chiesto e prendo i documenti che ci attestano come guardiastrada per porli alla sergente. Prego, questi documenti attestano ciò che siamo e le nostre intenzioni meglio di quanto possa mai fare io con le mie parole. Dopo averle lasciato i documenti faccio un passo indietro per non intimorire nessuno.
  2. r083r70

    I Banditi di Wealdath - Topic di Servizio

    Sì, anche @Voignar aveva detto che voleva andare a Dole. Mi sa che la nuova meta è scelta.
  3. r083r70

    I Banditi di Wealdath - TdG

    Okay, credo sia troppo per provare a raggiungerli. Andiamo a Dole? Se partiamo subito potremmo arrivare per il primo pomeriggio. Detto questo, mi preparo per il nuovo viaggio.
  4. r083r70

    I Banditi di Wealdath - TdG

    Mi alzo dal mio giaciglio stiracchiandomi e sbadigliando, mi muovo un po' per far riattivare tutti i muscoli poi inizia la giornata. Vedo i miei compagni, si stanno svegliando anche loro, con i loro riti mattutini. Dopo aver percorso tutte le fasi del risveglio in poco tempo ci ritroviamo per discutere sul da farsi. Lo so che dovremmo andare a Dole ma già che siamo nella foresta potremmo provare a raggiungere i cinque personaggi avventuratesi per la via centrale. Voi che dite? Poi mi rivolgo verso lo gnomo Con un tuo supporto aereo potremmo anche essere pronti per ogni sorpresa.
  5. r083r70

    I Banditi di Wealdath - TdG

    Okay, fermiamoci adesso almeno domani possiamo partire presto alla ricerca dei proprietari delle altre impronte. Dovremmo comunque cercare un luogo coperto e non rimanere sul sentiero che hanno seguito tutti, vi ricordo che in giro c'è anche un lupo. Mi avvio quindi nei dintorni per trovare una nicchia sicura che possa tenerci nascosti.
  6. r083r70

    I Banditi di Wealdath - TdG

    Okay, andiamo. Sono ancora curioso riguardo all'uomo nell'albero, ma adesso andiamo a cercare gli altri. Faccio strada io. Mi metto in testa al gruppo e comincio a seguire il percorso di prima a ritroso.
  7. r083r70

    I Banditi di Wealdath - TdG

    Seguo il consiglio di Jebeddo e seguo i miei compagni fuori dalla radura. Appena ripreso il sentiero da cui eravamo arrivati chiedo: Quindi adesso dove andiamo? A cercare il lupo che abbiamo sentito prima? Poi un po' sconsolato continuo, Non mi pare di avere ricevuto molte informazioni sugli attacchi da quei tre strani animali.
  8. r083r70

    I Banditi di Wealdath - TdG

    Era una persona importante? Tutti queste sculture di legno sembrano delle offerte.
  9. r083r70

    I Banditi di Wealdath - TdG

    Le immagini del villaggio mi tornano in mente e non capisco come si possa accusare gli abitanti stessi per la loro fine. Di impeto rispondo alle parole del cervo: Se avete visto come è ridotto il villaggio saprete benissimo che non si meritavano quella fine. Uomini, donne e bambini sono stati trucidati! Prendo un secondo di pausa, per calmarmi. Ma poi continuo: Poi spiegami questo altarino, dico indicando l'albero centrale, anche quell'uomo ha pagato le conseguenze delle sue azioni?
  10. r083r70

    I Banditi di Wealdath - TdG

    Mi avvicino un poco, sempre mostrando le mani vuote Dite così perché sapete qual è il pericolo che si aggira qua attorno? Sarei curioso di saperlo anch'io e provare le mie chance contro di esso. Diteci chi o cosa ha provocato attacchi come quello a Pendle e non vi disturberemo più.
  11. r083r70

    I Banditi di Wealdath - TdG

    Ripongo il mio arco e la freccia e mostro anch'io le mie mani libere. Potremmo anche aiutarvi a tenere libere le vostre terre. Non lontano da qui un villaggio è stato massacrato, noi siamo stati mandati per fermare i colpevoli. Anche voi potreste essere in pericolo, potremmo aiutarci a vicenda.
  12. r083r70

    I Banditi di Wealdath - TdG

    Entrato nella radura sono colpito dal grande albero al centro e dalla persona al suo interno. Poi l'attenzione si rivolge ai tre strani animali ai quali Mimnir rivolge la parola. Lo lascio fare ma non mi fido di quei tre per cui con cautela mi sfilo l'arco e prendo una freccia in mano ma senza incoccarla, per non intimorirli troppo. Siamo sicuri che possiamo parlare con loro? Chiedo piano ai miei compagni.
  13. r083r70

    I Banditi di Wealdath - TdG

    Ascolto con attenzione lo gnomo, poi cerco di capire quale sarà la nostra prossima mossa. Cosa pensate sia meglio fare? Giunti a questo punto io continuerei, ora che sappiamo di questi pericoli possiamo procedere con più attenzione e non ci faremo prendere alla sprovvista ancora una volta.
  14. r083r70

    I Banditi di Wealdath - TdG

    Ehm, mi fa piacere che lo gnomo sia meglio. Però è appena successo qualcosa. Non so come spiegarlo, ma le cose che ci hanno attaccato si sono appena trasformate in fascette di rami. Qualcuno di voi ha un'idea di che voglia significare? Dico mentre tocco una delle fascette con la punta del piede.
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.