Vai al contenuto

r083r70

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    59
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su r083r70

  • Rango
    Prescelto
  • Compleanno 16/11/1993

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. r083r70

    I Banditi di Wealdath - TdG

    Dopo aver sentito tutte le parole della ragazza mi giro verso Jebeddo e gli dico: Lupi che usano incantesimi? Ho capito bene? Comunque non mi pare il caso di disturbare ancora la gente di questo posto. Mi giro verso il sergente: Serebbe possibile vedere una mappa di tutti i dintorni che comprenda i villaggi degli attacchi. Magari possiamo riuscire ad individuare qualche punto interessante e poi dobbiamo prepararci per prossimi probabili attacchi da altre parti. Poi mi avvicino ad un banco dell'offerte del tempio e lascio le monete trovate a Pendle.
  2. r083r70

    I Banditi di Wealdath - TdG

    Sentite le loro parole iniziali mi faccio avanti con una domanda più specifica: Tra gli animali che vi hanno attaccato c'erano anche cervi e cinghiali? E lupi? E nessuno di loro ha mostrato la minima pietà o un po' di risentimento?
  3. r083r70

    I Banditi di Wealdath - TdG

    Okay, lasciamoli spazio e dirigiamoci verso chi è disposto a rispondere alle nostre domande. Cerco tra le altre persone presenti qualcuno che incroci il mio sguardo ed appena qualcuno si accorge di me mi avvicino.
  4. r083r70

    I Banditi di Wealdath - TdG

    La visione di queste povere persone mi crea un po' di tristezza, avrebbero bisogno di una mano probabilmente ma non c'è molto che possiamo fare noi e sprecare del tempo ad aiutarli potrebbe rallentare il nostro lavoro. Però mi giro verso il sergente e le chiedo: Non c'è qualcun'altro che possa aiutare con queste persone? Non so, tipo un ospedale cittadino. Oppure siete sempre stati dipendenti da questi religiosi? Poi aspetto che ci diano informazioni sui rifugiati arrivati qui dopo gli attacchi.
  5. r083r70

    I Banditi di Wealdath - TdG

    Bene andiamo direttamente dai profughi, dobbiamo capire meglio cosa sanno loro.
  6. r083r70

    I Banditi di Wealdath - TdG

    Non mi pare ci sia più niente da discutere con il Marchese per cui mi rivolgo ai miei compagni e chiedo cosa vogliano fare loro: Okay, perfetto. Ci avviamo subito dai sopravvissuti o prima volete passare dagli alloggi? Poi mi volto di nuovo verso il Marchese: Comunque cercheremo di tenerla informata, qualunque cosa ci sia là fuori il primo interesse è protegge i cittadini per cui è bene che lei sappia quanto noi.
  7. r083r70

    I Banditi di Wealdath - TdG

    Aspettate, state dicendo che degli animali domestici hanno cominciato a comportarsi come essere umani? Quindi che questi si sono trasformati da semplici animali a qualcosa di più? O l'avete solo sentito? Se fosse vero vorrei davvero qualche informazione in più su questo fatto. Comunque è inutile continuare a puntare il dito contro dei presunti druidi se non si hanno prove concrete, capisco che avete visioni diverse sul mondo e il modo di trattare la natura; ma prima di indicare qualcuno come colpevole bisogna prove e non basare tutto su un antico astio.
  8. r083r70

    I Banditi di Wealdath - Topic di Servizio

    Robelf non ha nulla da dire per il momento, perché volevo porre la stessa domanda di @Brenno. Quindi sto solo aspettando la risposta. Giusto per fartelo sapere.
  9. r083r70

    I Banditi di Wealdath - TdG

    Sono d'accordo, organizzare un'altra guerra dopo quella appena conclusa non è la migliore delle idee; ma quando chiedevo dei suoi uomini ero più interessato alla difesa delle terre che ad un attacco di un nemico ancora sconosciuto. E forse sarebbe anche meglio avvisare le persone del pericolo che corrono, in modo da mobilitare un esercito di volontari senza spingerli nella foresta ma per difendere i confini. Vedere gli uomini indifesi trucidati a Pendle mi fa rimpiangere che non ci fosse una vera compagine a loro difesa ma solo (con tutto il rispetto) un guardiastrada che non poteva molto contro un attacco del genere.
  10. r083r70

    I Banditi di Wealdath - TdG

    Ascolto tutto il discorso che si svolge con il Marchese in disparte poi intervengo con una serie di domande: Mmm, anch'io avrei un paio di domande per Voi. Quando parlate di sospetti, verso chi vi riferite? Qualcuno in particolare vi viene in mente? Sposto il mio peso dalla gamba destra alla gamba sinistra prima di continuare a parlare, e mi porto le mani ai fianchi. E perché parlate del vostro esercito al passato? Non avete più mantenuto una compagine di uomini dopo la guerra? Nemmeno dopo ciò che vi succedeva tutto attorno? Ho sentito che in questo momento avete problemi più amministrativi da risolvere, però non avete altre persone su cui cercare appoggio o a cui delegare?
  11. r083r70

    I Banditi di Wealdath - TdG

    Sì, giusto. Siamo qui per dare una mano, ma avremo anche bisogno di supporto. Dicci di più del Marchese di questo posto, che tipo di persona è?
  12. r083r70

    I Banditi di Wealdath - TdG

    Guardo la donna mentre ascolta le parole di Mimnir, per porle poi alcune domande: Non avevate avuto qualche notizia di Pendle prima? Ci sono altri guardistrada che si occupano dei ditorni, no? Nessuno di loro si è fatto vivo, o magari qualche sopravvissuto.
  13. r083r70

    I Banditi di Wealdath - TdG

    Dopo tante ore di viaggio sono felice di essere arrivato a destinazione, e soprattutto di scendere finalmente da cavallo. Quindi smonto dal mio destriero appena mi viene chiesto e prendo i documenti che ci attestano come guardiastrada per porli alla sergente. Prego, questi documenti attestano ciò che siamo e le nostre intenzioni meglio di quanto possa mai fare io con le mie parole. Dopo averle lasciato i documenti faccio un passo indietro per non intimorire nessuno.
  14. r083r70

    I Banditi di Wealdath - Topic di Servizio

    Sì, anche @Voignar aveva detto che voleva andare a Dole. Mi sa che la nuova meta è scelta.
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.