Jump to content

r083r70

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    108
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2 Coboldo

About r083r70

  • Rank
    Esperto
  • Birthday 11/16/1993

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Il mio colpo va a buon fine, e per l'eccitazione non mi accorgo immediatamente che Mimnir sta subendo un grave attacco. Ma in una frazione di secondo mi rendo conto che scoccare un'altra freccia rischierebbe di colpire Mimnir per questo rifodero l'arco ed estraggo il mio stocco; mi butto quindi in avanti più per distrarre gli animali che pronto ad un vero attacco, col mio stocco a protezione.
  2. L'azione è ormai immenente sfodero il mio arco e prendo una freccia per incoccarla. Io prendo la lince, sussurro; quindi prendo la mira ed aspetto l'attacco degli altri per scoccare.
  3. Appena entrato nel villaggio degli elfi mi guardo attorno con stupore, doveva essere un posto molto bello e non devastato come pare adesso. Speravo in una sosta per esplorare un po' attorno ma quando Mimnir offre la possibilità di raggiungere gli animali che inseguiamo sono d'accordo. Ok! Andiamo possiamo forzare il passo adesso per raggiungerli in infretta. Tutti d'accordo? Dico guardando la Sergente ed il cane.
  4. Seguendo le parole di Jebeddo ci avventuriamo nella direzione delle tracce con l'idea di non fermarci fino a che non troveremo quacosa.
  5. Dopo una giornata insoddisfacente Mimnir scopre delle impronte di animali, e con un pizzico di entusiasmo posso solo esclamare: Finalmente un punto da cui partire, non è troppo ma vediamo di cavarne il meglio. Poi mi rivolgo al sergente scherzosamente: Saranno anche bravi a nascondere le loro impronte fino ad adesso, ma non possono molto contro il nostro impegno. Poi mi metto ad analizzare le tracce.
  6. Concordo, prendiamoci la notte per riposare e partiamo domani mattina. Noi tre e altri due compagni saremo sufficienti. Poi mi alzo dalla mia sedia stirandomi la schiena e le braccia: è stato un lungo incontro, ma credo che possiamo ritenerci tutti soddisfatti per come è andato; e faccio un segno di compiacimento sia al Marchese che a Mathias.
  7. Un certo numero di piccoli gruppi propongo io, magari quattro o cinque. In modo da coprire più in fretta la foresta e trovare tracce di Silka il prima possibile. Una volta capito dove e come si è posizionato potremmo decidere per un attacco frontale o altro.
  8. Noi lo abbiamo incontrato una volta, ma direi che possiamo essere certi che è almeno parzialmente colpevole degli attacchi ai villaggi. Comunque, da quello che abbiamo sentito, sembra che Silka sia più feroce e quindi un pericolo più immenente. Ma sono aperto ad altre valutazioni, di certo quello che dici è strano ma preferirei affrontare un problema alla volta.
  9. Procedere a cercarne le traccie è la cosa migliore. Muoversi in diversi piccoli gruppi ci permetterebbe di agire più facilmente, anche se ci renderebbe più vulnerabili a possibili attacchi. Ma credo sia il modo migliore se non conosciamo ancora bene il terreno dei lupi; muoverci in grandi gruppi adesso ci creerebbe solo svantaggi. In primo, dobbiamo chiederci di quanti uomini disponiamo e se vogliamo creare gruppi misti o uniformi. Dopo una pausa per fare riflettere tutti i presenti continuo con il mio ragionamento Io credo che creare gruppi misti tra gli uomini del Marchese e quelli di Mathias sia la cosa migliore per mettere in campo tutte assieme le diverse qualità. Ma questo potrebbe far scoprire le nostre azioni se un gruppo venisse scoperto; e non sono sicuro che gli uomini siano già pronti a questo passo. Quindi mi zittisco ancora ed attendo i vari pareri e risposte.
  10. Scusate ero via, mi sono dimenticato di avvisare. Riprendo il tutto adesso.
  11. Dopo una lunga discussione sul futuro delle due comunità si torna finalmente al problema più attuale; non mi faccio remore e dico la mia, attaccare adesso mi pare la miglior soluzione: Di Silka ed i lupi non sappiamo molto, possiamo dire che attaccano i villaggi ed erano partecipi nell'attacco avvenuto qui a Pendle. Questo lo sappiamo perché abbiamo seguito le traccie di un lupo da qui. Adesso che abbiamo questa alleanza potremmo avanzare nella foresta, penso che dovremmo attaccare noi prima di rischiare altri civili. In più se aspettiamo rischiamo che voci di questo accordo si diffondano; e le forze di Silka e del Protettore potrebbero unirsi.
  12. L'incontro è un po' teso dato il luogo, ma è stato scelto dal Marchese quindi suppongo lo voglia tenere con questo equilibrio. La discussione è importante ma forse adesso non è il momento migliore; per questo quando Jebeddo ricorda a tutti il pericolo imminente per cui ci stiamo unendo sorrido. Ma poi il suo discorso continua e non mi piace l'indipendenza evocata, e appena termina il suo discorso mi giro e lo guardo per redarguirlo, ma continuo a stare zitto per aspettare la risposta dei due.
  13. Sì, scusate. A questo punto può arrivare la risposta. Posto giusto ora la mia reazione.
  14. Se non ci sono incovenienti nell'organizzarlo possiamo passare direttamente a quel giorno. Ci risparmiamo tutta la comunicazione tra noi e Mathias; e personalmente non mi pare il caso di fare altro nel frattempo.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.