Jump to content

r083r70

Ordine del Drago
  • Content Count

    97
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1 Coboldo

About r083r70

  • Rank
    Esperto
  • Birthday 11/16/1993

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Dopo una lunga discussione sul futuro delle due comunità si torna finalmente al problema più attuale; non mi faccio remore e dico la mia, attaccare adesso mi pare la miglior soluzione: Di Silka ed i lupi non sappiamo molto, possiamo dire che attaccano i villaggi ed erano partecipi nell'attacco avvenuto qui a Pendle. Questo lo sappiamo perché abbiamo seguito le traccie di un lupo da qui. Adesso che abbiamo questa alleanza potremmo avanzare nella foresta, penso che dovremmo attaccare noi prima di rischiare altri civili. In più se aspettiamo rischiamo che voci di questo accordo si diffondano; e le forze di Silka e del Protettore potrebbero unirsi.
  2. L'incontro è un po' teso dato il luogo, ma è stato scelto dal Marchese quindi suppongo lo voglia tenere con questo equilibrio. La discussione è importante ma forse adesso non è il momento migliore; per questo quando Jebeddo ricorda a tutti il pericolo imminente per cui ci stiamo unendo sorrido. Ma poi il suo discorso continua e non mi piace l'indipendenza evocata, e appena termina il suo discorso mi giro e lo guardo per redarguirlo, ma continuo a stare zitto per aspettare la risposta dei due.
  3. Sì, scusate. A questo punto può arrivare la risposta. Posto giusto ora la mia reazione.
  4. Se non ci sono incovenienti nell'organizzarlo possiamo passare direttamente a quel giorno. Ci risparmiamo tutta la comunicazione tra noi e Mathias; e personalmente non mi pare il caso di fare altro nel frattempo.
  5. Okay. Suggerirei di fare presente a Mathias che Pendle è stato sede di un attacco degli animali, perché potrebbe essere che non ne sappia nulla e lo prenda come un segno ostile se lo scoprisse da sè. Detto questo mi taccio e mi accomodo allo schienale della sedia.
  6. Mi raddrizzo sulla sedia quando sento quel nome, rimango stupito da quella scelta. Pendle penso ricordandomi benissimo i corpi dei suoi abitanti. Capisco il significato del luogo che proponete, ma Pendle si è già dimostrato un luogo bersagliato dal gruppo del cervo e dai lupi. Crede davvero sia sicuro organizzare un incontro del genere a Pendle? Necessiterà diversi preparativi. Mi giro poi verso i miei compagni per vedere cosa dicono loro.
  7. Benissimo, e se avete già un luogo in mente possiamo preparare un messaggio per accordarci con Mathias.
  8. Otto persone con lei? Con Mathias abbiamo preso un accordo di massima, all'incontro ci saranno due persone per parte ma senza armi. Ed il tutto si svolgerà su territorio neutrale; non deve temere imboscate dal cane. Se per muoversi sul territorio un paio di persone in più possono fare bene, all'incontro si rischierebbe di partire con il piede sbagliato. Sia chiaro anche senza armi noi saremo lì, ma Mathias mi è parso un tipo valido di fiducia.
  9. Rimasto in silenzio a finire la mia colazione fino ad adesso, sento che è il momento di prendere la parola: Proprio così signor Marchese. Dico pulendomi la bocca con la manica. In più se andassimo contro il Lupo o il Cervo da soli avremmo bisogno di molto tempo per prepararci, con l'aiuto di Mathias potremmo ottenere prima informazioni necessarie a muovere contro quegli assassini che hanno attaccato i villaggi limitrofi. Può sembrare strano dialogare con un cane ma quando lo vedrà si accorgerà anche lei che adesso quegli animali sono molto di più.
  10. Il colloquio con i Mathias e i suoi cani si conclude meglio di quanto mi aspettassi, li lasciamo con una promessa per un incontro più formale. Dopo i saluti, usciamo, riprendiamo le nostre armi, e ci dirigiamo verso i soldati e la sergente che ci aspettavano fuori. Riferiamo solo di avere notizie per il Marchese, notizie che non posso aspettare. Per questo propongo di dirigerci subito verso la città. DM:
  11. Richieste stringenti penso tra me e me. Poi rispondo: Non vorreste discure anche di un'alleanza? Che serva sia agli umani che a voi! Silka e chiunque altro organizzi questi attacchi è un pericolo per tutti.
  12. Concordo, possiamo stabilire adesso dei punti di massima per tornare con delle buone notizie ed un accordo di massima. Se c'è qualunque richiesta sullo svolgimento dell'incontro può farla adesso.
  13. Non ti devi aspettare nessun problema dagli umani se non hai arrecato danno a nessuno dei loro. Come garanzia possiamo promettere la nostra presenza all'incontro e come noi siamo entrati nel tuo territorio senza alcuna arma, anche questo incontro può prevedere la stessa politica per i presenti. Comunque non c'è bisogno di preoccuparsi, siamo qui per cercare un'alleanza non per creare un nuovo nemico.
  14. Entrati nella tenuta non faccio molto caso all'arredamento del posto, ma guardo con curiosità tutti questi cani che camminano attorno. Coloro che ci accompagnavano hanno lasciato le armi all'ingresso come noi e mi sento più a mio agio perché hanno accettato immediatamente. Poi si avvicina a noi colui che apparentemente è il capo branco ed inizia la nostra conversazione. Quelllo che dice il mio compagno è vero. Non siamo in cerca di battaglie, Non riesco a non guardare i suoi occhi mentre parlo e mi immagino come dovesse essere da semplice cane, probabilmente un campione nella caccia di altri animali. Successivamente presento: Io sono Robelf e come i miei compagni sono un Guardiastrada. Tu devi essere Mathias, sono corretto? Spero potremmo considerarci alleati al termine di questo incontro; siamo venuti a cercare informazioni su quello che sta succedendo, non abbiamo nessuna intenzione di essere una minaccia a ciò che avete creato qui.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.