Vai al contenuto

r083r70

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    84
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su r083r70

  • Rango
    Esperto
  • Compleanno 16/11/1993

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. r083r70

    I Banditi di Wealdath - TdG

    Non ti devi aspettare nessun problema dagli umani se non hai arrecato danno a nessuno dei loro. Come garanzia possiamo promettere la nostra presenza all'incontro e come noi siamo entrati nel tuo territorio senza alcuna arma, anche questo incontro può prevedere la stessa politica per i presenti. Comunque non c'è bisogno di preoccuparsi, siamo qui per cercare un'alleanza non per creare un nuovo nemico.
  2. r083r70

    I Banditi di Wealdath - TdG

    Entrati nella tenuta non faccio molto caso all'arredamento del posto, ma guardo con curiosità tutti questi cani che camminano attorno. Coloro che ci accompagnavano hanno lasciato le armi all'ingresso come noi e mi sento più a mio agio perché hanno accettato immediatamente. Poi si avvicina a noi colui che apparentemente è il capo branco ed inizia la nostra conversazione. Quelllo che dice il mio compagno è vero. Non siamo in cerca di battaglie, Non riesco a non guardare i suoi occhi mentre parlo e mi immagino come dovesse essere da semplice cane, probabilmente un campione nella caccia di altri animali. Successivamente presento: Io sono Robelf e come i miei compagni sono un Guardiastrada. Tu devi essere Mathias, sono corretto? Spero potremmo considerarci alleati al termine di questo incontro; siamo venuti a cercare informazioni su quello che sta succedendo, non abbiamo nessuna intenzione di essere una minaccia a ciò che avete creato qui.
  3. r083r70

    I Banditi di Wealdath - TdG

    Ci fa piacere l'invito se all'interno sono vietate tutte le armi dico guardando i due che hanno alzato le loro armi verso di noi. Quello che ha detto lo gnomo è veritiero siamo qui in veste di paceri e non abbiamo alcun motivo di credere che voi abbiate attaccato alcun villaggio, proprio come dite voi. Siamo qui solo per cercare una soluzione ai problemi di questa regione e capire meglio la situazione prima di agire in alcun modo. Io sono d'accordo ad entrare senza armi se questo significa senza armi per tutti, oppure possiamo incontrarci in un posto fuori la Casa. Scusate la preoccupazione ma giusto oggi abbiamo seppellito un altro umano e calo un po' di fiducia; capisco la vostra posizione ma potreste venirci incontro, noi vogliamo solo portare pace non problemi.
  4. r083r70

    I Banditi di Wealdath - TdG

    Ok, ma lasciamo qui i soldati. Non ha senso mettere in pericolo tutti. Dico mettendo via le mie armi e cercando di nascondere in modo accurato i miei pugnali. Io sono pronto.
  5. r083r70

    I Banditi di Wealdath - TdG

    Ma anche entrare nella loro tenuta disarmati può essere pericoloso, magari mandare un messaggio per un incontro in territorio neutro. Questo ci permetterebbe anche di dividerci in due gruppi, uno per dialogare e uno per stare di guardia in caso che qualcosa succeda. Dico la mia anche con un po' di apprensione perché di sicuro non mi piacerebbe entrare disarmato in un posto che non conosco.
  6. r083r70

    I Banditi di Wealdath - TdG

    Ascolto il resoconto di Jebeddo e poi esprimo il mio pensiero. Mmm, una situazione rischiosa. O proviamo ad avvicinarci a mani alzate o aspettiamo la notte per provare ad entrare senza essere visti. Ma la cosa migliore sarebbe richiamarli fuori da quella tenuta. Idee?
  7. r083r70

    I Banditi di Wealdath - TdG

    Un po' affaticato dopo la buca scavata e pensado al viaggio fino alla fattoria ribatto: Dobbiamo proprio? Sono animali dopotutto e di nessuno dei gruppi che interessano a noi. Decidete voi, ma io dico di affrettarci verso Mathias
  8. r083r70

    I Banditi di Wealdath - TdG

    Faccio cenno allo gnomo di tenere d'occhio i dintorni mentre io mi metto a dare una mano a Mimnir e i soldati.
  9. r083r70

    I Banditi di Wealdath - TdG

    Sì, sono d'accordo anch'io fattoria sia. Ma pensate che dovremmo dare una sepoltura a questo uomo? O almeno capire chi era, forse qualcuno lo aspetta in qualche casa. Chiedo indicando il cadavere. Poi mi abbasso a cercare sul cadavere qualcosa di distintivo. Poi mi domando cosa ci faceva in questa parte di foresta? Non ne conosceva i nuovi pericoli?
  10. r083r70

    I Banditi di Wealdath - TdG

    Okay, ma ci lascia tutti gli averi che hanno provato a rubare a questo uomo. Dico dando un occhiata al cadevere del uomo morto.
  11. r083r70

    I Banditi di Wealdath - TdG

    Io propongo di andare a cercare il cane chiamato Matheus e il suo gruppo. Ricordiamoci sempre che se il Lord Protettore è il cervo che abbiamo incontrato, le sue orme venivano dal villaggio appena attaccato; e non sarei così sicuro che non abbia contatti con Silka visto che seguendo le sue tracce ci siamo imbattuti anche in quelle di un lupo. Quanto per il gruppo del furetto mi pare di capire che siano solo animali che vogliono approfittarsi del nuovo potere che hanno acquisito dal quel vecchio nell'albero. Il gruppo dei cani per ora sembra essere l'unico che non ha dato nessun intralcio agli uomini e potremmo ottenere buoni risultati.
  12. r083r70

    I Banditi di Wealdath - TdG

    Sì, vedi di rispondere in fretta. Tutto questa storia mi sta facendo innervosire, speravo che dietro ci fosse qualcosa di semplice come una testa da tagliare e poi tutto alla normalità; ma il furetto parla di diversi branchi che agiscono da soli. Ma da quando questi animali sono così organizzati? Poi spazientito aggiungo E dicci anche cosa intendi con "siamo intelligenti adesso", quando è iniziato tutto ciò? Poi guardo i soldati che ci accompagnano per vedere se loro riescono a venire a capo di questa cosa.
  13. r083r70

    I Banditi di Wealdath - TdG

    La storia si fa sempre più complicata da quello che racconta il furetto, ma qualcosa non mi torna. E tu stai dicendo che tu, un serpente e una capra fate tutti parte dello stesso branco? E cosa si hanno fatto mai gli umani per avere questo rancore? Volete solo derubarli, dico bene? Niente difesa della foresta o chissà cosa, voi puntate solo a quello che gli altri possiedono.
  14. r083r70

    I Banditi di Wealdath - TdG

    Dopo aver messo via il mio stocco rimango con le braccia conserte al petto e guardando l'animale dall'alto al basso dico: E dicci Sgrinfio da dove venite tu ed i tuoi amici? Vivete qua vicino da soli?
  15. r083r70

    I Banditi di Wealdath - TdG

    Lo scontro sembra concluso, guardandomi attorno vedo Mimnir ferito e chiedo a Odiv di andare verso lui e la sergente, mentre io guido gli altri soldati verso il furetto in modo da accerchiarlo. Con un calcio allontano anche il suo bastone armato. Poi chiamo Jebeddo che ancora sembra nascondersi nel fitto della foresta. Vieni fuori e dammi una mano a far parlare questo furetto. Poi abbasso lo sguardo verso l'animale. Perché tu puoi parlare vero? Proprio un furetto interessante. Preparati perché abbiamo alcune domande per te. Infine chiedo ai due soldati rimasti con me se qualcuno ha della corda per legare le zampe dell'animale.
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.