Vai al contenuto

Bazzu85

Utenti
  • Conteggio contenuto

    6
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Bazzu85

  1. - aggiunta la possibilità di inserire un bonus a punti ferita e danno (per tutte le armi) - aggiunta menu laterale con la possibiltà di switchare le schede in maniera più veloce https://github.com/Bazzu85/SchedaPgD-D3.5 in che senso?
  2. Allora...essendo che mettere tutti i talenti è impossibile li censisci come remainder..poi se ti danno un bonus a statistiche / bab ecc hai la scheda apposita.. Per lo scroll del pannello lo so, ma non sono riuscito a risolverlo..devo farci una pensata.. Per il discorso di menu e sottomenu che consigli?
  3. grazie intanto! fammi sapere! qui il link su github https://github.com/Bazzu85/SchedaPgD-D3.5 che mi sembra più comodo di bitbucket!
  4. ok, nei prossimi sviluppi vedo di sistemare un po di cose, grazie mille! per le armi e armature non tantissimo, ho usato proprio la sezione dell'applicazione delle armi e armature e le ho inserite. poi messe con flag bloccato e salvate da una parte per il caricamento iniziale.. se puoi, dai anche un'occhiata che tutte le stat siano giuste? 4 occhi sono meglio di 2! ho caricato i sorgenti su bitbucket. ecco il link: https://bitbucket.org/Bazzu85/schedapgd-d3.5/src se ti interessa contribuire potremmo parlarne in privato.. per quanto riguarda il calcolo del bab, il fatto della secondaria leggera l'ho fatto nella sezione delle armi, infatti se guardi c'è il BAT facendo un singolo attacco con quell'arma, e il BAT con 2 armi (che considera la secondaria leggera) per la somma dei bonus delle armature, i so che si sommano..poi sarebbe più sensato bloccare la selezione di più armature completamente..
  5. nei prossimi giorni metto il codice su qualche piattaforma. intanto ti allego il jar cosi lo provi.. grazie Scheda Pg v1.11.zip
  6. Ciao a tutti, da qualche mese stiamo affrontando una campagna di D&D 3.5 e da buon programmatore mi sto dilettando nel sviluppare la scheda pg in versione PC cosi da lasciare al programma tutti i calcoli in caso di bonus temporanei e non.. A qualcuno interesserebbe provarla? anche per segnalarmi eventuali anomalie. Come da titolo è in fase di sviluppo ma la maggior parte delle cose ci sono.
×
×
  • Crea nuovo...