Vai al contenuto

Kinotaro

Utenti
  • Conteggio contenuto

    5
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Kinotaro

  1. Kinotaro

    Labirinto di ith

    Poi dipende anke dalla zona in cui abiti e dalle tipologie di deck.. il fatto che una carta venga giocata o meno influisce parecchio.. dalle parte mie un po' di tempo fa la sparavano in media sui10euro...ora invece a nn più di 5 xke son in poki a usarla..
  2. Anke io tra i 2 voto x magic, in quanto è un gioco molto più "astuto", ovvero che t permette dei trick incredibili e spesso inaspettati.. le combinazioni sono praticamente infinite..è molto più completo..
  3. Kinotaro

    Bianchino t1.5

    Allora, sicuramente lo splash di blu deve essere lieve, quindi pensavo a meddlin e qualche creatura che funga da peschino.. e già qui son combattuto tra ninja notte fonda e saccheggiatore il kor.. ahime nn ho troppo tempo di playtestare quindi m affido alle mani di chi ha più occasioni di me.. beh, sicuramente nn è la curva di mana il mio prob (tra le lands gioco 3 waste, 4 tundre, 4 spiagge allagate, 1 isola, 4 pianure, 1 karakas + 3 petali di loto)..sono le spell il mio dubbio. Le cose che nn toglierei nemmeno se mi pagassero sono 2 jitte, 4 fiale, 4 spighe e 4 soltari priest.. poi pensavo a 3 true believer e 3 samurai pallida barriera. una cosa ch molti mi han proposto ma nn mi ha quasi mai soddisfatto sono i viandanti navigati.. voi che idea avete? e siamo a 40... poi c'è tanta altra roba e pochi spazi, tipo crociate, abolish, cavalieri bianchi e d'argento, serenity, frustacorde, absolute law, solcacielo leonid, kami antica legge, javelineers, disenchant, bimbi di korlis, brainstorm, counter vari, hydroblast, apprendista tempestologo, jotun grunt e campionessa auriok.. Consigli?? Grazie x l'attenzione.. :-p
  4. Nonostante io sia molto appassionato x Magic, devo ammettere ke il gioco di carte World of Warcraft è molto molto intrigante, forse anke più di magic x quanto riguarda gli appassionati del genere fantasy.. Che ne dite? qualcuno ci gioca attivamente?
  5. Kinotaro

    Bianchino t1.5

    Salve mondo.. Quanlcuno potrebbe darmi una mano su quali sono gli elementi chiave da poter inserire in un deck bianco splash blu di legacy? Ho troppe idee e poki slot...
×
×
  • Crea nuovo...