Vai al contenuto

Amon

Utenti
  • Conteggio contenuto

    5
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Amon

  • Compleanno 03/11/1987

Informazioni Profilo

  • Località
    Milano

Obiettivi di Amon

Viandante

Viandante (1/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. io ero mezzorco, il gran maestro, colui che era a capo della accademia ci ha affidato una missione, ripulire un cimitero pieno di zombie, una missione semplice ma sono apparsi anche i licantropi e un duca vampiro, avevo la mezza idea di volermi trasformare in vampiro cosi sarei diventato forte o iniettarmi da solo una ghiandola velenosa di licantropo. L'ho chiesto al master fuori gioco e mi disse che non sarei stato ne l'uno ne l'altro. ma altri dicono di si, e quindi mi chiedo...chi ha ragione ?
  2. sono agli inizi esattamente come tutti gli altri miei amici. Ah un altra domanda ai vecchi tempi quando ero mezzorco avevo l'opportunita o di diventare vampiro o licantropo, il master diceva che non potevo diventarlo...voi che dite mi ha detto una ca**ta o è la pura verità ?
  3. per il momento dobbiamo allenarci coi draghi per diventare delle mezze divinitò poi dovremmo andare a uccidere il negromante.
  4. Ok verrò di cominciare dall'inizio, avevamo un altro master uno più serio, la storia inizia su un isola dove c'èra una accademia dove venivano addestrati i guerrieri, maghi eccetera. Un giorno arriva un negromante con la sua cricca di morti viventi e distrugge la gilda. Poi il master si è stufato ed un nostro amico decise di prendere il suo posto... Io e 4 persone un elfo, un nano, un umano e un elfo oscuro riusciamo a salvarci dalla distruzione. Mentre eravamo in mare appare un drago che ci uccide tutti, in quel momento il tempo si ferma e ci risvegliamo dopo 100 anni, vivi avendo sempre lo stesso aspetto. Scoprimmo che il negromante era stato sconfitto è la pace era tornata ( io mi sono arrabiato poichè volevo ucciderlo io ). Ad un certo punto veniamo teletrasportati in luoghi diversi, scoprimmo che noi eravamo gli eletti e che dovevavo divennire delle divinità. Io sono destinato a diventare il dio del fuoco e mi addestra un drago di fuoco, stessa cosa accade agli altri ma con diversi elementi, acqua, roccia, fulmine e morte. Appare un angelo dicendo che il negromante e tornato e vuole riformare il suo regno di morte. Il nostro scopo è di ucciderlo e toglierli dalle mani la Coppa del Tempo.
  5. Salve a tutti, mi chiamo Piero e sono nuovo di D&D e devo dire che mi piace un sacco, volevo farvi una domanda riguardo al mio personaggio, si chiama Gark sono un orco puro, barbaro. Fino al 3 livello sono ero un mezzorco normale, trovando un sacerdote sono riuscito a diventare un orco puro, ottenendo più forza e vita eccetera. Adesso io e la mia compagnia, stiamo affrontando una missione che ci trasformera in semi-dei. Al contrario degli altri che devono subire 2 giorni d'allenamento io devo farne 4 poichè diverro padrone del fuoco. La mia domanda è la seguente divvenuto orco puro, al terzo livello in avanti non ho ricevuto nessun altra abilità speciale, i mezzorchi che diventano poi puri non avranno dei poteri chesso magici o altro ? e quando avro sarò diventato un semi-dio la saggezza, l'inteliggenza e carisma aumenteranno ? Grazie in antipico.
×
×
  • Crea nuovo...