Vai al contenuto

Popolous

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    21
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Popolous

  1. Non abbiamo iniziato e gia mi fai pensare alla fine. Non saprei rispondere alla domanda fatta da Nyerl.
  2. Ok fai pure. Avevo scritto di giocare con la 3.5 confermo ho scelto questa edizione di Dungeons&Dragons per il pbf! Sono concessi tutti i manuali e anche la magia arcana.
  3. Latarius è possibile aggiungersi finchè non chiudo le iscrizioni. Per ora le iscrizioni al gioco sono aperte!
  4. Bene abbiamo nuovi giocatori tutti dentro! Mi sono descritto la città di partenza nel topic organizzativo:
  5. Scrivo che ho trovato un nuovo giocatore, lui si registrerà nel forum presto.
  6. Partiamo dal decimo. L'obiettivo dell'avventura non è far salire di livello i personaggi, mi rendo conto che i pbf sono lentissimi in questo. L'obiettivo è divertirsi ruolando, quindi non seguirò i normali parametri di assegnazione dei Punti Esperienza, deciderò di caso in caso quanti PX assegnare in maniera di velocizzare e ridurre il numero di combattimenti.
  7. Per fare il personaggio puoi prendere spunto dai vari manuali che hai, però ti chiedo di informarmi sulla scelta in modo che posso valutare se è possibile giocare quel tipo di personaggio. Sono vietati tutti gli psionici e simili, il talento autorità, voto di povertà, le razze monstruose e poi se mi verranno altre cose le dirò. Allora ricapitolando con Gordan puoi giocare, e ci sarebbe posto anche per altre persone.
  8. In effetti credo che l'avventura la faccio per personaggi di decimo livello.
  9. Sto appassionandomi a Dungeons&Dragons 3.5 e inventando un ambientazione, vorrei decidere con voi se è meglio aprire il play by forum per Dungeons&Dragons o Pathfinder. La mia idea è quella di scrivere un'avventura per personaggi di livello alto, qualcosa che possa intrigare con stile narrativo non d'azione pura. Per il momento ho pensato qualcosa sulla zona di partenza scrivendo su carta, dopo preparerò le mappe. Richiedo che gli aspiranti giocatori vogliono dare spunti per la scrittura dell'ambientazione, quindi è richiesta buona fantasia e la possibilità di scrivere mediamente un post al giorno. Il livello di partenza dei personaggi lo deciderò e sono orientato verso il 6° o massimo il 10°. Premetto che per comodità ho sempre usato D&D, solo se non trovo giocatori penserei a Pathfinder come alternativa a D&D.
×
×
  • Crea nuovo...