Jump to content

Saul Verner

Members
  • Content Count

    19
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

16 Goblin

About Saul Verner

  • Rank
    Studioso
  • Birthday 09/18/1967

Contact Methods

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Lido di Camaiore (LU)
  • GdR preferiti
    Warhammer Fantasy Roleplay, Call of Cthulhu, D&D, Marvel Superheroes
  • Occupazione
    Web content manager, editor, graphic designer editoriale
  • Interessi
    Heavy Metal, letteratura di genere, Kindle, cinema horror, Netflix, fumetti.

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. E riecco anche il pubblico! Anche io sono abbastanza incasinato, almeno fino a dopo il 5 di novembre, dato che lavoro per Lucca Comics & Games. Il pubblico si è un attimo disorientato in seguito a questo improvviso cambio di genere, ma non c'è niente di meglio di un vecchio dungeon crawling, quindi non si lamenta, anzi...
  2. Grazie dell'invito, ma non potevo. L'anno prossimo ci penso seriamente.
  3. Domani viaggio e sabato sono di nuovo a casa: il pubblico si aspetta un grande inizio episodio, al fulmicotone.
  4. Quindi Daniele Ferrini... In realtà, ripensandoci ha due cognomi, tipo i nobili, quindi Daniele Ferrini Orlandi.
  5. PUBBLICO Se posso suggerire, Daniele Orlandi. Veneziano, 55 anni, un ricco che non ha mai dovuto lavorare troppo e che è arrivato a fare il ministro per mezzo delle sue conoscenze. In ogni caso non è uno stupido né un arrivista (non ne ha bisogno). Un politicante, ma non dei peggiori.
  6. Scusate se rispondo in modo erratico, ma siamo in viaggio per l'Europa fino a fine mese. Per questo motivo preferirei continuare a fare il Pubblico, che è un ruolo un po' meno attivo. Detto questo, ecco le mie risposte: PUBBLICO - Il protagonista del prossimo episodio sarà Rino. - Giovanna ha detto a Giacomo che ha chiamato Rino, ma questa scena non è stata mostrata. Sarà poi vero o Giovanna ha altri motivi per agire così? Dall'ultima scena Rino non sembra spaventato o preoccupato, anzi mostra entusiasmo per la missione. Oppure è solo bravo a fingere e aspetta il momento giusto per fuggire? Oppure Rino ha un suo proprio piano (qui ipotizzo che Rino non sia un terrorista, bensì...) - Non ho alcun dado con me (lo so, è grave ), così invio la schermata di questa semplice app per Android che ho scaricato. Ho letto che Luca ha scritto che non era necessario, ma mi sono divertito a farlo (e poi ora posso lanciare dadi, non si sa mai). E adesso le conclusioni.
  7. Avevo capito che la tua scena è finita: la mia era una spiegazione del perché ho pensato a una complicazione così "bastarda" (ma totalmente televisiva, direi). Ora sto aspettando la conclusione di Luca. Di "24" ho visto solo la prima stagione.
  8. Sorry . Al pubblico piacciono le situazioni incasinate... E stare con il fiato sospeso!
  9. La cattiva notizia è che Giovanna confessa di aver fatto un errore: nel panico per la sorte di suo fratello Rino, lo ha chiamato al cellulare. Gli ha spiegato la situazione e lo ha scongiurato di scappare, di allontanarsi di nascosto, perché il piano della cellula era stato scoperto, che le forze dell'ordine stavano arrivando e quindi sarebbero finiti tutti in galera o, peggio ancora, morti ammazzati. Rino è sembrato davvero spaventato dalle parole della sorella, e le ha promesso che si ne sarebbe andato il prima possibile con una scusa... Sarà vero oppure Rino ha deciso di essere fedele a Nuova Era i terroristi adesso sono informati degli eventi?
  10. Il pubblico è in trepidante attesa. Ci vediamo dopo il break pubblicitario.
  11. PUBBLICO In effetti questo monologo è degno delle più intense serie americane, un mix di emozioni in contrasto fra loro. Assegno il mio secondo Mi Piace a Giacomo. Su, uno sforzo finale prima che la puntata termini!
  12. PUBBLICO Voglio dare un Mi Piace a Giacomo per la sua tenacia. Non vuole mollare, anche a costo della sua incolumità.
  13. Anche se lo immagino, è già la seconda volta che @The Scarecrow gioca una "fase libera". Quali sono i limiti di questa fase? Suppongo non si possano/debbano giocare dadi...
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.