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obsureblack

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  1. Edit: Gli scaling che verranno messi sono riferiti ai vari stadi dell'arma, che inizialmente è semplicemente un Elsa con un pezzo di arma attaccata, essa si trova a un livello di partita non troppo avanzato, ed è considerata un spada corta+2 con velocità, l'arma per aumentare di stadio vuole un altro frammento, la parte centrale dell'arma che si trova in successione, trasformando la spada corta in spada semplice che avrà però un bonus magico di +4 la spada viene poi ultimata con la punta, che la rende con un bonus di +6 finale, e la trasforma in spadone, la spada può essere utilizzata SOLO a due mani e mai a una finito il concetto degli stadi passiamo alla vera azione: Danni: 1d6,1d8,1d12 (in base allo stadio) poteri: Puoi sacrificare due attacchi con questa arma per compiere un giro su se stessi che infligge 1d6/1d8/1d12 + bonus potenziamento (in base allo stadio)+mod for a tutti i nemici nel raggio di 1.5m questa azione carica l'arma di energia mistica che si manifesta in cariche Puoi sacrificare tre attacchi con questa arma per creare un cono di energia luminosa ascendente che infligge 1d4/1d6/1d10 danni più bonus potenziamento (in base allo stadio)+for a tutti i nemici nel raggio di 1.5m, essi compiono un tiro salvezza su tempra con CD pari a lv+BaB+bonus potenziamento (stadio blablabla) di chi la usa per non rimanere cechi fino al prossimo turno questa azione carica l'arma di energia mistica che si manifesta in cariche Puoi sacrificare 2 attacchi con quest'arma per compiere uno scatto in avanti di 1.5m e ottenere +2 alla CA fino al turno successivo, in più ottieni una riduzione del danno di 3 contro qualunque fonte di danno che ti verrebbe inflitta fino al tuo prossimo turno questa azione carica l'arma di energia mistica che si manifesta in cariche Le cariche ottenibili sull'arma si basano sullo stadio, 2/3/4, lanciare una magia, o attivare una capacità magica (come una trasformazione di un morfico, o una qualunque abilità magica che il personaggio possiede a discrezione del DM) caricano la spada di 1, Attaccare un avversario, per una qualsiasi ragione, (non con abilità di questa arma, si intende attacco normale, quando io ti presto e non uso le special della spada insomma, o quando ti faccio un attacco di opportunità) consuma una carica, ciò permette alla spada di scaricare L' energia sul bersaglio infliggendo 1d4 danni in più (1 carica per volta massimo) qualunque azione sopra indicata richiede l'utilizzo di un attacco completo, e di una competenza particolare per QUESTA specifica arma, che può essere presa al posto di un talento, ciò non toglie il fatto che più di un potere possono essere attivati nello stesso attacco, a patto che io abbia abbastanza attacchi con quell'arma, per esempio se ho un BaB di +16+11+6+1 posso fare la prima e la seconda, o la seconda due attacchi normali (il BaB degli attacchi normali dipende da quando si decide di usare l'abilità, per esempio se io uso l'abilità numero 2, per prima, poi colpirò con bab+1 con un attacco energizzato +1d4 e con un bab+16 dato da velocità se invece decido di usare l'abilità dopo, colpirò con due attacchi bab +16 e +11 e poi userò l'abilità, in ogni caso velocità è considerata sempre come ultimo attacco ) Quando si possiedono 4 cariche, le si può utilizzare tutte assieme per generare un taglio di energia luminosa (applica gli effetti di energia luminosa) che colpisce tutti i personaggi in un cono di 9m, e infligge (attacchi ancora possibili in questo turno)d12+mod for, anche questo è considerato un attacco completo e non aggiunge cariche, dopo aver usato questo attacco la spada non si caricherà più per 1d3 Turni di energia mistica Requisiti per essere brandita dex:18 int:13 È stato bilanciato il danno che era un pochino basso, tra le modifiche ce ne sono alcune alle cariche e ai tiri salvezza
  2. Questo post è del 2006 ma ho qualcosa da proporre, e anche se nessuno di voi dovesse leggere ciò, io ci ho provato Gli scaling che verranno messi sono riferiti ai vari stadi dell'arma, che inizialmente è semplicemente un Elsa con un pezzo di arma attaccata, essa si trova a un livello di partita non troppo avanzato, ed è considerata un spada corta+2 con velocità, l'arma per aumentare di stadio vuole un altro frammento, la parte centrale dell'arma che si trova in successione, trasformando la spada corta in spada semplice che avrà però un bonus magico di +4 la spada viene poi ultimata con la punta, che la rende con un bonus di +6 finale, e la trasforma in spadone, la spada può essere utilizzata SOLO a due mani e mai a una finito il concetto degli stadi passiamo alla vera azione: Danni: 1d6,1d8,1d12 (in base allo stadio) poteri: Puoi sacrificare due attacchi con questa arma per compiere un giro su se stessi che infligge 1d4/1d6/1d8 + bonus potenziamento (in base allo stadio) a tutti i nemici nel raggio di 1.5m questa azione carica l'arma di energia mistica che si manifesta in cariche Puoi sacrificare tre attacchi con questa arma per creare un cono di energia luminosa ascendente che infligge 1d4/1d6/1d10 danni più bonus potenziamento (in base allo stadio) a tutti i nemici nel raggio di 1.5m, essi compiono un tiro salvezza su tempra con CD pari a lv+BaB+bonus potenziamento (stadio blablabla) di chi la usa per non rimanere cechi fino al prossimo turno questa azione carica l'arma di energia mistica che si manifesta in cariche Puoi sacrificare 2 attacchi con quest'arma per compiere uno scatto in avanti di 1.5m e ottenere +2 alla CA fino al turno successivo, in più ottieni una riduzione del danno di 3 contro qualunque fonte di danno che ti verrebbe inflitta fino al tuo prossimo turno questa azione carica l'arma di energia mistica che si manifesta in cariche Le cariche ottenibili sull'arma si basano sullo stadio, 2/3/4, lanciare una magia, o attivare una capacità magica (come una trasformazione di un morfico, o una qualunque abilità magica che il personaggio possiede a discrezione del DM) caricano la spada di 1, Attaccare un avversario, per una qualsiasi ragione, (non con abilità di questa arma, si intende attacco normale, quando io ti presto e non uso le special della spada insomma, o quando ti faccio un attacco di opportunità) consuma una carica, ciò permette alla spada di scaricare L' energia sul bersaglio infliggendo 1d4 danni in più (1 carica per volta massimo) qualunque azione sopra indicata richiede l'utilizzo di un attacco completo, e di una competenza particolare per QUESTA specifica arma, che può essere presa al posto di un talento, ciò non toglie il fatto che più di un potere possono essere attivati nello stesso attacco, a patto che io abbia abbastanza attacchi con quell'arma, per esempio se ho un BaB di +16+11+6+1 posso fare la prima e la seconda, o la seconda due attacchi normali (il BaB degli attacchi normali dipende da quando si decide di usare l'abilità, per esempio se io uso l'abilità numero 2, per prima, poi colpirò con bab+1 con un attacco energizzato +1d4 e con un bab+16 dato da velocità se invece decido di usare l'abilità dopo, colpirò con due attacchi bab +16 e +11 e poi userò l'abilità, in ogni caso velocità è considerata sempre come ultimo attacco ) Quando si possiedono 4 cariche, le si può utilizzare tutte assieme per generare un taglio di energia luminosa (applica gli effetti di energia luminosa) che colpisce tutti i personaggi nell'area, e infligge (attacchi ancora possibili in questo turno)d12, anche questo è considerato un attacco completo e non aggiunge cariche, dopo aver usato questo attacco la spada non si caricherà più per 1d3 Turni di energia mistica Requisiti per essere brandita dex:18 sag:13 ditemi voi, ho fatto sto account solo per condividere questa arma che avevo inventato, magari fatemi commenti domande, aiutatemi un Po a migliorarla, è comunque una pseudo arma leggendaria, e devo darle un nome, aiuto community!
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