Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Aliekor

Ordine del Drago
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. non sempre , vedi per esempio la e cinture e le fascie , di adattano alla nuova forma(nel caso del wartroll)
  2. mi hai convinto ovviamente posso potenziarlo ? P.S. ho il manuale in inglese , da quel che ho capito da un bonus di +2 quando tento di rompere armi o scudi degli avversari?
  3. nada , nn ha capacita straordinarie che mi possono servire....
  4. un piccolissimo dubbio.... 1)se il mio pg con 15 dv si trafroma in una fauce gorgogliante (sul manuale sta a 4 dv) devo calcolarmi l'avanzamento della fauce a 15 dv o no? 2) i talenti che ho scelto per ora sono: Escludere materiali incant. rapidi incantatore esperto inc. massimizzati inc raddoppiati scrivere pergamene(di classe) comp armi da guerra iniziatia migliorata
  5. si però è un arma esotica , non posso prendere anche copetenze in armi esotiche
  6. si si cerca grazie, io pure sto cercando qlalcosa ma ho sempre giocato il monaco o il mago puro quindi nn so in che acque(manuali) navigare!!
  7. no no voglio ruolare un trasformista!
  8. come non detto, ecco perchè chiedo sempre:P vabbeh comunque con trasformazione posso dventare costrutto il problema pero è che perdo 4 livelli da incantatore e devo arrivare al 20° livello per avere gli incantesimi di 9° qualche consiglio (ho gia preso il talento incantatore esperto)
  9. il mio pg ha 15 dadi vita... ho pensato a queste forme preferite Drago blu Golem di pietra (scusate prima ho detto di ferro....) Fustigatore Spettro idra Protoplasma nero Fauce gorgogliante
  10. Non saprei , per il combattimento ho gie le tre forme sopracitate... avevo pensato più a qualche mostro con immunità agli elementi
  11. Saaalvee sto creando un mago5°/Maestro Trasformista10° e volevo chiedervi un consiglio per le forme preferite (sono 7), per ora ho scelto: Drago Blu Golem di ferro Idra ...come da titolo giochiamo in 3.5... Grazie!
  12. il mio pg è un dio grado divino 1 per ora
  13. scusate... ma un mio amico mi ha detto una cosa (so che è una boiata bazzesca ma non si sa mai) sul manuale dei e semide dice che c'è una capacita che attribuisce a qualsiasi personaggio un livello da chierico pari al livello di classe... ovviamente non è vero , giusto ????
  14. salve , il mio master mi ha dato i seguenti oggetti ma no so su che manuale stiano: anello dell'afflizione anello ali del solar anello della vendetta anello del tocco adamantineo bastone del solar bastone dell'entusiasmo mantello stellare tromba della guarigione
  15. grazie è proprio questo!

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.