Jump to content

Lirin

Members
  • Content Count

    3
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Coboldo

About Lirin

  • Rank
    Viandante
  • Birthday 05/23/1987

Profile Information

  • Location
    Milano
  1. Perdona l'intromissione, Obiwankenobi, ma sono stata io a chiedere, poiché quella nei panni del master, temporaneamente sarei io ^^'' e considerando che ogni volta che pongo qualcosa di plausibile non vengo assolutamente considerata, volevo un semplice parere da persone che senza dubbio ne sanno più di me
  2. Hai colto nel segno, è immortale =.= Inoltre, la nota più dolente è che lui non si rende conto di quanto sia castrante il suo Pg per gli altri, o meglio se ne rende conto ma non gli interessa, riducendo così il gioco a zero, e facendo saltare il sistema nervoso al master di turno, che poveretto, volente o nolente, deve sempre inventarsi qualcosa esclusivamente per lui (il quale, ovviamente non contento di non aver dimostrato la sua netta superiorità, partirà con battute d'ogni sorta, contro l'inventiva del master, ridicolizzando i metodi per far giocare tutti e facendo ampiamente intendere che per lui tutto dovrebbe essere accessibile -stile pappa pronta- )
  3. Scusate se m'intrometto così di colpo ma, essendo io l'attuale master del gruppo in questione (sì sì, quello del super Pg e del gruppo di livelli iper mega vasto), mi sento in dovere di citare alcuni piccoli dettagli dimenticati da kibou (non me ne volere =P) Il Suddetto Pg di 36° Lv, oltre atutte le "favolose" peculiarità sopra citate (che tanto mi paiono una bella montatura) è un Ex-Paladino e non un paladino, il che, a mio modesto parere, infanga sempre più quel poco di credibilità del Pg; inoltre tengo a precisare che il medaglione, ove è imprigionata l'essenza di Pelor, è stato da lui più volte modificato nella funzione. Detto in breve 1^ settimana [a seguito di una MEGA azione] "A cosa serve il medaglione?" Mi concede l'utilizzo delle abilità da paladino 2^ settimana [a seguito di un'altra MEGA azione] "Scusa ma il medaglione non serviva solo per le abilità del paladino?" No, mi serve anche per poter attuare incantesimi da chierico più quelli del dominio di Pelor, ma devo PREPARALI come un reale chierico (e già poteva starci nei limiti dell'assurdo) 3^ settimana [a seguito dell'ennesima MEGA azione] "Scusa, ma non dovevi prepararli gli incanti?" No, mi basta tenere il medaglione e casto senza problemi Adesso, io sarò anche un master inesperto, poiché son principalmente nel ruolo di pg giocante, ma il tutto mi pare una colossale presa per i fondelli. Ovviamente, non avendo tutta questa grande conoscenza del D&D (che il suddetto Mega pg "pare" avere) mi rivolgo a Voi, anche se nelle precedenti risposte siete stati più che esaurienti. Infine il disperato appello: Che fare per metterlo in difficoltà?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.