Vai al contenuto

The_Judge_Dredd

Utenti
  • Conteggio contenuto

    7
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di The_Judge_Dredd

  1. Salve, cerchiamo un DM che usi come ambientazione i Reami Dimenticati. Siamo seri, maturi e prediligiamo interpretazione e interazione. Se c'è qualcuno interessato prego di mandarmi un messaggio così da scambiarci i contatti ed entrare più nei dettagli.
  2. Ciao Morgan, per me sei il benvenuto. Hai un contatto? Bisogna trovare un DM!
  3. Ciao a tutti, come da titolo cerco un gruppo per giocare a D&D 3.5 online (darei disponibilità anche per la 4e o 5e, ma non le conosco né ci ho mai giocato). Non ho preferenze che sia TS, Skype, Discord... o anche Roll20, ma non l'ho mai usato. Ho esperienza decennale ma sono un po' arruginito perché è tanto che non gioco, ma ricordo tutte le regole base, png, città, ambientazione.... certe cose non si dimenticano mai! Ho 33 anni, non sono un powerplayer e prediligo il roleplay (ho in mente di giocare un halfling/ladro buono ma con qualche serio disturbo mentale... ma mi adatto alle esigenze del party). Preferirei che si giocasse 2+ volte a settimana, comunque do' piena disponibilità per organizzarci.
  4. Salve, siamo 2 giocatori di ruolo pluridecennali alla ricerca di un Dungeon Master e Giocatori (l'ideale sarebbe altri 2-3 + il DM) per una campagna Online su Dungeons&Dragons (AD&D, 3.5e o eventualmente anche 4e e 5e, ma quest'ultime due non le conosciamo) con ambientazione gli amati Forgotten Realms. Abbiamo molta nostalgia dei grandi classici come la Costa della Spada, Cormyr, Waterdeep, Le Valli ma anche La Valle del Vento Gelido e altri. Eventualmente preferiremo un gruppo tendente al Buono evitando i CN e i malvagi, comunque non abbiamo problemi a ruolare qualsiasi Classe o Razza/Sottorazza se serve a creare un gruppo coeso. La nostra preferenza cade su Paladino e Chierico umani di una divinità LB/LN/NB. E' preferibile che il DM sia esperto, mentre gli altri giocatori possono anche essere alle prime armi... siamo due ragazzi davvero alla mano ed aiutiamo più che volentieri chi ha voglia di imparare e divertirsi. Garantiamo assoluta serietà, esperienza e disponibilità. Speriamo qualcuno si faccia avanti
×
×
  • Crea nuovo...