Vai al contenuto

Artemisia

Utenti
  • Conteggio contenuto

    7
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Artemisia

  • Compleanno 21/07/1982

Informazioni Profilo

  • Località
    Porto Viro
  • GdR preferiti
    D&D

Obiettivi di Artemisia

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Si infatti. Ma quindi, cosa significa? Solo gli incantesimi innocui?? Intesi come gli incantesimi non d'attacco? Perchè poi parla di tiri salvezza nella frase (vedi mio post precedente).
  2. Cavolo! Allora è veramente buona come classe!!! Mmmm, mi sa che opterò per questa. Già che ci sono, mi potete dare un altro piccolo aiutino nella traduzione del War Weaver? Dove dice "only spells with the "harmless" designation in their saving throw..." la parola harmless cosa significa??? Non riesco a capire il contesto grazie mille, spero di non stare approfittando troppo della vostra disponibilità!!!
  3. Una piccola domanda. Sto dando un'occhiata alla classe combat medic che mi avete consigliato. Siccome io ho sempre usato i manuali in italiano, sto tentnato di tradurre questa classe e devo dire che non è difficile. L'unica cosa che non capisco è come tradurre l'incantesimo HEAL. A me sembrerebbe si possa tradurre con Guarigione ma mi sembra molto esagerato. Siccome non so come viene chiamato Guarigione nel manuale in inglese, voi potete aiutarmi? Magari con HEAL intendono un qualsiasi incantesimo di cura? Sono nella sezione Spontaneous Heal...grazie mille!!!!
  4. Allora, ci ho pensato un pò e mi sa che il guaritore è veramente molto buono come classe però troppo a "senso unico". Per quanto riguarda l'anima prescelta su che manuale la trovo, che in questo momento mi sfugge? Il bardo non mi attizza molto, quindi abbandonerei subito questa strada, ma grazie cmq per il tuo consiglio.
  5. Wow! Mi avete dato davvero molte scelte! Mmm...guaritore e qualcosa di più versatile? Devo pensarci un pò su, intanto dò un'occhiata alle varie classi che mi avete detto così mi faccio un'idea più precisa, poi vi farò sapere verso che tipo di pg preferisco orientarmi, così magari mi aiutate un pò nella creazione, non vorrei approfittare troppo della vostra gentilezza, ma mi sarebbe molto d'aiuto. Intanto vi ringrazio ancora!
  6. Dunque, il livello dovrebbe essere il 13, ma siccome si tratta di un pg che entra in un party già "iniziato" posso aspettare anche il 14 o il 15 liv prima di fare entrare il nuovo pg, se mi conviene. Per quanto riguarda i manuali utilizzati sovo veramente tanti per elencarli qui, cmq sono tutti manuali tradotti in italiano, ne cito alcuni: -tutti i manuali base - tutti i perfetti (sacerdote, avventuriero, combattente ec.) -Liber Mortis -Fosche Tenebre e il suo opposto non malvagio di cui non ricordo il nome -Eroici (anche se il master non ce lo fa utilizzare tutto) -Orde dell'Abisso -Terre Selvagge, Razze di Faerun - Arcani Rivelati -Abissi e Inferi E poi non mi ricordo più, mi spiace Ma se tu mi dici un titolo che potrebbe essermi utile io ti dico se lo utilizziamo o no. Per quanto riguarda l'ambientazione, come avrai capito è, Forgotten Realms. Grazie per i consigli, intanto!! Ciao!
  7. Ciao a tutti, avrei bisogno dei vostri consigli per la creazione di un pg. Quello che mi serve è un vero e proprio supporter del party per quanto riguarda gli incantesimi di cura (sia per i p.f. che per i livelli negativi, perdite di caratteristica, avvelenamenti, ecc.). Insomma ho bisogno di creare un chierico che però sia specializzato non tanto nello scacciare (ovviamente una minima parte anche quello) ma nelle guarigioni di ogni tipo. Potete aiutarmi, consigliandomi le cdp o le classi più adatte, i talenti, eventuali oggetti magici e chi più ne ha più ne metta? Grazie mille!!!
×
×
  • Crea nuovo...