Vai al contenuto

lady elix

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    56
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di lady elix

  1. avverto, ho dei problemini di connessione, dovrei tornare attiva dopo lunedì, intanto tutti i pg e i link alle schede mandatemeli per mp così non li perdo in giro, grazie, una volta tolti i problemi di connessione parlerò ad ognuno x quel che riguarda background ecc... =)
  2. ah, scusate, limitazionei classi e razze, sulle clasi nessuna limitazione, ogni classe del manuale è giocabile, di razze potete usare anche il goliath e il genasi da elemental evil, preferirei evitare invece l'uomo pennuto (aarkokka)
  3. certo Zinco, benvenuto a bordo! direi che siamo al completo =)
  4. @athelorn guarda che c'è ancora posto, sei il benvenuto! ad altri pg: c'è ancora un posto disponibile per tutti:a me se parlate o meno tra voi dei vari pg non fa differenza, fate come credete meglio, di solito su pbf si cerca di mettersi d'accordo anche per evitare di fare le schede praticamente fotocopiate, poi appunto questa campagna vorrei focalizzarla più sul role che sul regolamento effettivo, chiaro che poi serve a anche quello ma mi interessa di più che i pg siano interessanti e che piacciano a chi li gioca. altra cosa, non è necessario che i pg si incontrino, il vostro primo incontro verrà descritto nel primo post dell'avventura. se volete tenere il segreto sui pg ok, basta che mi mandiate un MP ps: @EmiDel complimenti, si parla di segretezza e ora tutti sanno che giochi una ladra! XP lol
  5. ok, ragazzi, ora potete avanzare preferenze di classe e iniziare a lavorare sulle schede. ancora 2 posti liberi per chi si vole aggiungere
  6. certo! benvenuto, dai almeno un altro e possiamo iniziare a parlar di schede ecc
  7. ok, intanto però aspettate che per il memento siamo ancora senza gente, magari poi nemmeno partiamo...
  8. ottimo! forza gente, vi aspetto numerosi!
  9. ciao a tutti, cerco tra el 4 e le 6 persone che si vogliono avventurare in una campagna di dungeons and dragons 5e piùpensata per il vero roleplay che per il power playing. questa è la copia di una campagna di pathfinder che sto per fare partire, la gestione degli incarichi da parte dei pg sarà preponderante e potrebbe portare a 2 campagne completamente diverse, il mio è appunto un esperimento per vedere come questa campagna "sperimentale" possa cambiare da un gruppo ad un altro. la campagna sarà l'effettiva crescita di un gruppo di avventurieri che dal liv 1 saliranno in un crescendo di livelli ed insidie fino a divenire leggende e portare nuovamente lustro su una delle più grandi gilde di avventurieri del mondo. l'ambientazione è creata da me medesima e fatta apposta perchè voi la scopriate durante il gioco, tutti i pg sapranno la storia e la geografia della regione di partenza e poco più che dicerie sui regni che stanno al di la delle montagne. tutti i pg dovranno avere un tratto di background in comune, ossia quello di aver sentito il richiamo dell'avventura ed essersi così spinti a Oldwell, una città poco lontana dalla capitale del regno di Seren, ad Oldwell vi è una famosissima gilda di avventurieri, la Lama Bianca, ogni pg deve avere il tratto in comune di essere interessato ad unirsi ai loro membri ma nessuno dovrà essere originario di Oldwell ma arrivarci da villaggi vicini, dalla capitale o da altri luoghi più o meno abitati della regione. potete inventarvi nomi di posti e persone, vorrei che parte dell'ambientazione fosse "scritta da voi" in tal senso. la regione di Seren è un regno cosmopolita dove ogni razza del mondo conosciuto si incontra, il regno infatti è governato da un'assemblea di saggi di diverse razze che credono fermamente che la chiave dello sviluppo e del successo sia combinare saggiamente le tecniche migliori di ogni razza, dall'edilizia all'agricoltura, dall'artigianato alla burocrazia, così il regno è diventato un vero e proprio centro d'incontro per le razze di tutto il mondo e uno dei più famosi punti commerciali del pianeta. per quel che riguarda la creazione di pg si usi pure il sistema point buy da 27 punti, si può usare il player handbook e l'elemental evil, altro materiale home made dovrà essere prima valutato, i pg inizieranno dal 1° liv e avranno soltanto equip e ricchezza base. se avete domande sono a vostra disposizione. =)
×
×
  • Crea nuovo...