Vai al contenuto

gabo

Utenti
  • Conteggio contenuto

    9
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di gabo

  1. Si dichiara ufficialmente aperta la Trama 4. Potrete leggere le avventure dei personaggi a questo link: http://www.worldofzora.altervista.org/gruppo.php?gruppo=4 Buon gioco a tutti!
  2. Da oggi abbiamo iniziato ufficialmente la trama 3. Un buon gioco a tutti coloro che parteciperanno alla trama!
  3. Grazie Gordan. Sempre a disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento.
  4. Grazie della risposta. Sei il benvenuto nella nostra comunita'
  5. Ciao a tutti Siamo un gruppo di giocatori che da anni (con alternanza in base agli impegni) gioca ad un gdr creato da noi via mail. http://worldofzora.altervista.org Giá da anni ci divertiamo regolarmente. Il gdr é di tipo Narrativo. Ció significa che si privilegia la narrazione, l’interazione tra pg e l’interpretazione degli stessi sopra ogni cosa. Nonostante questo peró il sistema di apprendimento delle abilitá é ben strutturato e il sistema di determinazione dei combattimenti e delle prove tramite dado é stato semplificato per adattarsi quanto piú possibile alla narrazione ma essere comunque significativo. Cerchiamo nuovi giocatori disposti ad unirsi al nostro gruppo, per avere la possibilitá in futuro di creare anche altre trame. P.S: per info contattare gabrieletomaselli [at] ymail [dot] com
  6. Cercasi gruppo di 10 giocatori per quest in stile battaglia campale su vasta scala. Ogni giocatore Potrà scegliere un regno come fazione e le varie fazioni si sfideranno poi per la conquista dei territori.
×
×
  • Crea nuovo...