Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Orfeo

Utenti
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Grazie veramente a tutti!
  2. OH ECCO!!! La FAQ ufficiale dice proprio questo? mi strabasta... c'è un Link o qualcosa del genere?
  3. Ammazza... era per dire... se confronti Path con Next, non c'è paragone quanto a precisione di ogni singolo dettaglio su QUALSIASI cosa possa accadere o pensare di fare... ma non andiamo off Topic... Concordo con la tua risposta, ma c'è una FAQ ufficiale per caso da qualche parte? o un esempio più lampante? Non mi devo convincere eh... è solo che non so che referenze hai e per ora è ancora la nostra parola contro chi dice di no... Certo se altri 10 rispondono allo stesso modo potrei pure essere soddisfatto! eheheheh
  4. Buongiorno e buonasera, mi sono imbattuto in un dubbio dato dal fatto che il NEXT non è stato scritto da un avvocato come Pathfinder! E' possibile secondo voi approntare un azione di attacco? Il manuale fa più di un esempio su un azione da approntare ma non parla mai di un attacco specifico (tipo con una spada), al massimo dice che è possibile approntare un dardo incantato... Sulle reazioni di attacco si sofferma nel paragrafo attacchi di opportunità ma non c'è nessun riferimento diretto ne sulle reazioni ne su approntare appunto. E' vero anche che non c'è scritto il contrario, ovvero deducendo è ipotizzabile che non c'è nulla che ti vieti di farlo, ma siamo in aperta discussione sulla possibilità di preparare una bella martellata o meno nei confronti di un avversario. Faccio ora l'esempio che ha scaturito la discussione per meglio descrivere la mia domanda: E' il mio turno e sto per essere caricato da un avversario, decido di mantenere la posizione e dichiaro "appena ho il cultista a portata gli spacco la mazza in faccia" In questo caso si suppone che quando il cultista si trova a 1,5 m da me io possa attaccare prima del suo attacco essendo terminato "l'innesco" (come lo chiama il manuale) che sarebbe il suo movimento. A voi la parola. Grazie Orfeo...

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.