Vai al contenuto

Z Roll

Utenti
  • Conteggio contenuto

    5
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Z Roll

  • Compleanno 24/04/1990

Obiettivi di Z Roll

Viandante

Viandante (1/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Non avevo mai avuto un pg artefice. Mi regolerò meglio con le monete, consento al pg di lavorare nelle 8 ore mentre gli altri dormono (eccetto cose improponibili), allungo un pò i tempi per gli spostamenti, ed inserisco più spesso qualche sosta in città anche piccola ma necessaria per ricaricaricare l'artefice di materiali per costruire. Potrebbe andare bene? E nel frattempo carico le disgiunzioni, aspettando entrino in portata con i livelli.
  2. Prima di tutto mi scuso per il doppio post, sono poco pratico. Per il resto ho parlato con l'artefice e ci siamo messi d'accordo: Mi da una lista degli oggetti che avrebbe craftato con la riserva e parte delle "monete mancanti" e glieli faccio donare da un artefice in pensione che gli lascia gli oggetti di quando era giovane.
  3. risposta a Nathaniel Joseph Claw mantenere la riserva è una cosa che mi ha gia proposto ma eviterei molto volentieri, perche si crea un precedente ed in più finisce in mille calcoli ho 20 pc di livello 1, 40 di 2, 60 di 3, ..... gia la classe è piuttosto complessa se si mette anche a scegliere da quale riserva prendere i punti esperienza divento scemo avevo paura di una risposta come questa... qualche idea su come rimediare alla cosa?
  4. di oggetti ha poco piu che l'equipaggiamento base in gioco sono passati circa 15 giorni da quando è iniziata la campagna, essendo un forgiato si metterebbe a lavorare durante le 8 ore di riposo del resto del gruppo comunque lui si lamenta proprio della crescita cosi veloce
  5. Salve, masterizzo una campagna in Eberron, ed ho un problema con l'Artefice del gruppo e vorrei la vostra opinione al riguardo. La campagna è partita al livello 1 sono in 6, un guerriero, uno stregone un druido un chierico un artefice(variante artefice forgiato) e un ranger l' artefice sperava nella presenza di altri forgiati oltre se stesso, ma è stato sfortunato. Dato che il gruppo è composto da molti incantatori, per permettergli di giocare un po' di più ho calcato molto la mano con i punti esperienza fino a portarli al livello 5 in 6 sessioni (sacrificando però i guadagni in mo). Di questo tutti sono stati molto felici a parte l' artefice, il quale si lamenta di avere il pg seriamente danneggiato. Le sue motivazioni sono che: Non ha i soldi per costruire gli oggetti magici del suo livello (5+2) Non ha i soldi per pagare i costi delle sue infusioni E soprattutto si lamenta di aver sprecato quasi tutti i 200 punti di riserva creazione (dicendo che questa è la cosa più grave perché non sa se anche tornando in pari con gli standard monetari possa tornare competitivo) per la cronaca in questo momento ha circa 2000 monete. Adesso io non so dove finiscano le lamentele del giocatore e inizi la difficoltà del pg. Secondo voi cosa dovrei fare?
×
×
  • Crea nuovo...