Jump to content

castoravio

Members
  • Content Count

    7
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Coboldo

About castoravio

  • Rank
    Viandante
  • Birthday 06/24/1991

Profile Information

  • Location
    Roma
  • GdR preferiti
    Magic, Il Castello del Diavolo, Samurai Sword, Bang, Zombicide
  1. Quest'ultimo mi ispira molto. Approfondirò i costi, grazie. Altri suggerimenti sono sempre ben voluti. Buona serata
  2. Scusatemi tutti, ma mi sono reso conto adesso che il mazzo che ho giocato io non c'entra una mazzafionda con quello che mi avevate suggerito, sono andato avanti credendo che fosse quello, ma avevo confuso i link. Scusate. Vi saprò dire se con quello che mi avete detto mi ci ritrovo, ma comunque la mia richiesta è sempre valida. Grazie
  3. Buonasera, scusate la lunga assenza ma università, esami, cose... Ho guardato il GR Tron che mi era stato suggerito, ho provato anche a giocarlo (dopo aver stampato le varie carte) ma proprio non mi ci trovo e non mi piace. Mi aspetto molti "vaffa", "quante ne vuoi", ecc., però voglio cercare pure di avere un mazzo che mi piaccia e mi diverta giocarlo. Per cui, vi chiedo gentilmente, partendo dal mazzo che vi sto per proporre (che è quello che sto usando adesso per giocare in modern tra amici, e con il quale mi sto trovando benissimo pur non vincendo sempre), quali modifiche fareste? Per piacere non ditemi "TUTTO!" XD 16 Foresta 2 Rhox 2 Elementale Spinato 3 Esploratrice delle Guglie 3 Guerriero Elfico 3 Elfi dei Boschi 3 Pioniere Elfico 4 Calcasporgenze Silhana 4 Elfi di Llanowar 4 Nebbia 4 Crescita Gigante 4 Assalto del Predatore 4 Muggito Primitivo 2 Disposizione del Terreno 2 Crescita Inarrestabile 2 Sentiero del Ranger 2 Passeggiata degli Elfi Grazie a tutti, e scusate se scoccio.
  4. Al mio negozio di fiducia organizzano solo Modern o T2, raramente Legacy, Pauper neanche l'ombra (per ora)... Il Gr Tron non mi sembra malaccio, lo terrò in considerazione (anche se non immagini quanto mi faccia strano avere due sole terre base). Considera che prima del mazzo elfo, il mio mazzo era questo: 17 Foreste 4 Pioniere Elfico 4 Elfi di Llanowar 4 Guerriero Elfico 4 Calcasporgenze Silhana http://magiccards.info/gp/it/94.html 3 Kami Radicetranello http://magiccards.info/bok/it/147.html 3 Scimmia dei Boschi http://magiccards.info/9e/it/275.html 3 Lupo Solitario http://magiccards.info/8e/it/262.html 2 Rhox http://magiccards.info/10e/it/291.html 2 Elementale Spinato http://magiccards.info/8e/it/283.html 4 Assalto del Predatore http://magiccards.info/mi/it/128.html 4 Crescita Gigante 3 Crescita Inarrestabile http://magiccards.info/m12/it/190.html 3 Disposizione del Terreno http://magiccards.info/m14/it/183.html Strategia banalissima: cercare di mettere giù più mana possibili, mettere qualche creatura piccola che potesse bloccare eventuali attacchi, poi calare bestioni pompati che infliggevano danno come se non fossero stati bloccati. Giocavo però con gli amici del cortile, quindi all'epoca la strategia andava bene XD
  5. Capisco. Il budget è importante, lo so. Io ti ringrazio molto per la disponibilità e per le conoscenze che hai messo a disposizione. Ultima cosa, se ti venisse in mente qualche altro consiglio o qualche altro mazzo da suggerirmi (anche con un budget un po' più importante, poi vedrò io come risolvere il problema) mi faresti un grande piacere se potessi continuare a commentare questo post. Grazie!
  6. Ti ringrazio. E se invece volessi buttarmi sul Modern cosa mi consiglieresti (possibilmente sul verde perché mi ci trovo molto bene a giocarlo)?
  7. Salve a tutti, sono un "vecchio" giocatore di Magic. Avevo smesso di giocare una decina di anni fa per mancanza di tempo e voglia, ma da qualche mese mi è ripreso il pallino per le Magic. Ho faticato e non poco a rimettermi in pari con tutte le terminologie, con tutte le dinamiche di gioco (Planeswalker, questi grandi sconosciuti), ecc. Non ho mai giocato ambendo a grandi premi o tornei intergalattici, ma sempre per divertimento con gli amici. Adesso invece non mi dispiacerebbe poter partecipare a qualche torneo di questi minori. Quando avevo smesso, giocavo un mazzo mono-verde Elfo così composto (mi scuso, ma non sono riuscito a mettere i nomi delle carte in altro modo): 16 Foreste 2 Passeggiata degli Elfi (aggiunto da poco) http://magiccards.info/lw/it/208.html 4 Crescita Gigante http://magiccards.info/8e/it/254.html 4 Assalto del Predatore http://magiccards.info/mi/it/128.html 4 Muggito Primitivo (aggiunto da poco) http://magiccards.info/zen/it/176.htm 4 Nebbia (aggiunto da poco) http://magiccards.info/m14/it/171.htm 4 Elfo Audace http://magiccards.info/le/it/123.html 4 Elfi di Llanowar http://magiccards.info/9e/it/253.html 4 Pioniere Elfico http://magiccards.info/on/it/257.html 4 Guerriero Elfico http://magiccards.info/9e/it/240.html 4 Esploratrice delle Guglie (aggiunto da poco) http://magiccards.info/gtc/it/135.html 4 Elfo provocatore http://magiccards.info/on/it/290.html 4 Augure http://magiccards.info/on/it/300.html 2 L'avventata http://magiccards.info/on/it/265.html Attualmente è in formato Legacy. Secondo voi, partendo da questo si può modificare per renderlo un mazzo competitivo (quanto basta per poterci fare qualche torneo amatoriale, o qualche FNM) in formato Modern o in formato Standard t2 (che sono i tornei che vanno per la maggiore) senza doverci spendere troppo? E se si può, aggiungendo e togliendo cosa? Vi ringrazio dell'attenzione. PS: mi sto facendo tentare anche dal mazzo "Guidato dalla Natura" per partecipare a qualche torneo in Commander, che ne pensate?
  8. castoravio

    Buondì!

    Buongiorno a tutti! Sono lieto di entrare a far parte di questo gruppone Buon proseguimento, castoravio
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.