Vai al contenuto

GeiZh

Utenti
  • Conteggio contenuto

    4
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di GeiZh

  1. Probabilmente non ho idea di cosa si intenda per gdr perchè ho in mente i videogiochi... Gli unici gdr che ho giocato non sono "cartacei", grazie per la risposta e per i chiarimenti Prenderò in forte considerazione questa possibilità. Visto che non ho mai giocato a gdr "da tavolo" non vorrei perdere del tempo, grazie mille per l'aiuto Leggo e imparo piuttosto volentieri quando mi diverto, grazie dell'aiuto
  2. Grazie ancora... Delle cose scritte sopra dovrei leggermi quello che c'è sotto la voce "Core rulebook"?
  3. Innanzitutto grazie mille, sto avendo molta difficoltà ad avere contatti con dei giocatori di questo gioco che mi sappiano aiutare. Qualche altra domanda: questo pathfinder è scomodo in edizione digitale o è utilizzabile? Servono mappe o cose del genere? E' molto impegnativo essere un Dungeon Master? Il gioco sarà complesso all'inizio oppure è abbastanza intuitivo? Saluti e grazie ancora Altra cosa, mi potresti linkare se possibile una versione online di pathfinder?
  4. Dunque dunque dunque.... Sono nuovo del forum e sono nuovo di D&D... Quando mi hanno spiegato cos'era più o meno questo gioco mi sono incuriosito moltissimo, ma cercando sul web non ho capito niente di cosa devo fare per iniziare a giocare. Ho un gruppo di amici a cui interessa giocare, e visto che sono quello che ha proposto credo che dovrò essere il dungeon master,qualsiasi cosa sia un dungeon master ( ) vorrei sapere un po' di cose: Qual è il numero di giocatori massimo? Qual è esattamente il ruolo del dungeon master? Cosa mi serve per iniziare a giocare?(Il minimo). So che sono necessari alcuni manuali, li devono leggere tutti o solo io? Vi prego aiutatemi!!
×
×
  • Crea nuovo...