Vai al contenuto

SilverWolf

Utenti
  • Conteggio contenuto

    15
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di SilverWolf

  1. Cerco dei compagni e un master per iniziare una campagna su un qualsiasi gdr preferirei d&d ma vorrei provare anche cuore di mostro, anime e sangue, vampire the masquerade, sinerequiem. Se siete interessati scrivetemi un messaggio privato così vi darò il mio contatto skype per organizzarci.
  2. Come detto nel titolo sto cercando compagni per iniziare una campagna su monsterheart, se la cosa vi interessa contattatemi in privato. Grazie in anticipo a chi risponderà.
  3. Come da titolo stiamo cercando un master per una campagna di D&D 3.5 su roll20 per il momento siamo quattro giocatori, se siete interessati contattatemi in privato grazie.
  4. Come da titolo stiamo cercando un master per una campagna di D&D 3.5 su roll20 per il momento siamo tre giocatori, se siete interessati contattatemi in privato grazie.
  5. Come da titolo stiamo cercando un master per una campagna di D&D 3.5 su roll20 per il momento siamo tre giocatori, se siete interessati contattatemi in privato grazie.
  6. Come da titolo stiamo cercando un master per una campagna di D&D 3.5 su roll20 per il momento siamo tre giocatori, se siete interessati contattatemi in privato grazie.
  7. Cerco master e giocatori per una campagna di D&D su roll20 e Skype. Se siete interessati contattatemi in privato.
×
×
  • Crea nuovo...