Vai al contenuto

Hideaki

Utenti
  • Conteggio contenuto

    5
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Hideaki

  • Compleanno 23/12/1991

Informazioni Profilo

  • GdR preferiti
    GIRSA

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Hideaki

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Hideaki

    Manuale Base

    Salve a tutti, scrivo qui sperando che sia la sezione giusta, non mi sembrava corretto postare questo messaggio nella sezione "mercatino". Passo al dunque: qulacuno sa dove posso trovare, se non il manuale cartaceo, almeno il pdf ufficiale del Manuale Base di Rolemaster (quello edito da Red Glove)?? So che la Red Glove aveva il manuale in pdf sul suo sito (lo vendeva a 10 euro a quanto ne so) e sarei disposto ad acquistarlo, ma non so dove dato che sul sito non c'è più... il cartaceo è praticamente introvabile... ne ho trovato solo uno usato, ma mi venderebbero insieme altri 6 manuali che ho già Grazie per qualsiasi aiuto!!
  2. Grazie a tutti!!! Siete molto gentili! Non sono riuscito a rispondere prima a causa di problemi vari... Sapete se ci sono delle aziende che producono miniature simili a quelle della mantic (in particolare quelle futuristiche)? Ho cercato molto su internet ma trovo solo ditte che producono miniature medioevali o di guerra moderna... In realtà quelle della mantic ci piacciono molto e pensavamo di provare quelle, ma se conoscete qualche altra ditta uno sguardo lo diamo volentieri!! Grazie ancora a tutti
  3. Grazie a tutti per l'aiuto!!! Quindi potrei giocare a Warhammer 40K utilizzando miniature di altre ditte? Come posso riconoscere quali posso usare e quali no? Ci sono dei parametri da rispettare (come le dimensioni)? Ho guardato anche il sito della mantic e le miniature, almeno dal sito, sembrano belle e anche ad un prezzo più accettabile. Perdonate le domande banali, ma come vi dicevo inizio ora a scoprire questi tipi di giochi...
  4. Wow grazie ragazzi!!! Io ho cercato moltissimo sulla rete, ma non trovavo veramente nulla di interessante! Appena vedo il mio amico vediamo quale di questi ci sembra il migliore per iniziare perchè ora abbiamo l'imbarazzo della scelta! Comunque anche io soffrivo all'idea di spendere centinaia di euro con la GW... e infatti mi pareva strano che non ci fossero concorrenti a fasce di prezzo più accettabili!
  5. Ciao a tutti, scrivo per chiedere un parere a qualcuno più esperto di me. Esistono delle miniature di Warhammer 40000 meno costose delle miniature da dipingere in metallo classiche? Io ed un mio amico vorremmo avvicinarci a questa tipologia di gioco e, per quanto troviamo meravigliose le miniature da dipingere, non possiamo permetterci di spendere diverse centinaia di euro per un esercito. In realtà noi veniamo da esperienze di giochi di ruolo, ma essendo rimasti in 2 questa tipologia ci sembra il miglior compromesso tra libertà di azione e, ovviamente, possibilità di giocare in due persone. Mi farebbe veramente piacere sapere se esistono giochi simili alternativi perchè di giochi di ruolo ne esistono un'infinità, mentre girovagando per la rete sembra che la Games Workshop sia l'unica azienda in grado di fornire questa tipologia di gioco (o almeno l'unica che lo faccia in modo serio). Grazie per qualsiasi aiuto!
×
×
  • Crea nuovo...