Vai al contenuto

roffolo

Utenti
  • Conteggio contenuto

    5
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di roffolo

  1. Fatto grazie per l aiuto. Al terzo meglio prendere incantatore provetto sul druido o meglio andare di metamagia?
  2. ho ricreato il pg con le medesime caratteristiche dell'umano ma 6 alla forza non è un po poco per un druido almeno per i primi livelli?
  3. e se continuassi con il mio pg attuale ma alternando le classi potrei prendere il talento di cui mi sfugge il nome che mi permette di aumentare il mio li di 4 non oltre i miei dv?
  4. Ho già Mielikki come divinità e il cane da galoppo come compagno ma non so come funzioni l addestramento per la guerra. E inoltre che talento potrei prendere assieme ad evoca servitore erboreo? Mi conviene prima sviluppare il druido o procedere di pari passo col mago? Lo stregone é così una brutta scelta come incantatore da biclassare per il gerofante?
  5. Salve ragazzi...ho bisogno del vostro aiuto per il mio pg umano in un sito di play by chat. Ho creato un druido di liv 1 con le seguenti caratteristiche(che osso cambiare secondo le regole:min 8 max 18): Forza:8 Detrezza:14 Costituzione:14 Intelligenza:16 Saggezza:18 Carisma:8 Come talento ho preso Evoca Servitore Erboreo più uno l'ho vuoto poichè vorrei un consiglio da voi su cosa prendere premettendo che sono ancora indeciso se sviluppare parallelamente le classi(1 liv da druido e uno da mago)o prima sviluppare il druido e poi il mago. I manuali implementati sono: Spoiler: - Ambientazione Forgotten Realms - Campioni della Rovina - Compendio i Mostri di Faerun - Fedi e Pantheon - Imperi Perduti di Faerun - Irraggiungibile Est - Magia di Faerun - Marche d'Argento - Razze di Faerun - Regni del Serpente - Signori dell'Oscurità - Sottosuolo di Faerun - Splendente Sud - Champions of Valor (ING) - Waterdeep City of Splendor (ING) - Complete Mage - Complete Scoundrel - Manuale dei Livelli Epici - Manuale dei Mostri I * - Manuale dei Mostri II * - Manuale dei Mostri III * - Perfetto Arcanista - Perfetto Avventuriero - Perfetto Combattente - Perfetto Sacerdote - Razze del Destino - Razze delle Terre Selvagge - Razze di Pietra Se ho sbagliato il tag mi spiace ma ero indeciso tra ottimizzazione o sviluppo. Vi ringrazio in anticipo per i consigli che mi darete
×
×
  • Crea nuovo...