Vai al contenuto

Pandaaaa

Utenti
  • Conteggio contenuto

    13
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Pandaaaa

  1. Salve a tutti! In qualità di portavoce di un gruppo di 4 ragazzi di esperienza variabile, cerco un master in grado di garantire frequenza settimanale. Siamo prevalentemente alla ricerca di un'esperienza di gioco compatibile con un approccio leggero e fantasioso. Usiamo Discord per comunicare e il momento di gioco ideale per il gruppo è il mercoledì sera oppure la domenica pomeriggio.
  2. Salve a tutti, Stiamo cercando 3/4 giocatori per una nuova campagna di D&D 3.5. Sperando che la fortuna ci assista, elenco le premesse del master: - Livello: 5 o superiore (Per l'amor di Boccob, basta pg appena usciti da casa. NdDM); - Manuali: ogni manuale esistente, anche materiale custom/homebrew previa consultazione del master; Preferiremmo un gruppo stabile, in grado di garantire una certa disponibilità settimanale. Previsto l'uso di Roll20, disponibilità all'uso di Discord, Team Speak, Skype, ecc. Requisiti minimi di sistema: microfono, connessione accettabilmente stabile, un po' di sale in zucca (NdDM) ma non troppo (NdR). Per info, potete contattare il DM all'indirizzo email kennon1312@gmail.com, oppure inviare un messaggio privato a me. Grazie per l'attenzione!
  3. Hola hola, miseri mortali! Siamo due ragazzi con sufficiente, per quanto non propriamente abbondante, esperienza di gioco. Entrambi abbiamo dimestichezza soprattutto con D&D 3.5, ma abbiamo provato più o meno brevemente altri sistemi di gioco e ora, un po' per noia e un po' per il tempo libero portato dall'estate, abbiamo deciso di avvicinarci a Pathfinder. Cerchiamo quindi un Master, e perché no un gruppo vero e proprio, per una campagna in orario pomeridiano (siamo disponibili dalle 15:30/16 alle 19/20) con appuntamenti settimanali in giorno da stabilirsi, insieme, compreso tra il lunedì e il giovedì (inclusi). Il nostro interesse sarebbe verso una campagna che valorizzi l'interpretazione dei personaggi e la caratterizzazione del mondo di gioco...per quanto un po' di sane botte non guastino mai! Se qualcuno di voi volesse accogliere la nostra richiesta, o unirsi alla nostra cerca, scrivete pure qui sotto, o contattatemi su Skype al nome thedwarvenaxe Grazie per l'attenzione, ci si becca ^^!
  4. La tua ricerca è finita (forse)! Siamo 1 master e 2 player, e vogliamo te, a patto che tu possa giocare un qualunque pomeriggio (no sabato e domenica), dalle 15.30 alle 19.00! EDIT: Acc' ho sbagliato post perché avevo tante cose aperte, scusate
  5. Hola hola, dopo la tremenda disfatta del mio precedente gruppo, principalmente a causa della progressiva scomparsa del DM prima e del suo sostituto poi, robe che neanche "Dieci piccoli indiani" di Agatha Christie, sono rimasto "a piedi". Quindi torno a propormi come giocatore libero, sperando di trovare un gruppo con cui giocare un po' più a lungo di 2 miserrime sessioni. La mia disponibilità è dal Lunedì al Venerdì, dalle 14 alle 18 circa. Sono un novellino, avendo giocato solo 2 sessioni alla mia prima esperienza. Nel caso qualcuno abbia nel suo gruppo uno spazietto, anche piccolo piccolo, mal che vada faccio l'halfling così non ingombro, o voglia formarne uno, può commentare qui sotto, mandarmi un mp oppure contattarmi su Skype. Mio Skype: thedwarvenaxe
  6. Più o meno è quello a cui pensavo, attacco per buttare a terra o per disarmare (flail is the way) seguito da attacchi di arma secondaria.
  7. Guerriero. A seconda dei punteggi che becco vedo se farlo umano, nano o mezzorco.
  8. Il vincolo religioso non c'è più. Il d10 per la vita è rimasto. Il mazzafrusto c'è ancora, ed ha un fratello gemello. Se riesco a buildarlo rulla a manetta.
  9. Vi annuncio che ho avuto un'idea così scema che non posso non seguirla. Quindi, se con il tiro delle caratteristiche ufficiale di domani becco almeno un 13 e un 15, perdete il Paladino.
  10. Il mio Skype ce l'ha già il Dottore, domani mi attrezzo e da Lunedì sono operativo.
  11. Benvenuto a bordo mik! Bene bene, così non sarò l'unico niubbo del gruppo.
  12. Io sarei interessato ad unirmi come giocatore. Sono un completo neofita, ma so già quasi tutto ciò che serve sapere per giocare. Inoltre abbiamo la stessa età! Sarei più orientato verso un orario pomeridiano, meglio durante la settimana (non weekend) essenzialmente perché non ci sarebbe nessuna fonte di disturbo alla giocata.
×
×
  • Crea nuovo...