Vai al contenuto

Tzeentch

Utenti
  • Conteggio contenuto

    7
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Tzeentch

  • Compleanno 10/08/1992

Informazioni Profilo

  • Località
    Ticino

Obiettivi di Tzeentch

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Grazie a tutti, allora For 13 si può avere dato che ho 12 base e posso mettere il +1 (dato dall'incrememto di caratteristiche al livello 4), ma appunto non posso ancora inserire attacco poderoso. Ma anche se fosse è da capire se mi serve davvero fare danni...data la composizione del team (monaco, ladro, caster, druido) spero di non esser io a dover infligger colpi ma solo a prenderli da buon tank. esiste qualcosa che (analogamente a WoW) aumenti l'aggro?? Con intimidire per esempio posso sbeffeggiarmi dei goblin in modo che attacchino preferenzialmente me? anche il favored vestige mi da un aiutino nel bind e per la CD ma un po miseri, non mi convince molto, almeno non così, sarebbe da usare solo come prerequisito per rapid recovery per un po' di extra stun.. Bacio della ninfa: PA extra non male dato che ho solo 2+int+umano/karsite..quindi 3 a livello ma soprattutto se esiste qualcosa per aumentare l'aggro basato su abilità e carisma lo prendo al volo!! Ma dove lo trovo? Che manuale? (Tra tutti non è un problema dovremmo averli quasi tutti penso..) immagino che però non dia vantaggi a punire o imposizione delle mani che si basano comunque sul carisma sarebbe troppo..un +2 a caso! Per il katsite non penso che il problema influisca molto...sempre che possa fare la pact magic (binding), tanto se arriverà mai a prendersi degli incantesimi saranno così deboli gli effetti (rispetto a quelli del gruppo e dei nemici) che sarebbe più o meno lo stesso averli o no...e poi lo schifo di saggezza che si ritrova non ne fa sicuramente un punto di forza. Qundi ne val la pena per il carisma a +5
  2. Tzeentch

    Aiuto per mazzo

    Allora.. Con Jarad non perdi punti vita perché dice "each opponent" e tu non sei avversario di te stesso Ho dato un occhio alle carte che hai e se ho capito bene la strategia verte a sacrificare il giovane lupo e gli scheletri con il legnodoso ed il flagello per pompare loro e mettere creature potenziate con morbid che ti fa giocare anche le pedine 5/5 demone. Adesso non ho tempo ma ti riscriverò una mia opinione estesa nei prossimi giorni. Comunque si come dici patto sepolcrale ti serve parecchio:)
  3. Tzeentch

    Aiuto per mazzo

    Ciao, premetto che sono anni che non gioco seriamente, ma ultimamente (tipo l'anno scorso xD) mi ero rimesso... non conosco le carte che citi, un link è sicuramente utile...ma essendo anch'io neofita non so darti consigli:( Ma per un bg sacrificio io ti consiglierei di guardare un po i GOLGARI ravnica/return to ravnica (è ancora modern spero :S ) Ti faccio un esempio: Testa Strisciante http://magiccards.info/rtr/it/222.html 1/1 versatile Oppure Jarad, the golgari lich lord http://magiccards.info/rtr/en/174.html Golgari germination http://magiccards.info/ddj/en/70.html Etc. Etc. Etc ...
  4. Penso di si, ma devo reperirlo... ha MdL? Se trovo il karsite inverto i valori;) grazie ancora Per il talento a sbalzo avete idee?? Che la competenza negli scudi torre gliela darei perché non so cosa mettere non è male ma magari c'è di meglio (dato che conosco solo quelli del PHB e ToM) Dite che spostare il 12 che ora è in forza e metterlo in intelligenza, dargli +1 per prendere al prossimo livello maestria in combattimento sia meglio?
  5. Eheheh Grazie mille!! mi sembrava un po' esagerato...
  6. Non ho messo il background perché sto ancora pensando ad uno buono. e il gruppo sarà presumibilmente formato da: monaco (sicuro), ladro, druido e un caster....quindi come già detto il mio ruolo sarà da tank (se no mi massacrano tutti gli alleati fruscelli:) (il caster magari sarà chierico, se no spetterà al druido fare l'healer primario..). Per un gruppo così (senza oggetti magici!!) è fattibile abbattere un pg ostile di livello12-15? (Creato con il PHB)
  7. Ciao a tutti!! sono un nuovo membro del forum e neofita di D&D devo preparare un pg di 5ºliv. la mia idea è un binder paladino per diventare knight of the sacred seal con Dahlver-Nar (mi pare si scrivo così) come patron vestige. importantissimo per me è sapere se ho capito bene: ogni livello di knight of the sacred seal mi da livelli da pala, ma inteso che prendo le capacità speciali e incantesimi come se aumentassi di livello di paladino o conta solo per i calcoli come ad es. Imposizione delle mani o varie CD? ho 12 10 10 18 11 16 quindi: Wulfrik, devoto a Dahlver-Nar umano 2 binder/3 paladino For 12 Des 10 Cos 18 Int 10 Sag 11 Car 16 +1 da qualche parte per il liv.4º ts: tempra: 13 Riflessi: 3 volontà: 5 Bab 4 Abilità:(solo i gradi) Diplomazia 6 Conoscenze religioni 5 raggirare 5 Intimidire 5 Talenti: 1º Improved binding 1º ???????????????? 3º Arma focalizzata (spada lunga) Capacità speciali: Soul binding (nº max vestige: 1, liv.max vestige 2th) pact augmentation (1) suppress sign aura di bene Punire il male 1/gg individuazione del male grazia divina imposizione delle mani salute divina aura di coraggio equip: non possiamo avere oggetti magici, tutti gli oggetti fighi verranno con quest e ricompense (o al mercato) ma non nella creazione. Armatura completa +8CA , max des +1 Spada lunga scudo pesante di ferro (pensavo che si potrebbe prendere il talento lasciato vuoto per competenza nello scudo torre e quindi uno scudo torre invece di quello di ferro) Vestige: Bind con Dahlver-Nar sempre sempre sempre!! mad soul [immunità a confusione, pazzia, insanity (qualcuno può dirmi a cosa corrisponde in D&D pls??) danni e malus a Sag) (si sarebbe sfruttato meglio con serenity e un buon punteggio in Sag, ma poi perdo sinergia sul carisma e aumento il MAD e tanto il pg non si basa molto sulle spell quanto più sul bind) Modeening moan (stordisce 1 round tutti quelli che falliscono il ts volontà entro i 9m in linea ogni 5 turni!) Natural Armor (metà del bonus di Cos si aggiunge alla CA, giusto no? Non uno e mezzo?) Shild self (riassegna metà dei danni ad un altro modello, anche avversario se fallisce ts will, utilizzabile ogni 5turni!!) CA: 10+8+2(4 se uso il torre)+2 (con natural armor) +ev.1 (pact augmentation) = 22/23 (25 con torre) questo è quanto. Come ruolo direi proprio che fa da tank: tanta vita, buon CA, shild-self, Ts su tempra incredibili e self heal grazie all'imposizione delle mani, ah ed è immune a un po di stun/debuf, tutto a livello 5! Pensavo di continuarlo appunto come knight of the sacred seal of Dahlver-Nar al prossimo livello. vorrei avere un po le vostre opinioni sulla minibuild, consigli sui talenti e critiche di qualsiasi sorta. ad esempio dovrei invertire car e cos? Giocare con le caratteristiche in modo da poter prendere maestria in combattimento come talento a livello 6? Grazie mille in anticipo a tutti quanti!
×
×
  • Crea nuovo...