Vai al contenuto

Grunt

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    652
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

Messaggi inviato da Grunt

  1. Grugno

    E cadi una benedetta volta lurida bestia tento di dare il colpo di grazia all'orco davanti a me avvolgendolo fra le sacre fiamme di Moradin

    DM

    Spoiler

    Fiamma Sacra vs Orco sotto me e Edreth;
    +8vsRif; 1d6+6 ed Edreth può scegliere se recuperare 5 pf temporanei oppure un tiro salvezza.

    Fai pure con calma, in questi giorni una pausa e un rallentamento lo tollera anche Moradin ;)

     

  2. Bradley

    Intende dire che, finendo in una di quelle vasche, potrebbe essersi liquefatta e fusa con altri malcapitati diventando uno degli ammassi informi di carne e organi che abbiamo dovuto affrontare prima rispondo in tono insolitamente serio.

  3. Torgal

    Dolorante per il il violento colpo dell'ogre andato a segno, stringo i denti e mi accingo a restituirgli il favore Muoviamoci ad abbaterlo Eberk, non reggerò un altro colpo del genere.

    DM

    Spoiler

    Attacco completo contro Ogre2
    TxC: +16/+16+/+11 (+12/+7 base, +1 bless, +1 haste, +2 fiancheggiamento, +1 attacco per via di haste)
    TdD: 1d10 + 1d6 (da freddo) + 6 danni per ogni attacco.

     

  4. Grugno

    Ignorando completamente la provocazione rivoltami precedentemente, trotterello al centro della battaglia, salvo poi sprigionare un bagliore accecante.

    DM

    Spoiler

    Azione di movimento:
    muovo in Q3

    Azione standard:
    Bagliore Divino; ogni nemico all'interno di una propagazione ravvicinata 3 (quindi credo tutti); +8 vs Vol; 1d8+6 danni divini; gli alleati all'interno della propagazione ottengono un +2 ai tiri per colpire per un turno.

    Praticamente quando mi posiziono in Q3 faccio questo movimento per castare Bagliore Divino: movimento + Bagliore Divino

    Ps.
    Ho ricontrollato i PF correggendoli, ora dovrei aver sistemato.

     

  5. Grugno

    Tu e il tuo fot******imo orgoglio vi farete ammazzare, rimpiangerai amaramente di non aver voluto l'aiuto di una balia secco e arrabbiato a Edreth, senza preoccuparmi del volume di voce.

    Forza, andiamo, qualunque cosa abbiate deciso seguo chi mi è davanti senza nemmeno aver ascoltato i loro piani.

  6. Bradley

    Ohhh, finalmente qualcosa di comodo qui. Sorrido di gusto notando il lettone Continuate a cercare voi, io mi preoccuperò di ispezionare quel letto lì. Isabela vuoi venire a darmi una mano?

    DM

    Spoiler

    Mi avvicino al letto con l'intenzione di stendermi, ma ovviamente tento di verificare l'assenza di trappole.

     

  7. Bradley

    Estremamente contrariato consegno la cassetta, guardando gli altri con disprezzo.

    Potremmo prendere un po' di sangue da quella lì ridacchio indicando la topolona ma credo sia talmente fetido che farebbe appassire quei rovi.

  8. Grugno

    Prendo da parte Edreth, costringendolo a seguirmi anche contro la sua volontà.

    DM

    Spoiler

    Una volta allontanati di qualche passo dal resto del gruppo, sussurro al mercenario Sei un uomo orgoglioso e questo lo capisco, ma adesso devi essere sincero con me e ficcarti la tua ironia su per il culo fisso il mercenario con aria dura Adesso ti sei ristabilito, ma si vede benissimo che sei ancora provato. Tu meglio di me comprenderai quanto sia pericoloso andare in giro in una situazione del genere con un elemento ferito, quindi te lo chiedo senza giri di parole: sei in grado di proseguire senza accasciarti al suolo dal dolore? E non provare a mentirmi perché me ne accorgerei, e in quel caso credimi che potrei dimenticarmi di essere un chierico.

    Prove

    Spoiler

    Diplomazia +7 per convincere Edreth a rispondermi sinceramente
    Intuizione +12 per capire se mente in caso dica di star bene

     

     

  9. Grugno

    Non possiamo permetterci di sostare qui a lungo dico preoccupato agli altri mentre mi avvicino ad Edreth Andate avanti mentre io cerco di capire quanto male è messo. Vi raggiungo non appena possibile concludo assumendo un'espressione serena e decisa.

    Ah, per sicurezza, chiudete il cancello dal quale siamo entrati per evitare che qualcuno ci arrivi alle spalle.

    DM

    Spoiler

    Guarire +12 tento di capire il più precisamente possibile quanto è messo male Edreth, se si può alzare e proseguire oppure deve assolutamente ricevere cure. Per precauzione uso nuovamente "Parola Guaritrice" su di lui.

     

  10. Grugno

    Se ricevessi un obolo per ogni volta che i miei piani vengono vanificati, adesso sarei il barbuto più ricco di questo dannato posto commento ironico vedendo Girion che mi scatta avanti. Non appena però nella stanza si leva l'urlo del mercenario, lascio cadere la legna che avevo ancora fra le braccia, per correre in aiuto del mercenario gravemente ferito. E invece mi ritrovo a fare la balia a questa gentaglia aggiungo divertito.

    DM

    Spoiler

    Muovo il più vicino possibile ad Edreth, anche usando il doppio movimento se necessario, poi come azione minore Parola Guaritrice sul mercenario.

     

  11. Bradley

    Beh, tu dovresti esserci abituata.. replico sarcastico al commento della topa mentre estraggo dalla vasca una scatola metallica. Dopo averla grossolanamente ripulita dal liquame nel quale era immersa, chiamo Valiano Hei, coso..vieni qui e dai un'occhiata a cosa ho trovato.

×
×
  • Crea nuovo...