Vai al contenuto

joker_ltd

Utenti
  • Conteggio contenuto

    5
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su joker_ltd

  • Compleanno 30/01/1960

Informazioni Profilo

  • Località
    Abruzzo
  • GdR preferiti
    Everway, Savage Worlds, Runequest, Shadowrun, Paranoia

Obiettivi di joker_ltd

Viandante

Viandante (1/15)

  • Primo messaggio
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Io sono in zona e sono Player/master di GdR da … boh ormai eoni mi sa Mi piacerebbe giocare o anche masterizzare, pero’ premetto che roba tipo D&D non fa per me. Gioco da sempre cose molto basate sull’interpretazione e la storia, che deve essere coinvolgente, creativa, sorprendente. Le regole, come cita un supplemento di PARANOIA, esistono per poterle ignorare, i dadi si tirano cosi’ per fare esercizio fisico (esattamente per lo stesso motivo si solleva il boccale di birra e lo si porta dal tavolo alla bocca). Certo ci sono delle eccezioni, le ultime campagne le ho giocate con il sistema Savage Worlds, dove i dadi (integrati con carte di aiuto ed altro) sono basilari, visto che gli skill sono misurati dal tipo di dado che si usa (d4,d6,d8,d10,d12), pero’ le campagne di Rippers ad esempio (uno Steampunk che miscela “La leggenda degli uomini straordinari” con “Van Helsing”) sono venute fuori davvero da urlo. Se volete potete chiamarmi al 3313284205 e vediamo di organizzare. Tra parentesi a breve dovrei cambiare casa e se riesco a prendere quella che ho adocchiato ci sara’ posto in abbondanza per giocare e trovarsi.
  2. Io sono in zona e sono Player/master di GdR da … boh ormai eoni mi sa Mi piacerebbe giocare o anche masterizzare, pero’ premetto che roba tipo D&D non fa per me. Gioco da sempre cose molto basate sull’interpretazione e la storia, che deve essere coinvolgente, creativa, sorprendente. Le regole, come cita un supplemento di PARANOIA, esistono per poterle ignorare, i dadi si tirano cosi’ per fare esercizio fisico (esattamente per lo stesso motivo si solleva il boccale di birra e lo si porta dal tavolo alla bocca). Certo ci sono delle eccezioni, le ultime campagne le ho giocate con il sistema Savage Worlds, dove i dadi (integrati con carte di aiuto ed altro) sono basilari, visto che gli skill sono misurati dal tipo di dado che si usa (d4,d6,d8,d10,d12), pero’ le campagne di Rippers ad esempio (uno Steampunk che miscela “La leggenda degli uomini straordinari” con “Van Helsing”) sono venute fuori davvero da urlo. Se volete potete chiamarmi al 3313284205 e vediamo di organizzare. Tra parentesi a breve dovrei cambiare casa e se riesco a prendere quella che ho adocchiato ci sara’ posto in abbondanza per giocare e trovarsi.
  3. Io sono in zona e sono Player/master di GdR da … boh ormai eoni mi sa Mi piacerebbe giocare o anche masterizzare, pero’ premetto che roba tipo D&D non fa per me. Gioco da sempre cose molto basate sull’interpretazione e la storia, che deve essere coinvolgente, creativa, sorprendente. Le regole, come cita un supplemento di PARANOIA, esistono per poterle ignorare, i dadi si tirano cosi’ per fare esercizio fisico (esattamente per lo stesso motivo si solleva il boccale di birra e lo si porta dal tavolo alla bocca). Certo ci sono delle eccezioni, le ultime campagne le ho giocate con il sistema Savage Worlds, dove i dadi (integrati con carte di aiuto ed altro) sono basilari, visto che gli skill sono misurati dal tipo di dado che si usa (d4,d6,d8,d10,d12), pero’ le campagne di Rippers ad esempio (uno Steampunk che miscela “La leggenda degli uomini straordinari” con “Van Helsing”) sono venute fuori davvero da urlo. Se volete potete chiamarmi al 3313284205 e vediamo di organizzare. Tra parentesi a breve dovrei cambiare casa e se riesco a prendere quella che ho adocchiato ci sara’ posto in abbondanza per giocare e trovarsi.
  4. Io sono in zona e sono Player/master di GdR da … boh ormai eoni mi sa Mi piacerebbe giocare o anche masterizzare, pero’ premetto che roba tipo D&D non fa per me. Gioco da sempre cose molto basate sull’interpretazione e la storia, che deve essere coinvolgente, creativa, sorprendente. Le regole, come cita un supplemento di PARANOIA, esistono per poterle ignorare, i dadi si tirano cosi’ per fare esercizio fisico (esattamente per lo stesso motivo si solleva il boccale di birra e lo si porta dal tavolo alla bocca). Certo ci sono delle eccezioni, le ultime campagne le ho giocate con il sistema Savage Worlds, dove i dadi (integrati con carte di aiuto ed altro) sono basilari, visto che gli skill sono misurati dal tipo di dado che si usa (d4,d6,d8,d10,d12), pero’ le campagne di Rippers ad esempio (uno Steampunk che miscela “La leggenda degli uomini straordinari” con “Van Helsing”) sono venute fuori davvero da urlo. Se volete potete chiamarmi al 3313284205 e vediamo di organizzare. Tra parentesi a breve dovrei cambiare casa e se riesco a prendere quella che ho adocchiato ci sara’ posto in abbondanza per giocare e trovarsi.
  5. joker_ltd

    Cercasi a Pescara

    Io chiedo soltanto di trovare un gruppo tranquillo e normale. Che non siano idioti fissati con il PP, a fare vedere quanto sono bravi a costruire rakshasa/mezzo-illithid con millemila bonus sfruttando i vari bug, con la scusa che avendo bonus totale +110 di Sapienza Magica possa modificare ... Io sono in zona e sono Player/master di GdR da … boh ormai eoni mi sa Mi piacerebbe giocare o anche masterizzare, pero’ premetto che roba tipo D&D non fa per me. Gioco da sempre cose molto basate sull’interpretazione e la storia, che deve essere coinvolgente, creativa, sorprendente. Le regole, come cita un supplemento di PARANOIA, esistono per poterle ignorare, i dadi si tirano cosi’ per fare esercizio fisico (esattamente per lo stesso motivo si solleva il boccale di birra e lo si porta dal tavolo alla bocca). Certo ci sono delle eccezioni, le ultime campagne le ho giocate con il sistema Savage Worlds, dove i dadi (integrati con carte di aiuto ed altro) sono basilari, visto che gli skill sono misurati dal tipo di dado che si usa (d4,d6,d8,d10,d12), pero’ le campagne di Rippers ad esempio (uno Steampunk che miscela “La leggenda degli uomini straordinari” con “Van Helsing”) sono venute fuori davvero da urlo. Se volete potete chiamarmi al 3313284205 e vediamo di organizzare. Tra parentesi a breve dovrei cambiare casa e se riesco a prendere quella che ho adocchiato ci sara’ posto in abbondanza per giocare e trovarsi.
×
×
  • Crea nuovo...