Vai al contenuto

devirok

Utenti
  • Conteggio contenuto

    4
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su devirok

  • Compleanno 23/06/1979

Obiettivi di devirok

Viandante

Viandante (1/15)

  • Primo messaggio
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Klunk,tranquillo si possono fare i pg più forti del mondo tanto verranno divorati da un bellissimo drago rosso!xD "scherzi a parte" faccio il tutto per andare d'accordo con i giocatori sulle questioni..a volte si può anche chiudere un'occhio e a volte no..anche perchè è vero che il master si diverte anche lui però è anche quello che si fa il "c..." per inventare tutta la storia per far divertire sopratutto i giocatori,almeno io la penso così!Quindi ci si deve accontentare poi secondo me se il gruppo ama d&d e si ha voglia di giocare il bello viene da se!
  2. si come no...per me tu non hai idea di come si gioca a d&d o la vedi in modo diverso come piacerebbe a te lol!E se non bastasse come mi dicevi tu in questo forum c'è gente molto esperta nel gioco..Per questo ho visitato il forum per vedere cosa ne pensano ma mi pare di vedere in modo molto chiaro che la "magagna" sei tu visto che non sei mai contento e metti sempre in discussione ogni virgola. Voglio dire ti hanno dato 5000 consigli sul pg e ancora non hai ben chiaro come farlo..mi sa che sei troppo abbituato a giocare al pc con tutti i trucchi in modalità immortale..d&d è diverso e bisogna accontentarsi punto...Cmq se non ti va bene il pg,non ti vanno bene le meccaniche del gioco ecc...fai prima a dire d&d non mi piace quindi non gioco anche per evitare altri disguidi in game in futuro.
  3. ok mettiamo che per il chierico è stata creata una divinità"inventata" che raccoglie i domini che ti parono e piace a te e questo non e poco...anche perchè il chierico usa l'arma preferità della divinità...quindi anche con un'altra arma..va bhè dettagli....però pensaci:se tutti gli altri giocatori iniziano a chiedermi:bon allora inventiamo altre cose a "piacimento per il proprio pg cosa dovrei dirgli?Tutto si può inventare ma sempre a descrizione del master.Capisco che bisogna venirci incontro perchè è un gioco,però a volte bisogna anche sapersi accontentare. Cmq come già detto nella storia ho già pensato come rimediare quindi ok
  4. Salve a tutti,mi intrometto perchè ho voluto vedere per curiosità cosa ne pensate anche voi e visto che sono chiamato in in causa dico la mia ...Dunque io sono il "cattivo" master in questione^^ anch'io sono d'accordo con te e ieri ho detto le tue stesse parole...purtroppo "Arsenalicorn, è assai cocciuto"!xD quindi per non farmi distruggere il carattere dalla sua pesantezza gli ho detto "fai quello che vuoi..."creare una nuova divinità non ha senso e secondo me un chierico senza divinità mi da il senso di una pecorella smarrita..Infatti nella storia seguirò una procedura(non per mio volere) Infatti gli do per vinta solo questa decisione..se in futuro non sarà d'accordo a certe decisioni si arrangia! Vedo che anche voi gli avete dato molti consigli come me ma la sua "indecisione" persiste come sempre!lol! Io sono del parere che accettare consigli fa bene ma spaccarsi la testa no!Specialmente quando si ha poca esperienza a sto punto meglio diminuire i consigli per non affogare nelle indecisioni e personalizzare di più il pg come ci piace. Riguardo il limite dei manuali concessi lo faccio perchè sono un master non con grandi esperienze e ho giocatori con altrettanto poca esperienza quindi per me è più facile gestire il tutto. Un saluto a tutti!
×
×
  • Crea nuovo...