Vai al contenuto

alexmilan

Utenti
  • Conteggio contenuto

    8
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di alexmilan

  1. Salve ragazzi vorrei aver qualche consiglio da tutti voi su che classe scegliere oppure se avete da proporre qualche multiclasse da dividere in 7 liv. Per esempio barbaro guerriero.Qualcosa che devasta in poche parole. razza umana
  2. salve a tutti ragazzi mi servirebbe una build del mietitore oscuro. Sono validi tutti i manuali e premetto che ho in mente questa idea: liv 1 barbaro, 4 guerriero 2 mietitore ...per un totale di 7 liv. i miei talenti(posso anche cambiarli.Ovviamente prendo in considerazione i vostri consigli): pres scimmia res fisica duro a morire arma foca(+1) att poderoso arma foca(+2) arma specializzata sup(+4) vorrei qualche consiglio da voi sicuramente più esperti. Nonostante tutto ho iniziato da poco a giocarci e se potreste dirmi i vari tiri salvezza,bonus di attacco base e lotta grazie.
  3. Ragazzi...credo che sia la sezione sbagliata su cui postare,ma vorrei che qualcuno di voi mi linki i vari pg di liv 20 più forti di questo forum please.
  4. Niente a livello magico...solo corpo a corpo...
  5. ragazzi, voi consigliereste far 4 livelli da paladino e 2 da guerriero oppure 3 da paladino 2 da guerriero e 1 da templare devoto? e in base a quali criteri scegliete? oppure esprimete una vostra opinione.. liv 6
  6. salve a tutti ragazzi.Vorrei consigli su un'ottima classe prestigio essendo paladino della libertà liv 6 (C. e come posso disporre secondo i vari punteggi caratteristica? quei miei sono : forza 16 destrezza 14 costituzione 14 intelligenza 10 saggezza 12 carisma 18 consigli da voi esperti di D&D..e per caso sapete dove posso trovare le classi prestigio del paladino della libertà?
  7. Sono un paladino della tirannia liv 6 e vorrei una classe prestigio ottima per la mia avventura.....voi cosa consigliate? forza 16 destrezza 14 costituzione 14 intelligenza 10 saggezza 12 carisma 18 cosa dovrei migliorare dei vari punteggi caratteristica?
×
×
  • Crea nuovo...