Jump to content

CampaneAMorto

Members
  • Content Count

    3
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Coboldo

About CampaneAMorto

  • Rank
    Viandante
  • Birthday 03/16/1983
  1. Ti ringrazio tantissimo, ti devo un intera campagna! :mrgreen:
  2. Non vorrei sembrarti pesante ma mi spieghi le differenze sostanziali fra: -Fuoco Automatico -Tiro Rapido Considera che io ho il manuale della 1° edizione, e li per esempio c'è il tiro istintivo che qui potrebbe essere il tuo tiro rapido ma non c'è scritto come applicarlo.. insomma se mi delucidi sul tutto mi fai un piacere Saluti!
  3. Ciao a tutti! Devo chiarire un dubbio riguardo il goco di ruolo di Mutant Chronicles (spero che qualcuno di voi ci abbia giocato...), il dubbio mi si è presentato quando sono andato a leggere i vari tipi di attacco con armi da fuoco e la meccanica delle armi stesse, mi spiego meglio. Leggendo i tipi di meccanica nel manuale si trova scritto: Function(FUNC): The function of the weapon M=Manual (single-round attacks only) S=Semi-automatic (single-round attacks and rapid volleys) A=Full automatic (alla firing modes) 3=Semi-automatic whit 3-round burst capability [single-round attacks,burst(raffica da 3 colpi),rapid volley] Subito dopo aver letto questo ho visto che quasi tutte le pistole hanno meccanica A, quindi teoricamente possono fare anche la raffica da 3 colpi, però a questo punto mi chiedo, visto che la raffica da 3 colpi costa solo 1 azione in combattimento (e che quindi una pistola potrebbe fare 3 raffiche) a cosa serve la meccanica 3 usata solo dalle mitragliatrici che fra l'altro fanno lo stesso danno delle pistole? Che cosa cambia? Mi aiutate? Perchè a questo punto non ha senso comprare una mitragliatrice quando puoi usare una pistola con tutti i suoi vantaggi allo stesso modo... bo...aiuto
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.