Vai al contenuto

Prophet

Utenti
  • Conteggio contenuto

    6
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Prophet

  • Compleanno 07/11/1992

Informazioni Profilo

  • Località
    Roma
  • GdR preferiti
    Magic

Obiettivi di Prophet

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Avevo iniziato a progettare un mazzo golgari con varolz e troll lotleth,e ne è uscito fuori questo,fatemi sapere cosa ne pensate. Il mazzo è progettato per essere giocato in modern,ma secondo me può funzionare bene anche in legacy con 4x Mostruosità di Phyrexia. Creature: 4xMemnito 4xNyxathid(da sostituire con 4x Mostruosità di Phyrexia se si volesse giocare in legacy) 4xOmbra della Morte 4xSciamano Letalmago 4xTesta Strisciante 4xTigre a Falce 4xTroll Lotleth 4xVarloz,lo Sfregiato Istantanei: 4xAstuzia del Ranger 4xPredazione Innaturale Terre: 4xTomba Infestata da Erbacce 4xCatacombe Verdeggianti 6xForesta 6xPalude Il mazzo si basa ovviamente sul dare mangiamorte(grazie a Varolz) alle creature con basso costo di mana e molta forza(come per esempio ombra di morte),queste creature finiscono nel cimitero quasi automaticamente appena entrano nel campo di battaglia a causa dei loro effetti,ma questo ci torna comodo,in quanto mangiamorte funziona solo dal cimitero. Per evitare di pagare il costo di mana si possono scartare direttamente col troll lotleth. I segnalini +1/+1 vanno sul troll lotleth(che ha già travolgere) o in alternativa su varolz stesso,che potrebbe ricevere travolgere grazie a predazione innaturale. Per evitare che Varolz o la creatura con i segnalini vengano annientati si può usare l'astuzia del ranger,che dà antimalocchio. In alternativa in questo mazzo si potrebbero aggiungere anche 2xMinaccia della guida dei cadaveri,che raddoppia i segnalini +1/+1,oppure Vraska,infatti se riusciamo a dare antimalocchio,travolgere e i segnalini a una delle pedine assassino messe in gioco da Vraska è praticamente impossibile perdere.
  2. Prophet

    Mazzo Goblin

    grazie mille a tutti per i consigli
  3. Prophet

    Mazzo Goblin

    i re dei goblin li metto3x al posto delle lenti da infiltrazione,ma quante lune insanguinate dovrei mettere,e al posto di cosa?
  4. Prophet

    Mazzo Goblin

    Buongiorno a tutti,questo è il mio mazzo goblin(Modern),pensavo di aggiungerci 3 Fustigatore Urticante,secondo voi conviene metterlo?al posto di quali carte? Creature: 1x Krenko Capocosca 3xCapitano Goblin 4x Pilota di Guerra Goblin 3x Goblin In Agguato 4x Lealista della Legione 4x Guida Goblin 4x Goblin Lanciafuoco 4x Istigatore dei Cunicoli Istantanei/Stregonerie: 4x Granata Goblin 4x Fulmine Artefatti: 4x Fiala Eterea 3x Lenti da Infiltrazione[Da sostituire con 3x Re dei Goblin(nel sideboard),se l'avversario usa Montagne]
  5. Prophet

    Mazzo Drago

    grazi mille per i consigli appena ho tempo vado a vedermi il mazzo postato da te. mi sono accorto anche io del problema delle terre,ma non ho mai avuto problemi in quanto questo è un "mazzo teorico",non ho ancora comprato niente. Ovviamente adesso le toglierò tutte tranne forse i Picchi Vacillanti. Gioco da un paio di anni a magic,ma solo for fun. Usavo un mazzo drago,ma poi ho pensato di creare questo mazzo goblin perchè mi ero stufato di fare partite lente.
  6. Prophet

    Mazzo Drago

    Inizio chiedendo scusa a tutti,come titolo avrei voluto mettere Mazzo Goblin,ma mi sono confuso comunque,mi sono appena iscritto e questa è la mia prima domanda( potreste gentilmente indicarmi se c'è qualcosa che dovrei leggere). Volevo sapere cosa ne pensate del mio mazzo goblin monorosso(Modern),e se dovrei aggiungervi/togliervi qualcosa. Creature: 1xOrda di Boggart 1xKrenko Capocosca 1xOmicida dal Berretto Rosso 2xGoblin Lanciafuoco 4xGoblin Inceneritore 1xCapitano Goblin 1xCecchino 1xRe dei Goblin 1xSentinella Mogg 3xIstigatore dei Cunicoli 1x Tuktuk l'Esploratore 1xCapo della Squadra di Assedio 1xSquee,Nababbo Goblin 4xGuida Goblin 1xKiki-Jiki,Spaccaspecchi Stregonerie/Istantanei/Incantesimi/Artefatti: 1xBombardamento da Incursione 4xGranata Goblin 1xIncendio Devastante 1xMaledizione della Preda Pedinata 1xTempesta di Braci 1xSvuotare i Cunicoli 3xFulmine 1xIn Cerca del Signore dei Goblin 1xAnimosità Condivisa 1xRivolta degli Hobgoblin 2xFiala Eterea Terre: 4xRifugio di Akoum 4xPicchi Vacillanti 4xGuglie Cineree 4xRifugio di Kazandu 1xGrotta Mutevole 2xMontagna La strategia del mazzo sarebbe quella di infliggere il maggior numero di danni sacrificando creature(come Goblin inceneritore e Omicida dal Berretto Rosso) con le granate goblin o con il capo della squadra d'assedio,oppure facendole tornare in vita come nel caso di squee e tuktuk(così avrei sempre carne da macello). Inoltre posso sacrificare un gran numero di pedine create grazie a Krenko,Svuotare i Cunicoli e rivolta degli Hobgoblin,che all'occorrenza possono essere potenziate da Capitano Goblin,re dei Goblin,animosità condivisa,in cerca del signore dei goblin ecc. Per diminuire i prezzi uso le fiale eteree e gli istigatori. Sò che ci sono troppi 1x,ma non riesco a decidere cosa togliere.
×
×
  • Crea nuovo...