Vai al contenuto

wwanno

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.0k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    2

Messaggi inviato da wwanno

  1. Idruin

    "Sembra che il nostro gruppo si sia improvvisamente rinfoltito. Spero siano gente affidabile, ma lo sapremo solo a viaggio concluso. Vado a dormire, domani dovremo alzarci presto."

    Mi alzo e lascio le monete per la cena sul tavolo.

    Spoiler:  
    non ricordo a quanto ammontassero
  2. Idruin

    Mangio durante tutta la conversazione, e mi limito a guardare e valutare le facce e le espressioni dei due, soprattutto quando si siedono al loro tavolo, alla ricerca di un sorriso malevolo o altri segni delle loro reali intenzioni.

    Poi torno in me al sentire le parole del mio compagno "Sì, dobbiamo informarci sul loro conto, ma non possiamo farlo ora in loro presenza...."

  3. Idruin

    "Non credo, lei pensa ci possa essere qualcosa di utile da dirci per agevolarci nell'impresa?"

    Spoiler:  
    avevo scritto nel vecchio thread che acquistavo i chiodi da rocciatore, siccome devo prepararmi per un lungo viaggio (razioni) ed ancora non avevo aggiornato la scheda, nel pomeriggio faccio tutto.
  4. Idruin

    Se la chiesa e l'Ordine del Grifone chiamavano, Idruin non si sarebbe lasciato scappare l'occasione per mettersi nuovamente in buona luce ai loro occhi mostrando la propria determinazione e affidabilità. Ovviamente dopo aver acquistato un nuovo martello e dei nuovi chiodi da rocciatore, che si erano rivelati come il proverbiale asso nella manica, indispensabili per la riuscita di qualunque impresa.

  5. Idruin

    Cancello dalla fronte del prigioniero il simbolo e lo carico in spalla per portarlo dove potrà ricevere degna sepoltura.

    Spoiler:  
    Sono quasi certo averlo liberato dalle catene usando i chiodi da rocciatore come scalpello, tanto è vero che gli lasciai anche il martello per difendersi a la meno peggio. Era solo troppo debole per avventurarsi da solo. Se per caso stessi ricordando male, mi adopero per liberarlo adesso.
    Giunto in città consegno il corpo e mi metto a disposizione del tempio. Trovo comunque il tempo per festeggiare la sera, se non altro per rilassare la mente ed il corpo.
  6. Idruin

    Mi volto verso gli altri tenendomi la ferita con una mano.

    "Il nostro lavoro qui sembra essere terminato. Direi di riportare la reliquia ed il corpo della donna in città. Sempre che non vogliate avventurarvi lungo quel passaggio - indico il passaggio nascosto dietro l'arazzo - cosa che comunque potremmo tornare a fare in un secondo momento, quando saremo in forze."

×
×
  • Crea nuovo...