Vai al contenuto

ringhio di ajani

Utenti
  • Conteggio contenuto

    4
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su ringhio di ajani

  • Compleanno 02/08/1990

Informazioni Profilo

  • Località
    ROMA
  • GdR preferiti
    D&D - MAGIC

Obiettivi di ringhio di ajani

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

5

Punti Esperienza

  1. Buona sera a tutti voi Vorrei chiedervi un aiuto per migliorare il mazzo di un mio amico cercando di renderlo un pò più competitivo vi posto la lista. Creature: 2x Tolsimir Sanguelupo 4x Lupo da guardia 3x pantere nobili krond 3x centauro guaritore 3x ausiliare di valeron 3x scorte intrepide Magie: 3xsemi della forza 3xmantello di armadilli 3xscudo dell'oversoul 3xlegame comune 3xmissioni salvaincanti 3xsigilli nayani Terre: 12 pianure 12 foreste La strategia del mazzo praticamente è solo quella di pompare le creature (lo so non è proprio una stategia) vi supplico di aiutarmi perchè non mi venivano in mente quali modifiche dovrebbe apportare al mazzo (apparte le terre). :-)Grazie in anticipo.
  2. Il problema sarà rimediare le spiagge allagate che oltre al prezzo non si trovano facilmente, fortuna che per le arida mesa non ci sono problemi che ne ho già un X4
  3. Allora innanzitutto ti ringrazio per avermi postato la lista e devo dire che mi ha ispirato parecchio l' unica pecca secondo me è proprio il TITANO SOLARE è una carta molto forte questo non lo nego ma i contro che ha sono sono troppi secondo me: 1) si casta al 6 turno in più con lui potrò attaccare al 7 turno, per 6 mana preferirei castare 2 o 3 soldatini. 2) come sostituto del capitano della guardia non ci può stare perchè il capitano può essere castato con l' effetto del preminente diventando anche attaccante per di piu potenzia i soldatini e ne mette altri 3. premesso questo ti ringrazio moltissimo per avermi dato una mano con le terre e gli istantanei :-)
  4. SALVE A TUTTI VOI! volevo proporvi il mio mazzo mono bianco soldati sperando che voi possiate darmi qualche consiglio su quale carta dovrei aggiungere e quale carta dovrei togliere. Iniziamo con la lista: TERRE 23 pianure CREATURE: 4X Avanguardia d' elitè 4X Campione del popolo 4X Fabbro veterano 4X Maestro di spada Kazandu 4X Maresciallo di campo 4X Capitano preminente 2X Ranger di eos 2X Comandante di benalia 3X Capitano della guardia INCANTESIMI E ISTANTANEI: 4X Onore dei puri 4X Silenzio ARTEFATTI: 4X Fiala eterea 4X Mox di cromo La strategia è quella di riuscire nei primi tre turni a metter molte creature grazie al supporto della fiala e nel 4 turno riuscire a chiudere con il capitano della guardia o il comandante di benalia riuscendoli a castare con l' effetto del capitano preminente. Vi elenco anche le carte che ho tolto. Forgiatrice veterana (si casta con troppo per dare +1+0) stendardiere di ballryush condottiero daru ( tanto valeva tenersi la forgiatrice) eslpelth ( elevato il costo di mana anche se ha degli effetti devastanti) sono 70 carte sembrano un pò troppe ma vi assicuro che il mazzo gira molto bene spero che possiate darmi una mano grazie in anticipo:-)
×
×
  • Crea nuovo...