Vai al contenuto

skaPOW

Utenti
  • Conteggio contenuto

    9
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su skaPOW

  • Compleanno 14/05/1995

Obiettivi di skaPOW

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. beh si il sacerdote riesco a procurarmelo, la campionessa non saprei <.<
  2. grazie a tutti per i commenti! avevo pensato di cambiare i colori del mazzo e farlo diventare RB (per attuare la combo proposta da neladir feren); ma poi ci ho ripensato e volevo farmi un mazzo come proposta da eiden, naturalmente l'ho modificato un po'. quindi posto la nuova lista: terre 20: 4x battlefield forge 8x mountain 7x plains 1x lastricato di trokair le terre sono quello che sono creature: 4x burreton forge-tender 4x kor firewalker 4x cavaliere d'argento 2x freewind falcon 2x guardian of the guildpact tutte protette dal rosso! altre magie: 4x lightning helix 4x lightning bolt 4x piroclasma 2x atto blasfemo 4x aether flash 4x da spade, a spighe planeswalker: 2x ajani vengeant così potrebbe andare?
  3. bella chiusura! solo che è un po' lenta comunque ti ringrazio di aver postato la lista, così ho conosciuto qualche altra carta interessante da aggiungere al mazzo (tipo erase)
  4. grazie del commento! beh le fetch e le dual penso siano indispensabili per un mazzo multicolore da torneo...solo che, come detto sopra, per ora è solo 4fun e quindi non voglio spendere troppo, soprattutto per terre però ho un'altro dubbio ora come ora...forse è meglio mettere qualche previeni danno per difendere i planeswalker all'inizio, e anello dell'oblio forse è meglio di reciprocate!
  5. ciao a tutti! volevo subito dire che il mazzo è 4fun, quindi non voglio spendere cifroni...e vorrei un mazzo che vada bene anche in legacy, ma non è comunque da torneo (se andrò a fare dei tornei seri avrò sicuramente più budget ) allora la strategia principale del mazzo è quella di tenere il campo pulito dalle creature (sia nostre che avversarie) e rallentare il gioco, intanto che qualche sparo e planeswalker faccia il lavoro sporco passiamo alla lista: terre (21): 4x battlefield forge (fetch per poveri ) 9x mountain 7x plains 1x lastricato di trokair (per fare il figo ) creature (6): 4x cucciolo di cornodonte (ha rapidità, dopo di che è sacrificabile) 2x elementale scintillante (come sopra) altre magie (28): 4x lightning helix (beh ogni mazzo rosso bianco necessita di questa carta è,è) 4x lightning bolt (no comment) 4x giorno del castigo (ira di dio dei poveri...riassume praticamente la dinamica del mazzo) 4x piroclasma (2 danni a tutti e via...anche se sono indeciso con pioggia di lapilli) 4x static orb (rallenta di bestia il gioco...essenziale secondo me) 4x intimidation bolt (rallenta l'avversario e fa 3 danni ad una creatura...non male!) 4x reciprocate (una rimozione...anche se path to exile andrebbe meglio) planeswalker (5): 3x ajani vengeant (rallenta, fa danni e se attivo l'ultimo effetto è finita per l'avversario) 2x chandra nalaar (danni, danni, DANNI) altre carte interessanti che ho trovato sono anello dell'oblio (classico) o razia purification (forte ù.ù)...se riuscite a darmi qualche consiglio è sempre ben accetto!
  6. skaPOW

    mazzo suicide mono B

    grazie per le risposte! verdetto di geth mi sembra molto forte, forse in questo mazzo va ancora meglio di sangue innocente! @Hinor moonsong grazie per le carte che mi hai elencato, sono molto interessanti! quindi avevo pensato di togliere la scuta per il guul draz vampire (consigliato da sterp), togliere l'anudrid per il flesh reaver, sostituire sangue innocente con verdetto di geth e sostituire sign in blood con aphotic wisps.
  7. skaPOW

    mazzo suicide mono B

    vorrei sapere la tua idea tra go for the throat e sangue innocente...quale meglio? io mi sono fatto un'idea in testa, e forse è meglio sangue innocente, ma volevo anche sapere il parere di altri
  8. skaPOW

    mazzo suicide mono B

    grazie del commento!la guul draz vampire mi piace molto...la metterei al posto di phyrexian scuta in modo da velocizzare il mazzo. un'altra carta interessante che mi hai scritto è l'aphotic wisps, che ho pensato di mettere al posto del sign in blood perchè comunque mi fa pescare anche questa e in più la creatura guadagna paura.
  9. skaPOW

    mazzo suicide mono B

    ciao a tutti! questo è un mazzo mono nero che si basa su uccidere velocemente l'avversario a discapito di punti vita. il mazzo lo vorrei usare principalmente con amici, quindi è formato 4fun e non vorrei spenderci troppo. ecco la lista: terre: 18x swamp creature: 4x vampire lacerator 4x Ashenmoor Gouger 2x abyssal persecutor 2x death's shadow 4x Dauthi Horror 4x Phyrexian Scuta 4x Wretched Anurid altre magie: 3x sign in blood 4x rito oscuro 4x Duress 4x smembrare 3x go for the throat/sangue innocente (indeciso su quale mettere) tutti i consigli non troppo dispendiosi sono ben accetti!
×
×
  • Crea nuovo...