Vai al contenuto

miktoni

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    25
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su miktoni

  • Compleanno 17/07/1995

Informazioni Profilo

  • Località
    Unknown

Obiettivi di miktoni

Apprendista

Apprendista (3/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. miktoni

    Counter Sliver G/W/U

    Allora avendo pochi spazi disponibili provo a ripostare la nuova lista. Ditemi come vi pare x20 Creature (Direi nulla da dire!) 4x Tramutante Cristallino UW 4x Tramutante Pelle di Gemma G1 4x Tramutante Muscolare G1 4x Tramutante Nerboruto W1 4x Tramutante Ala U1 xMagie x4 Reciprocate W (da sostituire in futuro con da spade a spighe --> i ca$h scarseggiano in questo momento ) x4 Mana Leak U1 (direi OK! ) x4 Mana Tithe W (in attesa di Spell Pierce) x4 Crescita inarrestabile G1 x2/3 Dormire UU2 (mi pare non sia una cattiva idea) x3/4 Feeling of dread W1 (buon costo di flashback) x18 Terre (posso cambiarle velocemente) 6 Pianure 6 Foreste 6 Isole
  2. miktoni

    Counter Sliver G/W/U

    dato che non ho nessuna magia verde che non sia creature avevo pensato di metterne qualcuna che mi permettesse di cercare una qualsiasi terra che potrebbe servirmi in un determinato momento... oppure ho trovato questa che non è malaccio --> Congregazion at Dawn oppure Fracturing Gust, Reborn Hope, Safewright Quest. Invece per quanto riguarda i "cerca terre" avevo in mente queste Caravan Vigil , Cultivate ,Explosive Vegetation, Farseek ,Harrow, Journey of Discovery ,Kodama's Reach, Rampant Growth oppure Search for Tomorrow.
  3. miktoni

    Counter Sliver G/W/U

    Si a questo punto molto probabilmente, dopo aver letto la tua spiegazione a riguardato la mia strategia sceglieró sicuramente da spade a spighe per i countet non so se 8 sono a sufficienza (mana leak counterspell ) o c'è bisogno anche dei daze? Per i counterspell anche se costano due isole nn fa nulla?
  4. miktoni

    Counter Sliver G/W/U

    sono tutte idee ottime, path to exile non saprei, io sinceramente preferisco da spade a spighe ma non so, se riuscite a farmi cambiare idea! Comunque avevo pensato ad uno splash nero di sole magie ( no creature poichè non ho trovato tramutanti decenti neri a cc2 basso ) se avete qualche consiglio per magie nere control io avrei pensato ai classici: duress, diabolic edict, ecc
  5. miktoni

    Counter Sliver G/W/U

    Non sarebbe una cattiva idea ma solo per provarlo. Non sarebbe giusto nei confronti degli amici con cui gioco giocare "gratis" con carte che valgono sui 50 euro o anche più l'una. Più che altro vorrei consigli su alcune magie control o removal che stanno "bene" in questo deck, il reparto creature mi sta bene così (20 creature a cc2) i 4 mana leak e tithe mi piacciono molto mentre per gli altri slot sono molto indeciso (treva's charm e annientare)
  6. Salve riapro un nuovo topic perchè in quello ufficiale l'ultimo post risale a mesi e mesi fa... Come da titolo mi piacerebbe creare un tramutante counter tricolore sulla base di deck sliver control da torneo (ovviamente non avendo a disposizione di 4 force of will e 4 aetherial vial aspetterò per queste...) Beh il deck penso si commenti da solo tutte creature a cc2 che prendono +1/+1 a vicenda per cercare di chiudere e nel frattempo tenere a bada l'avversario con gli eventuali counter/removal Creature x4 Tramutante Cristallino x4 Tramutante Nerboruto x4 Tramutante Ala x4 Tramutante Muscolare x4 Tramutante Pelle di Gemma Magie x4 Indeblimento Magico x3 Monile di treva x4 Tributo di mana x3 Annientare Terre 8 Isole 6 Foreste 6 Pianure Sideboard 1 Annientare 1 Monile di Treva 4 Anelli dell' oblio 2 Tramutante armonico 7 ?
  7. Sinceramente a me piacciono entrambi. l'unica cosa che aveva "in più" il mazzo G/W che avevo postato inizialmente io era che costava veramente poco! Poi non so a me basta che sia un mazzo divertente... non deve essere monotono e non deve far perdere la voglia di giocarlo!
  8. Diciamo che mi piacerebbe avere anhe un mazzo abbastanza divertente comunque mi va benissimo anche modern... Se hai qualche consiglio da darmi sono qui che ti ascolto!
  9. Avevo scelto il legacy poichè inizialmente volevo mettere Taunting Elf ma poi mi sono accorto che sarebbe praticamente inutile con la mia combo!
  10. Si non è male nemmeno quella potrei farci veramente un pensierino! Grazie mille di tutti i consigli che mi avete dato se ne avete altri io sono "sempre" qui ahah!
  11. Senò avevo pensato di lasciarlo bicolore come avevo pensato all'inizio ma di togliere i sigil captain e i sigil blessing per aggiungerci qualche protezione come Rebuff the Wicked o Silence o Nevermore o Autumn's Veil.
  12. Per far fronte all eccessivo costo delle terre ho pensato a queste carte: due magie ( divergent growth e abundant growth ) e 5 creature ( orochi leafcaller, utopia tree, voridian acolgite, gaea's touch, joiner adept ) Ditemi cosa ne pensate!
  13. La tua idea mi piacerebbe parecchio ma purtroppo non me la sento di spendere così tanti soldi per le terre... Sono importanti e di questo spno daccordo ma preferisco fare uno splash o blu o nero per un transmute e lasciare presence of gond e aggiungere qualche neuttalizza per proteggere la mia combo o magie quali Silenzio (eccezionale secondo me), ecc
  14. L' idea si uno splash blu mi era gia venuta in mente per le crature che hanno come abilità trasmute pero dovrei riorganizzare il comparto terre e forse anche quello crature... Se hai dei consigli io sono a scuola ora e faccio un po' fatica a cercare ahah
  15. Grazie mille ad entrambi per la risposta rispondo a uno alla volta: Gege la savana l'avevo già addocchiata pure io e quindi penso che metterò proprio quelle mentre metterò altre 8 dual al posto di 10 per finire così con 4 pianure e 4 foreste tenendo conto che posso stappare terre e tapparne con i potenti accelleratori di mana 1/1! Per quanto riguarda la gerarca nobile mi sembra sprecato spendere 18 euro l'una circa tanto esaltato non mi serve a niente in un mazzo pedine mentre Gaddock teeg non mi sembra male di side! Hinor hai ragione sul fatto di non dover potenziare le pedine poichè sono infinite! Infatti non mi pare di averne messo alcuno per quanto riguarda invece i tutori di incantesimi non saprei tutore illuminato e idilliaco sono un po' a sgocciolo di cash altre alternative non ce ne sono? Magari anche tappando e sacrificando qualche creatura!
×
×
  • Crea nuovo...