Vai al contenuto

Sly

Utenti
  • Conteggio contenuto

    7
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Sly

  1. bah, speriamo in bene... ma i prezzi saranno accettabili o spropositati?
  2. Si sono a Lucca il 4! Bene perfetto, vuol dire che porterò soldi extra per comprarla! ma dici che trovo anche le statuine?
  3. caspita è estrema!!! devo averla! Però mi sembra che quella con i quadrati sia fuori produzione...
  4. Molto interessante! se potresti ricordarti i recapiti di chi te l'ha venduta mi faresti un favore Grazie!
  5. Grazie mille delle risposte ragazzi! Sapete che pensavo che più gente disegnava i dungeon completi? ora seguirò i vostri consigli!! Sempre in copisteria plastificano i fogli? P.S. donjon è davvero carino!
  6. Ragazzi, innanzitutto ciao a tutti! Sono un neo DM (da un mese, anche se in realtà è già un anno che gioco da giocatore) e mi servirebbe assolutamente un consiglio da voi, mooooolto più esperti di me! Dove posso recuperare delle mappe abbastanza grandi (per farci stare le miniature, non quadratini minuscoli insomma) e sempre varie per i dungeon? (il disegno non fa proprio per me, non mi escono mai cose decenti) E poi, voi lasciate già vedere tutto il dungeon disegnato (o stampato) ai giocatori o lo coprite per poi scoprirlo mano a mano che i giocatori avanzano?, se fate l'ultima opzione; in che modo lo coprite/scoprite??? Vi prego di scusarmi per le mie domande, spero di trovare in voi e nel forum un valido supporto per questo fantastico gioco! Grazie!!!
×
×
  • Crea nuovo...