Vai al contenuto

Ananik95

Utenti
  • Conteggio contenuto

    9
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Ananik95

  • Compleanno 29/09/1995

Informazioni Profilo

  • Località
    Cesena
  • GdR preferiti
    Dungeons&Dragons 3.5
  • Occupazione
    Studente
  • Interessi
    Videogiochi, scrittura, libri, collezioni e soprattutto MUSICA

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Ananik95

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

5

Punti Esperienza

  1. Probabilmente abbassando il livello degli incontri è in effetti possibile, ma abbiamo appunto preferito restare anche fedeli all'impostazione classica di D&D =)
  2. Oggi D&D - Westeros ha raggiunto i 100 download! Possono non sembrare tanti, ma per noi sono un vero traguardo! Grazie a tutti per il vostro supporto, per i vostri consigli, per la vostra passione! Grazie davvero!
  3. Bisogna anche tenere in conto la forza della classe... mantenendo uno solo dei poteri del bardo e togliendo tutti gli altri, la classe del Cortigiano diventerebbe molto debole in confronto alle altre... Adesso prometto di pensarci un po' su assieme all'altro master e poi ti farò sapere quello a cui siamo arrivati!
  4. Ci penserò e ne parlerò con l'altro master... Fading Suns non l'ho mai letto, ma ci darò un'occhiata... il problema con i cortigiani è che non riuscirebbero ad avere una parte attiva in un gruppo come quello dei miei giocatori (seguito di un Cavaliere errante). Per quanto riguarda la campagna multi-giocatore non è una cattiva idea, e non l'ho mai tolta dalle possibilità, ognuno è libero di farla... tuttavia, considerato il mio gruppo di giocatori e la frequenza con cui ci troviamo per giocare (quando comincerà la scuola ancoar meno) sarebbe molto difficile. Infine, il talento Rancore... Mi sembra molto divertente e "Arya-style"! Vedrò se includerlo!
  5. Grazie mille per il tuo commento, spero potrai cominciare a giocare al più presto! In risposta alle tue note, rispondo seguendo i tuoi punti. 1) La classe Cortigiano in realtà già esiste, e figura tra le classi da PNG del Manuale del Dungeon Master: si tratta del Nobiluomo. 2) In questa versione ho diminuito la possibilità di guarire (alla fin fine un maestro non è potente come un chierico) ma non ho potuto eliminarla. Anche con la guarigione ho notato che molto spesso i personaggi sono stati in bilico tra la vita e la morte (e ho dovuto utilizzare anche alcuni dei miei cosiddetti "bonus-vita"). 3) Voglio ricordare il fatto che, in teoria, i personaggi interpretati nel corso della Campagna di D&D - Westeros non sono quelli delle Cronache. Si tratta di mercenari, cavalieri erranti, che nella storia originale di Martin non esistono ma che in quella della campagna riusciranno magari anche a farsi un nome. Per questo non si possono interpretare personaggi come, appunto Tywin e Jaime. Essi saranno "personaggi-corollario", PNG con cui i personaggi potranno incontrarsi/scontrarsi, al servizio dei quali potranno mettersi o contro cui potranno schierarsi. I personaggi possono interagire in ogni modo con loro, nel caso ne abbiano l'opportunità (anche ucciderli, nel caso) ma non impersonarli. Spero di essere stato chiaro ed esauriente nella mia risposta... Se hai altri dubbi o domande non esitare a esporli!
  6. Spero la troverai divertente come noi! Buon divertimento! =) - - - Aggiornato - - - Grazie per il tuo complimento! Spero sia una caratteristica in grado di contraddistinguerla abbastanza da far divertire molte persone!
  7. beh grazie mille! aspetto con ansia eventuali nuovi commenti! =)
  8. essendo il mio primo post non sapevo molto bene dove metterlo... grazie per l'avviso =)
  9. Salve a tutti! Sono qui per presentare un nuovo gioco di ruolo fanmade realizzato da me e da un mio amico. Si tratta di un'espansione, basata sulla versione 3.5 di D&D, in modo da adattarla al mondo fantasy delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di Martin. E' stato un lavoro molto lungo e faticoso, in quanto io personalmente, che ho badato alla modificazione e creazione delle regole, ho dovuto sobbarcarmi di un compito molto complesso: in pratica è stato necessario reinventare Dungeons&Dragons. Tuttavia alla fine i nostri sforzi sono stati ripagati. Dopo aver steso dei manuali compendio del Giocatore e del Dungeon Master abbiamo finalmente potuto cominciare a giocare con il nostro gruppo di personaggi. I risultati sono stati molto incoraggianti ed è per questo che ho voluto pubblicizzare il nostro prodotto, in modo che altri possano divertirsi con il gioco di ruolo da noi reinventato. La cartella di D&D - Westeros che vi sarà possibile scaricare contiene le seguenti cose: - Un Compendio al Manuale del Giocatore di 44 pagine. - Un Compendio al Manuale del Dungeon Master di 13 pagine. - Due tabelle di statistiche dei PNG ad uso del DM. - Le prime due avventure. Naturalmente questa espansione, trattandosi di un fanmade, non è assolutamente a scopo di lucro, e potrà essere scaricata gratuitamente. Per darvi un'idea del contenuto basteranno poche parole. Grazie a questa espansione vi sarà possibile giocare normali partite di D&D nel mondo di Westeros. In tal senso sono state reinventate le razze, in modo da fornire una buona flessibilità pur elimando nani, elfi o gnomi. Anche le classi hanno subito alcune modificazioni, con la scomparsa di quelle arcane e l'invenzione invece di 7 nuove classi giocabili: dal Cavaliere al Prete Rosso, dall'Uomo Senza Volto al Razziatore Dothraki e così via. Insomma, si tratta di un'espansione completa e personalmente io e i miei compagni di gioco l'abbiamo trovata (e continuiamo a trovarla, dato che ci troviamo al momento immersi nella terza avventura) veramente avvincente. Spero che per voi sia lo stesso! Il materiale scaricabile potete trovarlo qui, su mediafire: http://www.mediafire.com/?e4ql5umbhj315fa mentre la password per accedere all'archivio è: stormborn Per critiche, consigli, dubbi, correzioni o richieste potete contattarmi al mio indirizzo emali: n.greco@hotmail.it Devo ammettere di non essere particolarmente bravo a pubblicizzare il mio prodotto, ma ho dato il meglio di me! Spero di avervi convinti a provare questa nuova versione di D&D che ci ha richiesto tanti sforzi ma che ci ha ripagato molto. L'inverno sta arrivando, ma finchè non busserà alla mia porta, non posso far altro che augurarvi buon divertimento!
×
×
  • Crea nuovo...