Vai al contenuto

Checco97

Utenti
  • Conteggio contenuto

    9
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Checco97

  • Compleanno 18/04/1997

Informazioni Profilo

  • Località
    Como
  • GdR preferiti
    Magic

Obiettivi di Checco97

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Buongiorno a tutti, non so se ho fatto bene a aprire un topi ufficiale, se volete eliminatelo. Comunque sia volevo discutere con voi su un mazzo che mi ha stupito davvero tanto, sto parlando del mazzo artefatto del primo classificato del pro tour. Vedendo la lista avevo pensato subito che cosa gli fosse saltato in testa per presentare un mazzo senza creature e senza un' apparente senso. Mi sbagliavo di grosso, è infatti un mazzo davvero veloce che chiudeva al 30% di secondo turno, al 75% di terzo e al 100% di quarto. Vi posto qui di seguito la liste del suo mazzo,con elencate successivamente alcune mie domande per i giocatori molto più esperti di me. 4- ghost quarter 1- hallowed fountain 7- island 2- misty rainforest 1- plains 2- scalding tarn 4- chromatic sphere 4- chromatic star 4- conjurer's bauble 4- elsewhere flask 4- faith's reward 1- gitaxian probe 4- lotus bloom 1- pyrite spellbomb 4- reshape 4- second sunrise 4- serum visions 2- silence 3- sleight of hand Sideboard 4- echoing truth 1- grafdigger's cage 1-grapeshot 4- leyline of sanctity 1- nihil spellbomb 2- pithing needle 2- silence Ora ho bisogno del vostro aiuto per capire affondo il mazzo, da quel che ho visto stanislav gioca tutti gli artefattini per aggiunere mana e pescare, rimettendo in gioco tutto con i faith's reward e second sunrise e chiudendo con pyrite spellbomb. Ora voglio sapere da voi se è giusta la mia interpretazione del mazzo., il perché di una sola pyrite spellbomb (non mi risulta che sei limitata) e poi la domanda più importante, quale droga ha preso per pensare a un mazzo così ? Grazie in anticipo.
  2. Ti ringrazio tanto, sono contento che le miniature ti siano piaciute! Riguardo alla battuta sull'angelo, anche se confesso di non ricordare quando l'ho scritta, confermo che sicuramente si tratta di sephirot! ;)

  3. Ho visto le statuine che hai fatto, sono fantastiche!!! Sei un ******o genio! Sei anche riuscito a fare amore e psiche, io non ho parole, mi inchino davanti a così tanta bravura! P.s. Quando parlavi di personaggi con una sola ala e con la spada lunga due volte il personaggio mi è venuto in mente sephirot di kingdom hearts

  4. Ciao a tutti, so che il mio parere conta poco perché sono nuovo, ma secondo me 100 euro sono pochi... Il limite 150 mi sembra più ragionevole. Per quanto riguarda il formato sono d'accordo con voi! Ora sono costretto a lavorare per trovare qualcosa da utilizzare in questo torneo! XD
  5. Checco97

    mazzo G/W pedine

    Ciao tutti, il mazzo che vi propongo è un G/W (possiamo definirlo selesnya) pedine... faccio un paio di premesse: 1-non so come si fa a mettere i tag per le carte quindi non insultatemi troppo XD 2-ho bisogno di voi per renderlo più competitivo considerando un budget non esagerato. Detto questo vi posto la lista: Terre 18: 7- foreste 7- pianure 4- boschetti di petali solari Creature: 18 3- viaggiatore condannato 4- guardia di mezzanotte (incerto su questa, serve per la combo con la presenza di gond) 3- fungoloth 4- tempio viaggiatore 2- trostani voce di selesnya 2- capitano del distretto (mi convince poco) Magie e arfefatti: 24 4- presenza di gond (stessa cosa che ho scritto per la guardia di mezzanotte) 2- anello dell' oblio 3- viaggio verso il nulla 3- vite parallele 3- virtù intoccabile 3- radunare i cittadini 3- infestazione di mezzanotte 3- liberazione del druido Pensavo di aggiungere 3- chiamata del conclave 3- dare l'allarme 3- fuga travolgente come finisher La meccanica è molto basica, spero comunque che attiri la vostra attenzione... Iniziate pure l'opera di sfaldamento del mazzo XD
  6. Oggi mentre giocavo a magic con un mio amico mi è venuto un dubbio... Si può giocare al primo turno la cancelleria azorius e quindi senza riprendere in mano nessuna terra??
  7. 20 4pianura 4isola. * * 4foresta. ** 4camera di coltura simic. * 4cancelleria azorius. * 19 4 granchio di edro. * * 4Cervo delle radure al pascolo. * * 4muro di corde del groviglio. * * 3oracolo acciambellato * * 4animago 21 1 Legame rapido. * * 4tutore terreno. * * 3ponderare. * * * 3tempesta cerebrale. * * 3Indebolimento magico. * * 3predestinare. * * * * 4tutore illuminato. * * Meglio così ???
  8. Ah ok.... Sai perché io volevo tentare di fare un mazzo che gira intorno a questa combo.... Ma non saprei ne come farlo ne se tenerlo U/G o aggiungerci il W.....consigli?? Se ne avete riuscite a mettermi giù una bozza?? avevo tentato di fare una lista ma non mi sembra molto buona... Ve la pubblico... Terre 6isola 6foresta 4camera di coltura simic 4cancelleria azorius (solo per avere 4 possibilità in più per la combo) Creature 4granchio di edro 4cervo delle radure al pascolo(per i pv) 4muro di corde del groviglio(mi sembrava un ottima difesa) 4oracolo acciambellato Magie 1legame rapido 4tutore terreno 3ponderare 3spirale della natura 3consiglio dei soratami 3tempesta cerebrale 3indebolimento magico È solo una bozza e quindi non so come giri....(inoltre sono solo 56 carte perché non so cosa metterci!!)
  9. Caspita è vero!!! Posso comunque sostituirlo con il tutore terreno..... Esiste una corta con l' abilita che ho scritto sopra??
  10. Grazie mille!!! Consigli molto utili!! Tanto per sapere esiste una carta verde o blu che mi permette di andare a prendere il legame rapido nel grimorio??
  11. [TABLE="width: 100%"] [TR] [TD]Granchio di EdroCamera di Coltura SimicLegame Rapido L'altro giorno mi è venuta in mente questa combo che trovo molto bella: Primo turno) giochi l'isola, giochi il granchio. Secondo turno)giochi una foresta, giochi il legame rapido, poi giochi almeno 18 volte la camera sismic..... Vai a 2 punti vita ma mandi a 0 carte l' avversario!!! Ho tentato anche con lo spirito guida degli elfi(e quindi vincere al primo turno).... Ma nono mi capitavano mai tutte e 4 le carte + un isola!!! Commenti?? Ne basta una di camera simic vero??? Ditemi anche se ho scritto nel forum giusto perchè sono nuovo e non ci capisco molto!! xD[/TD] [/TR] [/TABLE]
×
×
  • Crea nuovo...