Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Sgherbis

Utenti
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Wow quante risposte! Grazie mille a tutti! Farò leggere i vostri consigli ai miei amici e vedremo come va. Non ho capito solo una cosa: l'armatura magica è un incantesimo o un equipaggiamento? Scusate l'ignoranza ma non sono proprio un esperto di D&D e non mai utilizzato un mago. Edit: ho visto è un incantesimo.
  2. Ok, grazie per la risposta anche se non è facile difenderli poichè a volte capita che gli tirino una freccia o un giavellotto e con la classe armatura bassa che si ritrovano spesso vanno a terra. Comunque se mi dici che col passare dei livelli questo diminuisce basterà aspettare. Grazie.
  3. Ciao a tutti di nuovo! Non so se è la sezione giusta perchè non è proprio un dubbio il mio (se ho sbagliato ditemelo pure); fatto sta che nella mia squadra di D&D ci sono 2 personaggi, rispettivamente un mago e uno stregone, che muoiono sempre. Mi spiego meglio: siamo tutti al primo livello e se incontriamo un paio di goblin nessuno di noi (paladino, monaco, halfling ecc) ne esce sconfitto, al massimo riportiamo qualche punto ferita, ma niente di che. Il problema è che il mago e lo stregone ci restano secchi quasi sempre e nel combattimento non riescono a fare quasi niente. Ora la mia domanda è: sono così deboli perchè sono ancora al livello 1 e con il passare dei livelli miglioreranno molto, oppure non sanno bene come utilizzare il loro personaggio? Ogni consiglio è ben accetto! Grazie in anticipo.
  4. Ciao a tutti, premetto che è molto tempo che io e i miei amici non giochiamo a D&D e quando lo facevamo eravamo piccoli e un po' di regole le lasciavamo da parte. Ora abbiamo ricominciato e sono sorti un mucchio di dubbi. Quello che però mi preme di sapere di più è se ci sono delle armi per determinate classi. Mi spiego meglio, un halfling ad esempio può avere tipo una spada lunga? o un ascia? O ci sono delle armi ben precise? Lo stregone può avere un armatura? Se queste cose ci sono descritte sul manuale del giocatore chiedo scusa ma sono a lavoro e non posso controllare. Grazie in anticipo per le risposte.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.