Jump to content

biske_the world eater

Ordine del Drago
  • Content Count

    20
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Coboldo

About biske_the world eater

  • Rank
    Adepto
  • Birthday 11/14/1991

Profile Information

  • Location
    Grosseto
  • GdR preferiti
    WH40K
  • Occupazione
    tirocinante geometra
  1. bello bello!! ora mi ordino subito il codex!! XD (l'ho gia letto un po in inglese)
  2. Ragazzi...vorrei iniziare i necron...volevo sapere cosa ne pensate di questo esercito...consigli, considerazioni...
  3. Giusto..perchè i prescelti sono elite...questo fine settimana probabilmente gioco contro dark angel..giocherò penso piu o meno la stessa lista...magari ai nurgle che tengono l'obiettivo gli do i plasma invece dei termici..
  4. niente...è andata a finì male...al sesto turno è riuscito a contestarmi l'obiettivo, oltre che a tenere il suo..altrimenti avremmo pareggiato...comunque non mi posso lamentare, anzi!! contando che giocava soltanto 90 modelli, senza contare i mezzi e che ne ho abbattuti il 90 %...piu i due vendetta e 2 chimera...kmq la lista mi piace...e penso che si, toglierò i distorsori, anche se hanno sparato abbastanza, per i prescelti...mi piacciono troppo!!
  5. Allora...l'ho modificata un po...ora nn ce l'ho con me xkè sono in ufficio..comunque a grandi linee era..2 stregoni di slanesh con sferza e icona pers., una squadra di prescelti da 8 con 3 termici, 1 lanciafiamme + campione(con stregone intruppato), 2 truppe da 7 di nurgle + campione con maglio e 2 termici(una squadra alla base e una su rhino con stregone intruppato), una squadra da 5 di distorsori (la prima volta che li gioco ) + campione con sirena del fato, 1 cannone sonico, 3 fucili sonici su rhino e una squadra da tre e due squadre da 2 obliteratori... Comunque i prescelti mi piacciono
  6. Purtroppo abbiamo dovuto rimandare..comunque ieri ho giocato contro la guardia..basi e alba di guerra...per ora, ci siamo fermati a metà del terzo ma finiamo stasera, diciamo che la cosa è equilibrata..ho perso la squadra di prescelti ma gli ho abbattuto uno dei due vendetta e due squadroni con "sferza-obliteratori" il problema è il numero della guardia...comunque stasera o domani ti faccio sapere il risultato finale...
  7. una cosa...ma i plague con gli stregoni intruppati...non prendono i benefici del marchio di slanesh...o si??
  8. senti io in questi giorni dovrei fare un torneino tra amici...e provo questa...la riadatto un po perchè giochiamo a 1750 p.ti...poi ti faccio sapere i risultati ok?? "Che il caos regni in tutto l'universo":evil:
  9. Comunque si...lo pensavo anch'io..il principe demone, purtroppo, che prima era fondamentale, ora è diventato difficilissimo poterlo giocare...attira veramente troppo fuoco...se costase meno punti potrebbe anche essere un bene...ma non lo è!! XD
  10. Ti ringrazio vivamente per la risposta...sarò più che lieto di collaborare a questa lista!!...grazie ancora!!
  11. Ragazzi è un macello...ultimamente ho giocato contro BloodAngel e GrayKnights (io gioco space marine del chaos) che giocano con liste meccanizzate...ma ho trovato non poche difficoltà...magari ad inizio partita gli tiro giù un po di roba grazie agli Obliteratori...ma quando inizio a perdere truppe diventa un macello...ho provato a giocare anche diversi mezzi...tra cui anche un predator full-laser...ma non c'è stato niente da fare..ho dovuto soccombere...tranne un misero pareggio con i GK grazie ai Plague!! In sintesi volevo chiedervi gentilmente qualche consiglio..vi ringrazio in anticipo..
  12. Il potere psionico "Tempo Warp" dice "lo psionico può ritirare i tiri per colpire e per ferire falliti, durante tutto il turno del giocatore"...ma si intende sia in fase di tiro che di CaC o solo in CaC?? Perchè nn l'ho trovato nell'errata...
  13. Scusate una cosa...nel regolamento nn riesco a trovare gli effetti degli attacchi venefici del 40k...mi potreste aiutare?? grazie in anticipo!!
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.