Vai al contenuto

sonpinguino

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    34
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di sonpinguino

  1. ma si posso attivare le abilità degli artefatti appena messi in campo?
  2. A quanto pare non posso più modificare il mio primo post perciò spero che qualcuno lo possa modificare I mazzi che avete proposto finora secondo me sono buoni e divertenti. Questa sera se riesco penso di metterne due anche io.
  3. per il formato direi modern e standard. Il budget 50/60 euro e il mazzo dovrebbe essere competitivo oppure qualcosa di buono per montarci un mazzo competitivo sopra. Penso così vada bene che ne pensate?
  4. comunque oltre al modern si potrebbero postare anche dei mazzi molto buoni standard, naturalmente sempre low cost.
  5. beh non sò penso che 50-60 euro in modern bastino o sbaglio?
  6. Per iniziare postaci il tuo mazzo e lo metto nel primo post, poi ci metto anche il living end che è low cost ed in modern è ottimo secondo me.
  7. Avevo pensato di creare questo topic dove raccoglieremo tutti i mazzi low cost competitivi(come living end insomma) utili per iniziare. Cosa ne pensate? Io per ora mi concentrerei solamente su modern e legacy in modo da aggiornare il topic il minor numero di volte possibile. Io come budget se possibile non andrei sopra i 60€ che ne dite voi?
  8. io l'avevo pensato più per il modern ed ero arrivato a questo punto. 3x livellatore 3x maniaco da laboratorio 4x dispel 4x mana leak 2x myr d'argento 4x mental mistep 2x myr di piombo 3x innocent blood 4x gitaxian probe Ho messo un po' quello che mi ricordavo e ho trovato. Ho pensato di metterci anche un po' di nero però mi mancano le carte che fanno pescare. Innocent blood l'ho messa perchè non conosco molte carte e l'avevo trovato navigando. Dispel secondo me è utile per difendere il maniaco appena entrato in campo oppure come detto sopra durante il mio mantenimento magari.
  9. è il tipo di mazzi che piace a me. Io in qualsiasi gioco mi piace sperimentare queste tattiche estreme.
  10. effettivamente lo avevo pensato un po' come un control, solo che al posto di mettere una creatura molto forte come chiusura ci si mette questa combo. Magari con qualche carta che da mana è possibile che in 3/4 turni si chiude insomma. Poi bo sono poco pratico e potrebbe essere effettivamente debole come combo.
  11. Oggi stavo vedendo un po' di carte e mi è saltato all'occhio la combo Maniaco da laboratorio+livellatore. La combo funziona molto semplicemente infatti il livellatore di distrugge tutto il deck appena entra in campo invece il maniaco se vai a pescare e non hai più carte vinci la partita. Devo dire che questa combo mi piace un sacco e mi sarebbe piaciuto montare un mazzo modern intorno a queste due carte ma non ne sono in grado. Perciò volevo chiedervi se mi potevate dare un mano. Io avevo pensato ad un mazzo con molti peschini e creature che ti fanno accumulare mana in modo di arrivare il prima possibile a pescare queste due carte e a chiudere la partita. Voi che ne pensate?
  12. già che ci sono riesumo questa discussione. Mi avevate consigliato di splashare di bianco il mazzo rosso che ho postato sopra, mi potreste dare una lista oppure dei consigli un po' più precisi su cosa mettere e levare? Scusate se abuso della vostra pazienza ma sono veramente un novellino =P
  13. invece avete una lista di un mazzo kithkin e silvantropo per il modern? Scusate ma sto cercando un mazzo modern =D
  14. quello però è per legacy non per modern, penso ci siano dei cambi da fare o sbaglio?
  15. potrei avere una lista per un buon mazzo SOUL SISTER? Su per giù quanto costa? inoltre è competitivo? Grazie mille =D
  16. umh... allora ora vedo poichè le modifiche utili me le hai gia consigliate e i mazzi sparo li trovo qui nel forum perciò... Grazie mille =D
  17. Anche se un po' in ritardo ecco la lista. Creatures 1x Grim lavancer 2x jackal pup 2x mogg fanatic 2x spark elemental 1x figure of destiny 1x hellspark elemental 2x keldon marauders 2x mogg flunkies 1x cinder pyromancer 1x jaya ballard, task mage 1x vulshok sorcerer 1x ball lightining 1x boggart ram-gang 1x keldon champion 1x fire servant Other Spells 1x chain lightning 4x lightning bolt 1x price of progress 1x thunderbolt 1x reverberate 1x browbeat 1x flames of the blood hande 1x hammer of bogardan 1x pillage 1x sudden impact 1x fireblast 1x fireball Lands 1x barbarian ring 1x ghitu encapment 2x teatering peaks 21x mountain Migliorie possibili? senza badare al costo delle carte poi piano piano quando potrò le comprerò. Vorrei riuscire a creare un mazzo molto forte partendo da questa base.
  18. nel mazzo non c'è nessuna carta bianca e un mono rosso. Non sapevo la differenza tra foil e le mie. Inoltre l'ho provato contro l'event deck nero di magic 2012 contro mio fratello e devo dire che gira bene. Gli unici problemi sono quando lui riesce a mettere le carte con legame vitale allora lì la faccenda si complica e non poco. Di lightning bolt ce ne sono già 4 penso che dovrei aumentare oltre quello che avete detto voi anche i chain lightning o sbaglio? Comunque fra una ventina di minuti vi posto la lista così non ci si sbaglia sulle carte che ci sono
  19. come vi avevo promesso vi aggiorno sui miei acquisti. Inizialmente ero andato a romics con l'intento di comprare l'event deck mono rosso dell'espansione "Mirrodin assediato"(o come si chiama) Sono andato allo stend e non c'era e il commesso mi ha consigliato se volevo un mono rosso uno strano pack. Lo strano pack è "fire and lightning"(in poche parole quello con tutte le carte foil super fighe) Debbo dire che il mazzo mi piace moltissimo, molto di più di quello che volevo comprare, l'ho pagato 30€ perciò poco più di un event deck ma ha carte che a mio avviso sono potentissime(inoltre sono tutte foil *__*). L'unica pecca? Le carte sono tutte in inglese però non è un problema perchè fortunatamente esiste internet. Voi che ne pensate? é un buon mazzo? Come si potrebbe migliorare? Se volete domani vi posso mettere la lista Il prossimo passo, oltre che migliorare questo mazzo, penso si quello di creare il mazzo quello postato in precedenza utile per il modern.
  20. sabato vado a romics poi vi faccio sapere
  21. E la creatura è come se fosse incantata oppure alla fine del turno si "disequipaggia"?
  22. le carte con equipaggiare si possono equipaggiare a 1 o anche a più creature pagando varie volte il costo?
  23. chiarissimo molto interessante come mazzo. Grazie mille nuovamente per tutti gli aiuti che mi avete dato.
  24. ma per giocare living end bisogna per forza pagare il costo di sospendere? Le carte scartate con cascata prima di andare in fondo al grimorio vengono giocate con living end?
  25. grazie mille penso che prenderò o l'event rosso o blue che mi piacciono molto, poi vedrò che aria tira insomma e proverò a fare qualche torneo con quello poi piano piano lo modifico o faccio altri mazzi che mi piacciono. Poi quando arriverà il momento farò anche tornei forse mi sono fatto prendere un po' troppo dalla smania di giocare. Grazie mille nuovamente mi avete fatto evitare un gran spreco di soldi.
×
×
  • Crea nuovo...