Vai al contenuto

t30n3

Utenti
  • Conteggio contenuto

    11
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su t30n3

  • Compleanno 20/09/1982

Informazioni Profilo

  • Località
    Monza

Obiettivi di t30n3

Apprendista

Apprendista (3/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. t30n3

    Colpi critici e moltiplicatori

    Ciao a tutti! Volevo chiedervi: io ho un'ascia affilata; se ci applico il talento critico migliorato raddoppio ancora l'intervallo di minaccia oppure no?? Ve lo chiedo perchè un mio amico lo faceva fare, mentre dalla descrizione mi sembra non sia possibile..... Grazie.
  2. t30n3

    Aspetto spaventoso

    quindi quando termina l'effetto???? quando il fantasma muore, quando ti curi o dopo un tot di ore???? ancora grazie.... :D
  3. t30n3

    Aspetto spaventoso

    Ciao a tutti, mi spiegate come funziona Aspetto spaventoso di un fantasma?? cioè se non si passano i tiri salvezza, il pg subisce i danni a forza, costituzione e destrezza... ma questi danni sono xmanenti oppure possono essere ripresi??? Grazie.
  4. t30n3

    Tesori

    Dove posso trovare un generatore di tesori x la edizione 3.5??? ovviamente se ne esistono... :D:D Grazie a tutti
  5. t30n3

    Partyn (?????)

    scusate l'ignoranza ma non so cosa sia uno svifneblin e non mi raccapezzom con l'abbreviazione LEP..... :(
  6. t30n3

    Partyn (?????)

    io avevo appunto scritto x sapere se si poteva mettere un modificatore o meno, e se sì di quale entità.....
  7. t30n3

    Partyn (?????)

    si un patryn... non mi ricordavo esattamente il nome... il fatto è ke quello ke l'ha scelto vuole sempre vincere altrimenti non è contento, prima era un ladro e finkè riusciva a far qcs gli andava bene mentre quando ha iniziato a prenderle ha preferito morire...
  8. t30n3

    Partyn (?????)

    Ciao a tutti! Ieri abbiamo giocato e un mio amico se ne è venuto fuori con un nuovo personaggio: questo era un partyn o qcs del genere (quello con le rune....), e sinceramente non sapevamo se come personaggio avesse un modificatore di livello (come il mezzo drago, ad esempio). Così il master gli ha dato un modificatore +4. Potrebbe essere giusto oppure è troppo??? Grazie in anticipo...
  9. t30n3

    Passare di livello....

    il fatto dei punti exp lo sapevo, volevo solo u chiarimento su qual era il apssaggio giusto.... quindi dal 6° al 7° con quel ke ne consegue.... grazie!!
  10. t30n3

    Passare di livello....

    Salve a tutti!! Vi disturbo ancora x una delucidazione: il mio pg è un guerriero di 6° livello, ma con un modificatore di xsonaggio +3, e quindi in totale sarebbe un xsonaggio di 9° livello. Quando passo di livello, non ho ben capito se devo contare il passaggio dal 6° al 7°, con tutti nessi e connessi, oppure dal 9° al 10°.... Grazie mille!!
  11. t30n3

    Oggetti magici: bonus uguali

    Ciao a tutti, vorrei kiedervi una cosa: Il mio pg possiede già i guanti del potere orchesco e volevo aggiungerci la cintura della forza da gigante, per aumentare ulteriormente la sua forza. Volevo sapere se il bonus di uno esclude quello dell'altro oppure se sono cumulativi tra loro... Grazie mille.
×
×
  • Crea nuovo...