Vai al contenuto

Stefano Mosticone

Utenti
  • Conteggio contenuto

    17
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Stefano Mosticone

  1. Trivellamente + ascensione capo sanguinario!
  2. Purtroppo io sono legato a una combo di 2 carte nel mio mazzo e se non mi entrano entrambe speravo di avere una carta che mi permettesse di andarmela a cercare nel grimorio!
  3. Non ce n'è nemmeno 1 che si possa usare in t2 xD
  4. Ma sono tutte carte che non si possono usare in ext o che costano troppo!
  5. Grazie ad un ragazzo del forum che mi ha dato una dritta sulla base del mazzo, ho creato questo cambiando qualcosina perche provandolo come stava prima era un po debole in difesa, perche privo di creature, cosa ne pensate? Terre: x6 montagne x6 paludi x4 distesa terramorfica x4 vetta del teschio di drago Creature: x1 lich del filatterio ( non so se usarne solo 1 ho una buona scelta ) x2 galvanoth ( non so se ci stia bene nel mazzo visto che costa 5 e vorrei chiudere prima! ) x4 Portatizzoni Istantanei, incantesimi e stregonerie: x4 scarica voltaica x4 shok x4 incenerire x4 fulmine x4 verdetto di geth x4 ascendente capo sanguinario x4 fiamma ustionante Artefatti: x4 Trivellamente x2 Palla di cristallo CHIEDO SCUSA MA NON RIESCO A FARE IL TAG DELLE CARTE La strategia\combo è trivellamente + ascendente capo sanguinario... Cercavo carte che mi permettessero di andare alla ricerca nel grimorio di 1 carta a mia scelta, tipo: tutore diabolico.. Non uso questo perche costa troppo per me, cercavo di qualcosa meno costroso... Per il resto se avete consigli ditemi pure!
  6. Cerco una carta nero\rossa che mi permetta di andare nel grimorio e prendere una carta a mio piacere... C'è tutore diabolico, ma mi chiedevo se esisteva qualche carta con effetto simile che costi meno!
  7. Si ok, questo l'ho capito, ma mi chiedo se queste cose non entrano nei tempi stabiliti, il mazzo a lungo si sa difendere?
  8. Bhè se ti esce tutto alla prima mano, altrimenti se tira per le lunghe hai alternative per sopravvivere?
  9. Grazie mille te ne sarei grato.... Visto che il tuo amico lo usa passami pure il nero\rosso, poi se te ne tiene anche il blu\nero xD Visto che il tuo amico lo usa, il mazzo è abbastanza competitivo? La combo riesce ad entrare facilmente?
  10. Traumatizzare l'go messo che se mi entra con l'ascensione del capo ho vinto! Quindi mi consigli di farlo blu\rosso o nero\rosso??
  11. Ciao a tutti, dopo vari tentativi e prove ancora non riesco a fare un mazzo competitivo... vi dico intanto la combo su cui voglio lavorare x3 ascendente del capo sanguinario x3 Trivellamente x3 traumatizzare x4 granchio di edro x4 muro di gelo Come completo il mazzo in modo che diventi competitivo?
  12. Ammetto che è una bella carta, infatti ho rivisto un po di carte, ma ho il mazzo troppo carico... dovrei togliere qualcosa.... tu cosa suggerisci? Terre: Catacombe allagate x4 Fossa di catrame strisciante x4 palude x12 isola x12 Creature: Muro di gelo x2 Ematomante x2 Granchio di edro x4 Archivista di jace x4 Incantesimi: Ascensione del capo sanguinario x2 Sogni del mondo sotterraneo x2 Ripulire tomi x4 Funerale mentale x4 Doppio lancio x4 Echi ossessionanti x2 Cancellazione di jace x2 Emicrania x2 Traumatizzare x2 Visione dell'aldila x4 Lavare memoria x4 Artefatti: Trivellamente x2 Elisir dell'immortalita x2 ( serve perche scartando continuamente carte con l'archivista di jace rimescolo il mio cimitero con il grimorio ) Varie opzioni per alleggerire: 1) TOGLIERE FUNERALE MENTALE, CARTA ABBASTANZA INUTILE SE GIOCO ECHI OSSESSIONANTI, MA ANCHE NON GIOCANDOLO ESCONO PIUTTOSTO CELERI 4 CARTE TERRA! 2) TOGLIERE 1 LAVARE MEMORIA, 1 VISIONE DELL'ALDILA, 1 RIPULIRE TOMI E 1 DOPPIO LANCIO E 4 FUNERALE MENTALE... 3) POTREI TOGLIERE 2 EMICRANIA, 2 CANCELLAZIONE DI JACE, 2 SOGNI DEL MONDO SOTTERRANEO E 4 FUNERALE MENTALE... NON AVREI PIU LE COMBO A INCASTRO PERO GUADAGNEREI POSSIBILITA DI FARE COMBO CON TRIVELLAMENTE, ASCENSIONE DEL CAPO SANGUINARIO E TRAUMATIZZARE.... MMMMM CONSIGLI? Se vedi gli incantesimi che ho messo diventa una mega combo se si uniscono tutti o multicombo a incastro tra di loro se non si trovano tutti contemporaneamente sul campo di battaglia... Diciamo che creature e incantesimi uniti tra di loro creano varie tipi di combo e non sono legato a un'unica finisher... Il mazzo sembra abbastanza buono, cioè i presupposti per la vittoria ci sono, l'unico mio dubbio è che sia troppo carico, ma pensando all'archivista di jace che mi fa continuamente pescare nuove mani teoricamente posso sempre trovare la carta di cui ho bisogno... Poi basta se combino traumatizzare a 1 o piu incantesimi ho vinto gia al 5 turno, se non vinco prima con i vari incastri xD Dimmi tu, cosa ne pensi? La combo perfetta, ascendente del capo sanguinario + traumatizzare xD
  13. Cerco una carta blu\nera che faccia pescare a me o al mio avversario x carte... Ho trovato zenti del sole blu, ma costa un po troppo, qualcosa che ci voglia meno mana per attivarla e sia valida in ext?
  14. E come sarebbe sto mazzo? Basta che inserisco l'ascensione del campo sanguinario al posto di qualcosa o devo cambiare anche altre carte? Con gli echi ossessionanti non è che ci stia molto bene questa carta!!
  15. Ciao a tutti, sono stefano e sto ricominciando dopo anni di inattivita a giocare a questo bel gioco di carte, che mi ha sempre affascinato... Il mazzo che voglio creare come avete letto nel titolo è un nero\blu macina che mandi in panico il mio avversario Allora le carte so queste: Terre: Catacombe allagate x3 Fossa di catrame strisciante x3 palude x12 isola x12 Creature: Mietitore dei cimiteri x2 Nemesi della ragione x2 Granchio di edro x4 Archivista di jace x4 Incantesimi: Sogni del mondo sotterraneo x3 Ripulire tomi x4 Funerale mentale x4 Doppio lancio x4 Echi ossessionanti x2 Cancellazione di jace x3 Emicrania x3 Traumatizzare x2 In cerca di antichi segreti x2 Artefatti: Trivellamente x3 Cercavo qualcosa di simile a: circu, lobotomista dimir conoscete qualcosa? Non ci posso mette nemmeno lo scalpatore perche anch’esso fuori serie, che ai miei tempi faceva un sacco male Cercavo anche qualche creatura nera che prenda la forza e la costituzione dalle creature nei cimiteri, consigli? Ne conosco solo 1 ma ormai è fuori serie, magari l'hanno ristampata con nome diverso La strategia è semplice da applicare, almeno credo… Combinare la macina con la perdita di punti vita… Ci sono diverse combo che posso usare… La prima è combinare le varie creature e incantesimi macina con trivellamente La seconda è combinare i ” sogni del mondo sotterraneo” con "l’archivista di jace"… Lui pesca 7 carte a turno e perde 7 punti vita La terza combo non so se funziona... Mi devo informare… Io ho ”trivellamente”, ”sogni del mondo sotterraneo” e ”l’archivista di jace”, una volta che io faccio scartare la mano e pescarne una nuova con l’archivista di jace si innescano i sogni del mondo sotterraneo e perde 7 punti vita, poi di conseguenza si innesca anche trivellamente che dice che ogni volta che l’avversario perde punti vita deve scartare altrettante carte dalla cima del grimorio… Quindi ogni turno teoricamente scarta il doppio delle carte! Il mazzo lo vedo molto veloce grazie all’archivista di jace che mi permette di pescare e scartare continuamente nuove mani e quindi trovare subto quello che mi occorre, poi sono tutte carte a basso costo che straziano il cimitero e il grimorio dell’avversario tipo ”traumatizzare” ”echi ossessionanti” e ”mietitore dei cimiteri” Consigli? Anche se conoscete qualcosa di simile alla mola e agli zombie rapaci che prendono +1 +1 per ogni carta che lui scarta!
×
×
  • Crea nuovo...