Vai al contenuto

DarkRò

Utenti
  • Conteggio contenuto

    1
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su DarkRò

  • Compleanno 20/06/1989

Informazioni Profilo

  • Località
    sabaudia
  • GdR preferiti
    fable trilogy, halo 3, black mirror 1-2-3...
  • Occupazione
    in cerca di lavoro :)
  • Interessi
    magic,poker in tutte le sue varianti, pc games
  • Biografia
    22 anni, simpatico solare sempre pronto a fare casino con gli amici e divertirsi quando si può, appassionato di elettronica, giochi di strategia e di manga e anime

Obiettivi di DarkRò

Viandante

Viandante (1/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. DarkRò

    mono verde eldrazi

    Salve a tutti ragazzi oggi voglio presentarvi un eldrazi mono verde in formato T2, che ho iniziato a costruirmi proprio in questi giorni, con l'aiuto di un amico. Vediamo un pò se insieme riusciamo a renderlo ancora più competitivo in un formato come questo. pronto a tutti i consigli. terre: 14x Foresta 4x Tempio Eldrazi 3x Giardino di Khalni 3x Faglia Tettonica 1x Occhio di Ugin creature: 4x Bastione Troppo Cresciuto 2x Macchina dei Wurm Attorcigliati 2x Emrakul, lo Strazio Eterno 2x Ulamog, il Cerchio Infinito 2x Angelo dell'Esplosione Solare 1x Colosso di Blightsteel 1x Terastodonte magie: 4x Amuleto di Mercurio 4x Trappola Evocatrice 4x Calice Infinito 4x Crescita Inarrestabile 3x Esplorare 2x Antichi Fermenti sideboard: (incompleta) 4x Rivendicazione della Natura 3x Baloth Testardo 2x Vendetta di Gea 2x Wurm di Pelakka 2x Iona, Scudo di Emeria strategia: la strategia del mazzo è quella standard del classico mono color eldrazi, ciòè quella di buttare giù il nostro ciccione e menare a suon di colpi il nostro avversario quello che differenzia questo mazzo dal classico mono eldrazi è l'Amuleto di Mercurio al posto del Titano Primitivo, questa scelta è stata fatta insieme ad un mio amico e secondo me merita davvero!!! 1) è molto più semplice da giocare, noi già al 3 turno lo abbiamo per terra! a differenza del titano (a meno che non si attivi la Trappola Evocatrice). 2) l'artefatto in questione è meno propenso secondo me a essere influenzato da abilità del nostro avversario, come invece protrebbe essere il titano essendo esso una creatura. 3) grazie all'amuleto e alla sua abilità del TAP, possiamo usarla nel turno dell'avversario. Ma faccio un esempio pratico, pensiamo quando ci troviamo contro una combo dei giorni nostri come Esarca Ingannatore combinato al Gemellare, ci troveremo contro un esercito!! ma usando il TAP prima dell'assegnazione dei danni e richiamando a noi proprio grazie all'amuleto Angelo dell'Esplosione Solare, boom!!! Esarca!!! ed è proprio questo che mi a portato a me e al mio amico questa idea. Spero che insieme possiamo migliorarlo. sideboard: la saideboard invece lo pensata per dare un bilanciamento al mazzo sia contro gli aggro che contro, perciò quello che andremo a vedere aiuta proprio ad aumentare uno dei due fronti anche se ci sono ancora dei slot liberi. contro gli aggro: -2x Angelo dell'Esplosione Solare +2x iona, dello scudo di emeria -1x Terastodonte -1x Colosso di Blightsteel +2x wurm pelakka -3x Esplorare +3x Baloth Testardo contro i controll: -2x Macchina dei Wurm Attorcigliati +2x Vendetta di Gea per quanto riguarda Rivendicazione della Natura questa andra prendere posto all'occorrenza contro un aggro artefatto. spero di avere le vostre opinioni e consigli al rigurado
×
×
  • Crea nuovo...