Vai al contenuto

Argante

Utenti
  • Conteggio contenuto

    4
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Argante

  1. Argante

    Dubbi sul furtivo

    razing strike mi vincola troppo al caster 5° lvl di incantesimi richiesto... esperto tattico come lo vedete? alt mi correggo...nella 3.5 fa pena
  2. Argante

    Dubbi sul furtivo

    ok grazie! quali talenti? ricorda che tiro da 9m di distanza...
  3. Argante

    Dubbi sul furtivo

    fino alla destrezza negata e al fiancheggiamento c'ero...le altre opzioni non ricordavo...quindi in caso si inizi uno scontro tirando l'iniziativa e il ladro parte per primo tutti gli attacchi che rivolge contro avversari dopo di lui sono furtivi? ho letto anche della possibilità di usare l'anello dell'internittenza, però non ho ben chiara la meccanica dell'incantesimo...sai dirmi anche quello?
  4. Argante

    Dubbi sul furtivo

    Salve a tutti! era tanto che non giocavo e sto riprendendo con una certa continuità ora...il problema è che mi ricordo poco e niente in relazione al furtivo! vi porto un po' di esempi e se poi riuscite a dirmi dove trovare la regola generale per le varie opzioni vi ringrazio! Allora: - inv(norm o migl) quando attacco a distanza entro i 9m solo il primo attacco è furtivo? - con la finta in combattimento solo il 1 è frutivo? altre eventualità ora non mi vengono in mente se ci sono e me le spiegate o ripeto mi dite dove trovo una risposta generale a tutto questo vi ringrazio!
×
×
  • Crea nuovo...