Vai al contenuto

worad

Utenti
  • Conteggio contenuto

    7
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su worad

  • Compleanno 02/01/1980

Obiettivi di worad

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Non molto 50 euro con spedizione
  2. Finalmente l'ho concluso e l'ho fatto stampare, alla fine sono 515 pagine, vi posto alcune foto del manuale, purtroppo le foto sono quelle che sono:). http://raisse.altervista.org/IMG_4359.JPG http://raisse.altervista.org/IMG_4360.JPG http://raisse.altervista.org/IMG_4361.JPG http://raisse.altervista.org/IMG_4363.JPG
  3. Il manuale non è farina del mio sacco, sono presenti tutti i manuali che trattano l'esperto di magia e i più tutti gli incantesimi di primo livello dello spell compendium, più di 200, una faticaccia tradurli. Volevo creare un manuale ""definitivo"" per il mago. Sarebbe bello tradurre tutti i livelli ma sono una marea di incantesimi.
  4. Il controllo automatico non va bene per tutti gli errori^^, cmq ormai ho riletto quasi tutto, devo solo sistemare tutti gli incantesimi tradotti dallo spell compendium.
  5. Ciao a tutti, da molto tempo sto cercando di creare un manuale di AD&D che comprendo tutto quello che c'è da sapere sui maghi. Ora, essendo molto lungo (478 pagine per ora) non ho tempo di controllare gli errori ortografici. Ci sarebbe qualcuno disposto ad aiutarmi a correggerlo? Le prime 220 pagine dovrebbero essere già a posto. Gli incantesimi di primo livello li devo mettere a posto io. Mi servirebbe qualcuno che abbia voglia di leggere (correggere) gli incantesimi dal 2° al 9° livello. Ovviamente non verrà pubblicato online. Grazie in anticipo
  6. Quello della 3-4 edizione? se è quello è solo in inglese
  7. Salve a tutti, questo è il mio primo messaggio su questo forum. Gioco a Ad&d da anni e dato che la mia classe preferita è sempre stata quella dell'esperto di magia mi chiedevo se esisteva una traduzione dei 4 volumi del Wizard spell compendium? Immaginando che non esista ho iniziato a tradurre le magie di primo livello presenti nel quattro volumi, 266 incantesimi, un lavoraccio, dato che è stato tradotto in fretta e ora ho pochissimo tempo per farlo mi chiedevo se qualcuno aveva voglia di correggerlo. Oltre a questo ho visto nei vari topic che alcuni di voi hanno tradotto dei manuali amatorialmente e sarei interessato a legggerli.
×
×
  • Crea nuovo...